Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ehilà Hermano, nessuno sta buggando il server, non ci sono bot al villo ma solo minatori.Ma qualcuno sta buggando il server, ci sono migliaia di pg bot al villo e non si può giocare
Prima c'era qualcuno in piazza che è come se creasse pg dal nulla tutti uguali e mi teneva bloccato, è stato anche bannato perché lo ha scritto e poi è tornato con un altro pgEhilà Hermano, nessuno sta buggando il server, non ci sono bot al villo ma solo minatori.
(Con la prossima patch verranno spostati i giacimenti), il server è stabile e non presenta lag, posso capire se hai un computer vecchio e ti può dare problemi il fatto di avere i minatori in piazza.
Per il resto non vedo quale sia il problema, l'avevo già specificato su Discord che gli avrei spostati con la prossima patch.
Edit: Considerando il numero esiguo di giocatori attivi, potresti riscontrare problemi non solo con i minatori, ma anche con la gestione dello spostamento dei player.
Guarda io ti credo, ma gli unici ban che sono stati fatti attualmente sono giusto 2.Prima c'era qualcuno in piazza che è come se creasse pg dal nulla tutti uguali e mi teneva bloccato, è stato anche bannato perché lo ha scritto e poi è tornato con un altro pg
Grazie mille branzo!Da parte di tutto lo Staff di Lykos volevamo ringraziarvi per l'aiuto/disponibilità che ci avete fornito. Non è una cosa da tutti, grazie molto
Dopo questo gesto, vi auguro veramente una buona fortuna per il server..Grazie mille branzo!
Non c'era veramente bisogno di scriverlo, Io e Rift personalmente siamo contro a tutto quello che è Ddos/Bot è sosteremmo tutti i server che avranno mai bisogno.
So quanto può dar fastidio essere sotto attacco e che venga richiesto il pizzo per fare un atto del genere.
Per il resto good luck a voi di Lykos!