Discussione Elkey Mifare Classic 1k e problemi di lettura

srobolobo

Utente Iron
6 Novembre 2022
6
2
2
15
Un saluto a tutti. Ho provato a fare ricerche su come leggere le chiavi di una ElKey Mifare Classic 1k. Ho seguito la guida di genzoh
Ho installato le librerie necessarie secondo la guida di parfry
Faccio leggere tramite ACR122u la Elkey a MilazyCracker ma non trova nessuna chiave in più sotto mi scrive "errore mfoc". Il lettore viene riconosciuto sia in ambiente linux che in ambiente windows, infatti ho provato pure il metodo di DiamondKID https://www.inforge.net/forum/threads/mifare-classic-crack-windows.598446/ con mfoc hardnested per windows, ma non parte (è un virus per caso?).

Qualcuno mi può aiutare? Grazie

Un saluto a tutti. Ho provato a fare ricerche su come leggere le chiavi di una ElKey Mifare Classic 1k. Ho seguito la guida di genzoh
Ho installato le librerie necessarie secondo la guida di parfry
Faccio leggere tramite ACR122u la Elkey a MilazyCracker ma non trova nessuna chiave in più sotto mi scrive "errore mfoc". Il lettore viene riconosciuto sia in ambiente linux che in ambiente windows, infatti ho provato pure il metodo di DiamondKID https://www.inforge.net/forum/threads/mifare-classic-crack-windows.598446/ con mfoc hardnested per windows, ma non parte (è un virus per caso?).

Qualcuno mi può aiutare? Grazie
Prova mwt

Ultima modifica:
Che ti dice? Manda foto
Preferirei farla vedere in privato ma non posso mandare MP
Messaggio unito automaticamente:

Sono riuscito a trovare la chiave A e la chiave B tramite Mifare windows tool (comando MFCUK). Le inserisco nel file std.keys e quando faccio partire MFOC con relativo comando di leggere quel file o in automatico MWT, mi da errore:

ERROR:
Sector 00 - Unknown Key A Unknown Key B

Sector 01 - Unknown Key A Unknown Key B
No sector encrypted with the default key has been found, exiting..

@scrabicoco alla fine hai risolto? sto avendo lo stesso problema nel recuperare le chiavi, anche io ho una ElKey Mifare Classic 1k quando provo a runnure mfcuk sembra che non abbia risultati... i diff nt inizialmente salgono ma piano piano si appiattiscono e salgono sempre meno.. mentre i aunth vanno su parecchio (sono arrivato a 65k con diff nt 1,5k) e gli hit4 rimanevano a 0 (usando la versione DrSchottky).. ho un ACR122U

mi pare di aver letto che potrebbe essere un tag Mifare Plus che agisce come un Mifare Classic 1k.
e i Mifare Plus non sono vulnerabili a mfcuk.. e che forse servirebbe un Proxmark3 sapete qualcosa in piu?

@averino riguardo a questo: sto avendo lo stesso problema nel recuperare le chiavi, anche io ho una chiavetta ElKey, quando provo a runnure mfcuk sembra che non abbia risultati... i diff nt inizialmente salgono ma piano piano si appiattiscono e salgono sempre meno.. mentre i aunth vanno su parecchio (sono arrivato a 65k con diff nt 1,5k) e gli hit4 rimanevano a 0 (usando la versione DrSchottky).. ho un ACR122U

@averino riguardo a questo: sto avendo lo stesso problema nel recuperare le chiavi, anche io ho una chiavetta ElKey, quando provo a runnure mfcuk sembra che non abbia risultati... i diff nt inizialmente salgono ma piano piano si appiattiscono e salgono sempre meno.. mentre i aunth vanno su parecchio (sono arrivato a 65k con diff nt 1,5k) e gli hit4 rimanevano a 0 (usando la versione DrSchottky).. ho un ACR122U

Riguardo questo ti posso dire che se il tuo lettore non riesce... ci vuole il proxmark3. Io ho avuto lo stesso problema e ho risolto così. Puoi provare a cambiare ambiente per verificare se cambia qualcosa (io ho provato mint, kali e windows).