Middleschool Eldoria2 | Lvl Max 125 | New System World Boss | Interfaccia UI Interattiva | New StylePvP | Relase Espansione 1.12.2024

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Server Transparency
Visualizza la scheda di trasparenza del Server
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Ore 20.30 - 22.00
Evento Forziere Luce di Luna
I forzieri saranno droppabili dalle Metin!

Evento-Luce.png

Ma qualcuno sta buggando il server, ci sono migliaia di pg bot al villo e non si può giocare
Ehilà Hermano, nessuno sta buggando il server, non ci sono bot al villo ma solo minatori.
(Con la prossima patch verranno spostati i giacimenti), il server è stabile e non presenta lag, posso capire se hai un computer vecchio e ti può dare problemi il fatto di avere i minatori in piazza.
Per il resto non vedo quale sia il problema, l'avevo già specificato su Discord che gli avrei spostati con la prossima patch.

Edit: Considerando il numero esiguo di giocatori attivi, potresti riscontrare problemi non solo con i minatori, ma anche con la gestione dello spostamento dei player.

Ehilà Hermano, nessuno sta buggando il server, non ci sono bot al villo ma solo minatori.
(Con la prossima patch verranno spostati i giacimenti), il server è stabile e non presenta lag, posso capire se hai un computer vecchio e ti può dare problemi il fatto di avere i minatori in piazza.
Per il resto non vedo quale sia il problema, l'avevo già specificato su Discord che gli avrei spostati con la prossima patch.

Edit: Considerando il numero esiguo di giocatori attivi, potresti riscontrare problemi non solo con i minatori, ma anche con la gestione dello spostamento dei player.
Prima c'era qualcuno in piazza che è come se creasse pg dal nulla tutti uguali e mi teneva bloccato, è stato anche bannato perché lo ha scritto e poi è tornato con un altro pg

Prima c'era qualcuno in piazza che è come se creasse pg dal nulla tutti uguali e mi teneva bloccato, è stato anche bannato perché lo ha scritto e poi è tornato con un altro pg
Guarda io ti credo, ma gli unici ban che sono stati fatti attualmente sono giusto 2.
Scrivimi pure in privato il tuo nome e vedo cosa ti è successo cosi non andiamo off-topic

• Mi piace
Reazioni: Hermano1902
Ultima modifica:
📢 Patch Notes - Aggiornamento 📢

🔹 Chat OX
Ora i giocatori possono comunicare nella chat durante l'OX.

🔹 Correzione Domanda OX
Risolta una domanda errata nella modalità OX.

🔹 Boss Morte Impersonificata
Il boss "Morte Impersonificata" ora si genera vicino ai giocatori.

🔹 BattlePass
Aggiunta una terza moneta nel BattlePass per completare il set costume.
👉 Richiedi la moneta a Rift o TheWinston in-game se hai completato il BattlePass.

🔹 Dungeon di Beran
Il livello richiesto per il dungeon è stato aggiornato da 80-100 a 80-105.

🔹 Durata Buff Skills
La durata di tutte le buff skills è stata estesa da 2 ore a 3 ore.
Skills coinvolte:

• Aura della Spada
  • Estasi da Combattimento
  • Lama Magica
  • Armatura Magica
  • Paura
  • Protezione Oscura
  • Cammuffamento
  • Passo Piumato
  • Attacco +
  • Velocità
  • Benedizione
  • Riflessione
  • Aiuto del Drago
  • Corpo Forte
🔹 Apertura Item Bauli e Cor Draconis
Ora tutti i Bauli e Cor Draconis possono essere aperti soltanto 50 alla volta.

🔹 Fix AntiCheat per Ninja (Spada/Pugnale)
Risolto il problema per il Ninja. Ora può attaccare da cavallo con i pugnali senza difficoltà o blocchi dovuti all'AntiCheat.

🔹 Aggiunto System Selezione Carattere
Implementata una nuova selezione del carattere per rendere l'esperienza di gioco più immersiva. Questo sistema è un miglioramento estetico al client, speriamo che vi piaccia!

🔹 Fix Armatura War Zodiaco
L'Armatura del War Zodiaco (precedentemente livello 110 +9) è stata portata al livello 115 per allinearla con le altre armature.

🔹 Fix Crafter Camminatore Yon-I
Le Scarpe PvP livello 105 sono state modificate. Ora le Scarpe Quilin sono state spostate al primo slot e le Scarpe Gloria al secondo, per garantire che venga attivato il bonus delle Quilin.

🔹 Modifiche AntiCheat
Entro stasera verranno apportate ulteriori modifiche e miglioramenti al sistema AntiCheat per garantire un'esperienza di gioco più sicura e fluida.

🔹 Aggiunti Giacimenti in Piazza Crafter
Sono stati aggiunti nuovi giacimenti nella Piazza Crafter per rendere l'esperienza di gioco più omogenea e bilanciata.

🔹 Vari Fix Effettuati
Sono stati effettuati diversi fix minori per migliorare la stabilità e le prestazioni del gioco.

