Middleschool Eldoria2 | Lvl Max 125 | New System World Boss | Interfaccia UI Interattiva | New StylePvP | Relase Espansione 1.12.2024

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Server Transparency
Visualizza la scheda di trasparenza del Server
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Ultima modifica:
Il server di per se è buono e fluido, ti avvicini al pvp velocemente e i dungeon sono semplificati , ottimo per chi ha poco tempo e ha poche ore al giorno da passarci .. unica pecca che trovo riguarda l item shop che è troppo rotto e da un boost pazzesco a chi shoppa over 100 euro penalizzando chi vuole spenderci non più di 40 euro.. sarebbe opportuno riguardare la potenza dell item shop così da equilibrare tutto , per il resto potrei anche consigliare
Bhe su questo non posso darti tanto ragione perchè appunto i prezzi dello shop non sono alti ma equi per quello che trovi dentro cioè item final o quasi o item che ti aiutano nell avanzamento del server dandoti una piccola spinta in più.

Rendere lo shop meno caro o meno rotto sarebbe ugualmente una buona opzione per non creare squilibri pazzeschi ... Poi si fa come si vuole tanto quelle 15 persone che si comprano 120 euro di pacchetto pvm per avere tutto super boostato ci stanno , se deve essere un server per fare cassa Oki , se deve essere longevo e avere utenza allora non è la strada giusta ..

• Mi piace
Reazioni: rVen
21:30: Evento Picchia il Fabbro
Distruggi il fabbro e riprenditi i tuoi item!
------------------------------------------
Ricordo che alle 15.30 e alle 21.00 WorldBoss! (Tutti i giorni alla stessa ora)
Mappa WorldEvent.
Tutti i partecipanti dropperanno sia dal Fabbro che dai WorldBoss.

Evento-Fabbro.png

Banner Eldoria.gif

Server strutturato molto bene. Se sei un amante del farming sei nel posto giusto! Hai possibilità di farmare dungeon e metin a manetta, il server non lagga è molto fluido. L'utenza è molto presente e gli Helper sono davvero Helper, sempre disponibili e pronti ad aiutarti soprattutto [H]Yor.
Come in tutti i server, c'è sempre qualcosa di perfezionare e modellare, pian piano uscirà un bel gioiellino
Consiglio a tutti di quantomeno provarlo!

Rendere lo shop meno caro o meno rotto sarebbe ugualmente una buona opzione per non creare squilibri pazzeschi ... Poi si fa come si vuole tanto quelle 15 persone che si comprano 120 euro di pacchetto pvm per avere tutto super boostato ci stanno , se deve essere un server per fare cassa Oki , se deve essere longevo e avere utenza allora non è la strada giusta ..
Ciao, capisco la tua preoccupazione. Purtroppo, non posso accontentare tutti. Prima di apportare modifiche, faccio sempre delle consultazioni attraverso sondaggi, sia in chat che in vocale (Perche si, io cerco spesso di parlare con i miei player in vocale) , dove mi confronto spesso con loro.

Dire che un server è creato solo per fare cassa basandosi sull'ItemShop non rende giustizia alla complessità della situazione. È vero che l'ItemShop ha un ruolo, ma è importante considerare anche gli effetti che può avere e come si integra nel quadro generale del server.

• Mi piace
Reazioni: xGentl3man46
Buongiorno a tutti,sto scaricando il server, avrei una domanda: è tutta fattibile la parte pvm anche da shamy o ninja?
Ciao, si il server è fattibile anche da shamy o ninja, anche se sarai più lento rispetto a un war o un sura.
Tuttavia, qualora volessi startare con un ninja/shamy, ti consiglio comunque di fare un dropper war

Server super consigliato! Super facile e intuitivo grazie anche alla wiki ben fatta. mi sto trovando molto bene. Ci sono un sacco di system mooooolto interessanti, il server è anche sempre pieni di eventi e ci sono ogni giorno (cosa da non sottovalutare soprattutto per i nuovi giocatori)
lo staff è anche sempre molto presente e disponibile per qualsiasi cosa quindi cosa aspettate? dovete provarlo!

• Love
Reazioni: TheWinston
Sono alla ricerca di un retroserver pieno con una community sana che aiuta anche il prossimo (cioè me che sono novizio), me lo consigliate?

