Discussione Eliminare tracce hacking COD6

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

XElioX

Utente Silver
24 Ottobre 2009
52
6
0
68
Salve a tutti

in rete ho trovato un software x eliminare tracce di hack utilizzati.

Si chiama IHT Cleaner.

Qualcuno lo conosce già? Dritte?

Conoscete qualcosa di meglio x eliminare tracce di hack da cod6 ??

Utilizzare cheat engine x hacckare la EXP di cod6 lascia tracce??

Risp grazie:asd::asd:
 
iht cleaner è conosciuto da tutti -.-
hackerare con cheat engine modifica TEMPORANEAMENTE i file (nell'attuale "sessione" del programma), basta che chiudi e riapri ed è tutto come prima
 
Non proprio. Avrò chiuso il gioco 5 volte.. e sono al livello che ho scelto.. o meglio non ho inserito tutti i punti che servivANo ma ne ho lasciati un margine di 100 - 200 che si fanno con 2 kill.. così da rendere tutto + "ufficiale" e da nn perdere quello cheho raggiunto alla chiusura. Qualcosa come IHT ma che lavora meglio??
 
Non proprio. Avrò chiuso il gioco 5 volte.. e sono al livello che ho scelto.. o meglio non ho inserito tutti i punti che servivANo ma ne ho lasciati un margine di 100 - 200 che si fanno con 2 kill.. così da rendere tutto + "ufficiale" e da nn perdere quello cheho raggiunto alla chiusura. Qualcosa come IHT ma che lavora meglio??

ps. lo so che il livello resta ma non lascia traccie

un cleaner non può rimettere il livello come prima, devi rihakkare ed impostare il livello come prima.
 
LOL non hai capito.. a me il cleaner nn serve x ritornare.. ma x nn lasciare tracce che ho utilizzato un hack x saltare quei noioso 100mila punti .. capito?? :D
 
non ci sono traccie. Almeno credo, magari dopo controllo ora sono ad un computer portatile senza cod 6
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.