Discussione Grafica Eliminare modifiche da una foto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

//Saitama//

Utente Electrum
9 Febbraio 2017
295
45
18
119
ciao, come da titolo volevo chiedere se è possibile con qualche programma riportare una foto modificata allo stato originale.
Grazie in anticipo
 
Dipende in che modo la foto è stata modificata, ma non penso esistano programmi per farlo... A parte Photoshop, ma non penso sia tutto possibile

Inviata da ALE-L21 tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Non credo sia possibile riportare l'immagine allo stato originale, non avendo il file .psd o simili è impossibile.
Comunque prova a postare l'immagine, magari qualcuno conosce qualche metodo

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Una cosa fatta con un programma tipo Paint XD

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ahm, no, non penso proprio si possa fare. Come hanno già detto, se fosse stato un .psd l'avresti potuto modificare in Photoshop rimuovendo ciò che devi; ma siccome è una semplice immagine. non puoi far nulla. [emoji28]
 
Come già detto, è praticamente impossibile con il file finito.
È possibile (e non sempre), solo avendo il file .psd o relativo del programma con cui è stata modificata.
 
Come precedentemente detto non è possibile farlo se non attraverso i file nativi del programma utilizzato ( sempre che i livelli siano in chiaro e non rasterizzati, perché potrebbe non funzionare nemmeno quello). Gli unici due altri metodi che posso consigliarti sono:
1) Fare una ricerca su google immagini per vedere se esistono versione dell'immagine allo stato originale;
2) Tentare di fixxare l'immagine tramite programmi di editing grafico come PS, GIMP et simili (che però non potendo vedere l'immagine non so dirti quanto sia fattibile).
Oltre a questo non vi sono altre soluzioni possibili a parer mio.
Se le risposte sono state chiare ed esaustive ti consiglio di chiudere il thread.
Spero di esserti stata utile. ^^
 
Se l'immagine è in .psd basta aprirla con photoshop e spuntare gli effetti che non si vogliono. Altrimenti non so
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.