Tool ELIMINA TRACCE HACK?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xXDADDEXx

Utente Bronze
25 Maggio 2014
31
13
1
49
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti oggi ho creato un tool che in pratica elimina tutte le tracce dei degli hack usati
dentro sono presenti anche il file leggimi che vi spiga come utilizzarlo e un video per chi
non dovesse capire le istruzioni.

download:
http://www.mediafire.com/download/gamo03kpp7748br/eliminazione+tracce+by+Dadde21.rar

scansione:
https://www.virustotal.com/it/file/...e3bc186e3e64dfc981c1c550/analysis/1417382815/
p.s. la scansione dice che è un Trojan solo perchè l'ho creato in .bat comunque se scaricate il file e guardate il video che c'è dentro dove l'ho attivo vedrete che non è un virus.

l'ho creato con il pront dei comandi quindi un programmino molto semplice e intuitivo

per qualunque problema su skype sono dadde2000

p.s.s non so perchè ho messo il punto esclamativo nel titolo :nono:
 
Non gioco a Point Blank o... giocavo.., però sono curioso di sapere come il tuo tool elimini le tracce dei cheats usati..
Cosa intendi per tracce di cheats?
Cosa elimina esattamente il tool?
 
Non gioco a Point Blank o... giocavo.., però sono curioso di sapere come il tuo tool elimini le tracce dei cheats usati..
Cosa intendi per tracce di cheats?
Cosa elimina esattamente il tool?
Intende:
'Ho creato un inutile file .bat che vi spegne il computer o cagate simili'
 
Ciao a tutti oggi ho creato un tool che in pratica elimina tutte le tracce dei degli hack usati
dentro sono presenti anche il file leggimi che vi spiga come utilizzarlo e un video per chi
non dovesse capire le istruzioni.

download:
http://www.mediafire.com/download/gamo03kpp7748br/eliminazione+tracce+by+Dadde21.rar

scansione:
https://www.virustotal.com/it/file/...e3bc186e3e64dfc981c1c550/analysis/1417382815/
p.s. la scansione dice che è un Trojan solo perchè l'ho creato in .bat comunque se scaricate il file e guardate il video che c'è dentro dove l'ho attivo vedrete che non è un virus.

l'ho creato con il pront dei comandi quindi un programmino molto semplice e intuitivo

per qualunque problema su skype sono dadde2000

p.s.s non so perchè ho messo il punto esclamativo nel titolo :nono:

volevo solo dirti che quello nel titolo, non è un punto esclamativo ma bensì interrogativo :patt:
 
Ultima modifica:
Ma in che senso elimina le tracce degli hack? (che realtà sarebbe cheats.. ma va bhe..) E poi un programmino fatto con il pronpt? mmh.. :\
 
Appena arrivo a casa vi scrivo lo script cosi non rompete più il pazzo comunque in pratica elima dei file che salvano i file iniettari

- - - Updated - - -
[MENTION=137459]Echo[/MENTION] off
color 0e
echo Sono Dadde21 grazie per aver scelto il mio programma
echo se non hai ancora letto il file leggimi fallo altrimenti probabilmente
echo il programma NON FUNZIONERA (ricordati di avviarmi come amministratore) dopo di questo:
echo -per cancellare le tracce scrivere 1 e poi premere invio
echo -invece per uscire premere qualcunque tasto e poi invio
set/p input=
if %input%==1 goto LABEL2
goto LABEL3
:LABEL2

COPY "C:\Windows\Prefetch\Layout.ini"*.* "C:\eliminazione file\"

@RD /q/s "C:\Windows\Prefetch\"

mkdir "C:\Windows\Prefetch\"

COPY "C:\eliminazione file\Layout.ini"*.* "C:\Windows\Prefetch\"

@DEL /q "C:\eliminazione file\layout.ini"

@DEL /q "C:\Program Files (x86)\Point Blank Italia\BC.log"

@DEL /q "C:\Program Files (x86)\Point Blank Italia\PBLauncher.log"

color 0a
echo ---------------------------------------------------------------------------
echo se vi è comparso "impossibile trovare C:\Program Files (x86)\...
echo vuol dire che non risulta che voi abbiate usato hack
echo ---------------------------------------------------------------------------
echo GRAZIE
echo ___________________________________________________________________________
set/p input=
if %input%==1 goto LABEL4
goto LABEL5

:LABEL4

:LABEL5

:LABEL3

eccovi lo script
 
@DEL /q "C:\eliminazione file\layout.ini"

@DEL /q "C:\Program Files (x86)\Point Blank Italia\BC.log"

@DEL /q "C:\Program Files (x86)\Point Blank Italia\PBLauncher.log"

Queste sarebbero le traccie? Cosa contengono i file in pratica?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.