EliteGamers Cabal!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Valley

Super Moderatore
10 Aprile 2011
9,088
422
4,263
3,033
Ultima modifica:
Ciao a tutti^^
Mi sono iscritto ieri su Elite Gamers Cabal e sto cercando qualche italiano che come me voglia giocarci=)

Il server è fatto davvero bene, ci sono i reset (le prime 150 volte al liv 170, poi si passa al liv 185)
E' uno Speed Server direi, si inizia che si ha già la Battle Mode dai mostri iniziali si arriva bene al liv 130 :)rulz:) ; ovviamente (a mio parere) è settato bene, cioè non è che killi un mob schifoso con un colpo e ti da 30 liv, i mob hanno molta vita cosi con uno solo sali molto +.+

Votando il server ricevi Ticket necessari per resettare e per fare altre cose

Si compra dal mercante un bel set che da un +210% drop gold :)rulz::rulz:) +.+

C'è un Channel apposito dove droppi dei gran soldi! (se ho capito bene però perdi un pò di exp)
Vari channel dove invece expare, channel PVP ecc ecc =)


A mio parere fatto molto bene=)
Mancano però italiani XD

Chi viene?^^

http://cabal.elitegamers.co/index.php

- - - Updated - - -

Aggiunto link xD

- - - Updated - - -

Ah ho intenzione di fare la gilda italiana visto che sono l'unico italianoXD

- - - Updated - - -

Giocatori Italiani

Aggiornato il 30/05/12 alle 16.16

Erode

Byakuran666

DumNZeuS

FURIANO

CapitanItalia

Mollusco

MightyCrowN




Manchi te!

Cerca in game la Gilda ItalianLegion!


 
  • Mi piace
Reazioni: Destin
Nome gilda: ItalianLegion

Io sono Erode, Byakuran666 sta scaricando il client, c'è già anche un altro italiano non ricordo nome, adesso lo metto=)

Appena ci becchiamo ti invito in gilda=)

- - - Updated - - -

Quanti rr hai?=)

- - - Updated - - -

Sto creando forum gilda ^_-
 
Ciao=D quando sei dentro dimmelo qui, o meglio ancora su skype: illusionista.skype oppure in game =)

benvenuto^^
 
Ho un problema con la registrazione : sapete quando si sbaglia qualcosa e fi scrive sotto dove avete sbagliato (non sono uguali le pass ad esempio) a me mi scrive --- Your injection attempt has been rejected --- Cos'e ?? :\
Your injection attempt has been rejected.Y
Your injection attempt has been rejected.

- - - Updated - - -

ok fatto ... errore sparito , mo lo scarico ;)
 
Ho letto la descrizione del server e devo dire che non è male, anche se credo che per arrivare a 600 reset mi ci vorranno anni xD
Nel gioco sono Mollusco, se mi vedete in giro entro con piacere nella gilda... la mia tana è bloody ice
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
server momentaneamente off, riapre fra pochissimo=)


Dobbiamo riuscire a beccarci online entrambi, quando ci siete cercate Erode oppure la gilda ItalianLegion

Oppure contattatemi su skype: illusionista.skype
 
  • Mi piace
Reazioni: CABAL SERVER
Causa terremoto sono stato poco online ieri e l'altro ieri, cmq adesso mi va tutto a me=)

Per aggiungervi vi devo becccare online=(
 
  • Mi piace
Reazioni: CABAL SERVER
bella zio :D Grazie ora provo..

- - - Updated - - -

niente, nn va manco adesoo.. ore 19:19 a voi?? Ke BaLoons!!!!

- - - Updated - - -

scusate un ultima cosa, il mio pc nn e un gran che, io ho sia Cabal Eu sia EGCabal.. nn mi parte nessuno dei 2!!!! come faccio?
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
boooh adesso sta installando in gioko per partire... .speriamo .. nn voglio giocare all ita!!

- - - Updated - - -

CHE PAL..... a me nn parte anche avendolo disistallato ..... mi da errore al server. scrivo id e password e mi da errore... come maiii???
 
prima ho visto sul sito e dice che è in manutenzione infatti io volevo riscaricarlo!!!!! (perché per sbaglio ho cancellato tutto)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.