Sono alla ricerca di un retroserver pieno con una community sana che aiuta anche il prossimo (cioè me che sono novizio), me lo consigliate?
Ehilà!
Ti consiglio di entrare sul Server Discord e chiedere direttamente o entra sul server e valuta tu stesso.
(Credo che tramite le chat di Discord, stanza generale potrai valutare tu stesso tramite i vecchi messaggi)

Eldoria2 è un server sorprendente, che riesce a unire fluidità e divertimento in un modo che non si trova spesso.
Sin dal primo login, si nota quanto sia curato e piacevole da giocare.
Le sfide sono avvincenti e il livello massimo di 120 offre una progressione ben pensata, che ti spinge sempre a migliorare.

Un aspetto che mi ha colpito è quanto il server sia aperto ai suggerimenti della community. [GA]Winston è sempre pronto ad ascoltare e valutare consigli, e questo fa sentire ogni giocatore parte di un progetto più grande.
È bello sapere che il tuo feedback può davvero fare la differenza.

Un grande applauso va a [H]Yor, che gestisce tutto con una passione e una competenza rare.
Si sente che Eldoria2 è più di un semplice serverSe cerchi un server fluido, con sfide stimolanti e una gestione attenta, Eldoria2 è davvero il posto giusto.

• Love
@TheWinston io anzi ho scritto che il server è molto gradevole e fluido , te l ho omaggiato se leggi le chat prima , non ho svalutato nulla .. Ho solo espresso il mio parere riguardo all item shop che è molto forte per chi ci spende parecchio e quindi crea squilibrio non indifferente .. poi per il resto mi sembra il migliore tra quelli in circolazione sommando tutto

@TheWinston io anzi ho scritto che il server è molto gradevole e fluido , te l ho omaggiato se leggi le chat prima , non ho svalutato nulla .. Ho solo espresso il mio parere riguardo all item shop che è molto forte per chi ci spende parecchio e quindi crea squilibrio non indifferente .. poi per il resto mi sembra il migliore tra quelli in circolazione sommando tutto
Oddio, lo so che sbaglio a pensare che qualcuno possa leggermi in testa, ahah! Però davvero, sappi che non era mia intenzione offenderti o altro. In chat le cose possono distorcersi facilmente. 😊
Apprezzo tanto il consiglio come ogni consiglio dato.

È davvero un bel server, mi sta piacendo molto e spero che si uniscano anche altre persone. Volevo anche dire che [H]Yor è davvero molto gentile e disponibile. Gli ho fatto un sacco di domande e mi ha sempre risposto con pazienza. Sono veramente molto soddisfatta!

Ciao, capisco la tua preoccupazione. Purtroppo, non posso accontentare tutti. Prima di apportare modifiche, faccio sempre delle consultazioni attraverso sondaggi, sia in chat che in vocale (Perche si, io cerco spesso di parlare con i miei player in vocale) , dove mi confronto spesso con loro.

Dire che un server è creato solo per fare cassa basandosi sull'ItemShop non rende giustizia alla complessità della situazione. È vero che l'ItemShop ha un ruolo, ma è importante considerare anche gli effetti che può avere e come si integra nel quadro generale del server.
Ragazzi se pensate che gli interessino i soldi o fare cassa mi dispiace per voi ma avete sbagliato server Per quello dovete andare su Shyra 2 dallo ZIO BIG SMOKE.

• Love
no ho capito però ci stanno i pacchetti con tutta la robba dentro con tanto di parentesi dove sta scritto , arma ( zodiaco final ) cintura ( final ) ecc ( Final ) xD... tutto alla modica cifra di 250 circa ... insomma lo shop è ROTTO quindi non dovete ribattere come dei polli perchè è cosi accettate la critica e basta

Ciao a tutti!

Volevo prendere un momento per esprimere i miei complimenti.. È davvero ben strutturato e offre un'esperienza di gioco fluida e piacevole. Ogni dettaglio è curato e si nota l'impegno che ci avete messo! Inoltre, vorrei dare un grande riconoscimento al nostro Helper Yor, che fornisce un supporto eccezionale. La sua disponibilità e competenza rendono il gioco ancora più divertente. Continuate così, siete fantastici!

Un saluto a tutti!

• Love
Una piacevole sorpresa. il server italiano meglio organizzato, molto divertente e non ti scocci mai di giocare.
un complimento anche agli helper come Yor che sono sempre disponibili nel darti una mano

• Love
Il server e' interessante e divertente da giocare, specie comparato ai server ufficiali, con una buona dose di qol. Non sono un esperto di pserver o metin in generale da giudicare in maniera piu dettagliata. Lo staff e' estrememante disponibile, cordiale e paziente.

• Love