Da parte di tutto lo Staff di Lykos volevamo ringraziarvi per l'aiuto/disponibilità che ci avete fornito. Non è una cosa da tutti, grazie molto
Grazie mille branzo!
Non c'era veramente bisogno di scriverlo, Io e Rift personalmente siamo contro a tutto quello che è Ddos/Bot è sosteremmo tutti i server che avranno mai bisogno.
So quanto può dar fastidio essere sotto attacco e che venga richiesto il pizzo per fare un atto del genere.
Per il resto good luck a voi di Lykos!

• Mi piace
Reazioni: lMIRAGl
[VENERDÌ - EVENTI METIN2]

Ciao a tutti, è il vostro Winston che vi parla! 🧐
Dopo una lunga settimana di lavoro, cosa c’è di meglio che rilassarsi con un po’ di Metin? Vi aspettano una serie di eventi che vi terranno incollati alla sedia! 🎮

Ecco il programma per Venerdì:

🕙 Ore 10:00 - 13:00
💥 Evento Doppio Drop Boss x2
Le Metin avranno il 50% di possibilità di lasciarvi un fantastico doppio drop! Non perdete questa occasione per raddoppiare le vostre ricompense!

🕙 Ore 15:30
👹 Evento WorldBoss
Tutti i partecipanti riceveranno la ricompensa del WorldBoss! Preparatevi alla sfida!

🕙 Ore 17:00 - 20:00
💥 Evento Doppio Drop Boss x2
Seconda occasione della giornata per il Doppio Drop! Le Metin vi aspettano con il 50% di possibilità di ottenere drop doppi! 🎁

🕙 Ore 21:00
👹 Evento WorldBoss (x2)
Questa sera spawneranno ben 2 WorldBoss! Due volte più difficili, due volte più divertente! E ovviamente, ricompense per tutti i partecipanti! 🏆

🕙 Ore 21:30
🔨 Evento Picchia il Fabbro!
Stufi del fabbro che distrugge i vostri item? È il momento della vendetta! Distruggetelo e riprendetevi ciò che è vostro!

🕙 Ore 22:00
🕵️ Evento Caccia al GM!
Trova Winston, Picchialo e richiedili il pizzo da 100 EC! 💰

🎉 Eventi a Sorpresa durante la giornata!
Come sempre, potrebbero apparire degli eventi extra durante il giorno, come:
  • Evento OX
  • Caccia al GM
  • Picchia il Fabbro
  • Evento Boss in Deserto
Tutto dipenderà da voi e dal vostro entusiasmo! 😏

Nota: Il calendario per Sabato e Domenica sarà pubblicato nei rispettivi giorni, quindi tenete d’occhio il forum!

Che ne dite, siete pronti?
Ci vediamo in gioco!

Eventi-Fine-Settimana.png

Server molto intuitivo e travolgente, staff sempre disponibile a sentire ogni suggerimento che viene fatto e ad aiutarti in ogni modo… Che dire ragazzi provate per vedere con i vostri occhi e non ve ne pentirete

• Love
Reazioni: TheWinston
Server molto fluido mai visto cosi. community davvero fantastica mi trovo veramente bene helper disponibilissimi i [GA] dolcissimi bello bello veramente continuo di sicuro GRAZIE MILLE . <3 Y

• Love
Ho iniziato a giocare da ieri server molto carino semplice e GA disponibili in tutto , entri sul loro discord e li trovi li a scherzare e parlare con i player delle cose da poter sistemare o chiedono informazioni molto carino da provare sicuramente

• Love
Grazie mille branzo!
Non c'era veramente bisogno di scriverlo, Io e Rift personalmente siamo contro a tutto quello che è Ddos/Bot è sosteremmo tutti i server che avranno mai bisogno.
So quanto può dar fastidio essere sotto attacco e che venga richiesto il pizzo per fare un atto del genere.
Per il resto good luck a voi di Lykos!
Dopo questo gesto, vi auguro veramente una buona fortuna per il server..

• Love
Stupendo, lo consiglio a tutti, staff fantastico sempre in call su discord e se hai bisogno di qualsiasi cosa sono sempre disponibili. Helper dolcissimi continuerò a giocarci sicuramente

Gioco da poco ancora ma il server sembra meritare. Non come molti server che crashano di continuo o hanno molti fix da fare riguardo i bug, a mio avviso un middle ben fatto e per adesso sono soddisfatto. Da provare sicuramente!

• Mi piace
Reazioni: Garbage
Il server di per se è buono e fluido, ti avvicini al pvp velocemente e i dungeon sono semplificati , ottimo per chi ha poco tempo e ha poche ore al giorno da passarci .. unica pecca che trovo riguarda l item shop che è troppo rotto e da un boost pazzesco a chi shoppa over 100 euro penalizzando chi vuole spenderci non più di 40 euro.. sarebbe opportuno riguardare la potenza dell item shop così da equilibrare tutto , per il resto potrei anche consigliare