Discussione Elsword è andato a ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Virgilio.

Utente Jade
14 Maggio 2012
1,149
79
502
706
C'è.. per questo natale hanno regalato 50 livelli per qualsiasi tuo pg, e 35 livelli se scegli ARA.


Ma vi sembra normale? io ci misi 1 mese per fare il 52, ora uno è entrato durante l'evento.. BOOM.. lv 50.

Ormai è proprio morto elsword secondo me.
 
Pensa che in KR per 4 settimane di fila hanno fatto l'evento che ti portava al 60 con equip +7, e se livellavi fino al 70 prendevi un'arma boss +9. (Ovviamente se l'hai fatto una volta, non lo potevi rifare la settimana dopo).
 
Pensa che in KR per 4 settimane di fila hanno fatto l'evento che ti portava al 60 con equip +7, e se livellavi fino al 70 prendevi un'arma boss +9. (Ovviamente se l'hai fatto una volta, non lo potevi rifare la settimana dopo).

.. ma dove siamo andati a finire, neanche i server privati sono così facili, almeno lì expi e non ti livellano loro
 
Proprio per questo ho lasciato e non mi pento della mia scelta. Tornerò soltanto nel caso in cui venga aperto un nuovo server bello difficile come una volta.....
 
Dovresti informarti meglio caro mio.
è un evento addirittura "moderato" perché come ha detto [MENTION=174517]ProTheJoker[/MENTION] nel Kr hanno fatto un evento del genere che regalavano roba su roba.
Nell'It ti hanno fatto salire direttamente al 50 senza il secondo classaggio e non hanno regalato nulla di speciale.
Nel caso della Ara stessa cosa.

Se sui server privati sei poco informato sei pregato di non parlarne.
Sul Void,un server privato,ti prendi l'avatar halloween con pochi kk,a volte mettono addiritta il doppio dell'exp che hanno già e per tua informazione hanno il 400% di exp di base.

Se tu ci metti 1 mese a fare il 52 son problemi tuoi.
Io giocando 2 orette al giorno in un mese mi son fatto 1 pg al 70 e un altro al 37,classandoli entrambi due volte manualmente.
 
  • Mi piace
Reazioni: SystemX64
Ultima modifica:
Dovresti informarti meglio caro mio.
è un evento addirittura "moderato" perché come ha detto @ProTheJoker nel Kr hanno fatto un evento del genere che regalavano roba su roba.
Nell'It ti hanno fatto salire direttamente al 50 senza il secondo classaggio e non hanno regalato nulla di speciale.
Nel caso della Ara stessa cosa.

Se sui server privati sei poco informato sei pregato di non parlarne.
Sul Void,un server privato,ti prendi l'avatar halloween con pochi kk,a volte mettono addiritta il doppio dell'exp che hanno già e per tua informazione hanno il 400% di exp di base.

Se tu ci metti 1 mese a fare il 52 son problemi tuoi.
Io giocando 2 orette al giorno in un mese mi son fatto 1 pg al 70 e un altro al 37,classandoli entrambi due volte manualmente.

Senti.. prima di tutto ti stai calmo.. " se sei poco informato sei pregato di non parlarne " lo dici a un tuo amico, non a una persona libera di parlare su inforge.net :)

E non ho altro da risponderti.. bye
 
Ultima modifica:
Se parli di me non ti offendere,io le cose le ho dette tranquillamente.

E se tu puoi dire la tua io posso dire la mia,non vedo dove sta il problema.
 
Se parli di me non ti offendere io le cose le ho dette tranquillamente.

E se tu puoi dire la tua io posso dire la mia,non vedo dove sta il problema.

Le hai dette in un modo totalmente arrogante ed irritabile, è diverso
Probabile non ti accorgi di come rispondi
 
Le hai dette in un modo totalmente arrogante ed irritabile, è diverso
Probabile non ti accorgi di come rispondi
Arrogante o meno le cose stanno così.

Vi (non intendo te) lamentate perché non fanno mai eventi utili ma appena li fanno vi lamentate lo stesso perché fanno eventi troppo "eccessivi" a vostro parere.
E comunque come punto di riferimento per un gioco si dovrebbe prendere il primo server ufficiale/originale anziché un server privato.
 
Arrogante o meno le cose stanno così.

Vi (non intendo te) lamentate perché non fanno mai eventi utili ma appena li fanno vi lamentate lo stesso perché fanno eventi troppo "eccessivi" a vostro parere.
E comunque come punto di riferimento per un gioco si dovrebbe prendere il primo server ufficiale/originale anziché un server privato.

Okay, ma non girare la frittata
Le hai dette in modo arrogante, quindi ho ragione io e l'altro tipo

(ihihih)
 
Dovresti informarti meglio caro mio.
è un evento addirittura "moderato" perché come ha detto @ProTheJoker nel Kr hanno fatto un evento del genere che regalavano roba su roba.
Nell'It ti hanno fatto salire direttamente al 50 senza il secondo classaggio e non hanno regalato nulla di speciale.
Nel caso della Ara stessa cosa.

Se sui server privati sei poco informato sei pregato di non parlarne.
Sul Void,un server privato,ti prendi l'avatar halloween con pochi kk,a volte mettono addiritta il doppio dell'exp che hanno già e per tua informazione hanno il 400% di exp di base.

Se tu ci metti 1 mese a fare il 52 son problemi tuoi.
Io giocando 2 orette al giorno in un mese mi son fatto 1 pg al 70 e un altro al 37,classandoli entrambi due volte manualmente.

Concordo, @Virgilio™ non puoi aggredire gameforge soltanto perché non sei capace di livellare. 52lv in 1 mese, esagerato !! Inoltre Pleasure non ti ha insultato, dalla parte del torto ci sei tu, non lui. Fino a prova contraria.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.