Detected Elsword HP/MP Hack

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

d3vil401

Utente Platinum
3 Gennaio 2009
2,077
106
1,055
1,043
Ultima modifica da un moderatore:
IceMooN ha detto:
d3v1l401 ha detto:
Interessante,mandami un link pe sto coso.

Se scopri qualcosa magari mi fai sapere,grazie.
Elsword HP Mana recovery.exe

Ok,praticamente IceMooN mi ha segnalato un hack francese che settava gli HP e gli MP ogni volta.
Da poco è stato disabilitato perché l'autore ha pensato che fosse un pò troppo abusato,nessun problema:

- Sono entrato nel server,quindi ho eliminato la disabilitazione (infatti se aprirete l'originale che non ho modificato dovrebbe partirvi e noterete nel file Version.ini la frase "d3v1l401 hacked your server :)").

- La versione modificata che rilascio qui sotto non solo partirà,ma se mai l'autore lo disabiliterà di nuovo,l'hack dovrebbe partire lo stesso.

L'hack è un poco vecchiotto quindi gli address potrebbero non essere più buoni e quindi non dovrebbe funzionare.
In ogni caso il mio lavoro l'ho fatto:

20nya


Download versione modificata dal sottoscritto.

Download version originale.
 
Non ti sembra scorretto abusare del lavoro degli altri? Quella persona ci ha messo impegno a fare quella cosa e te la rovini così? Pensa se creassi te qualcosa e gli altri te la rubassero.
 
Non ti sembra scorretto abusare del lavoro degli altri? Quella persona ci ha messo impegno a fare quella cosa e te la rovini così? Pensa se creassi te qualcosa e gli altri te la rubassero.

Non ho rubato,i crediti ci sono ancora e i miei crediti sono messi in seconda priorità (guarda il titolo dell MessageBox).
Inoltre,tale impegno non mi è sembrato così enorme,l'ha scritto in AutoIT ed erano un totale di 43 righe di codice.
I miei lavori sono stati rubati più e più volte e tutt'ora lo sono,ma alla fine non mi importa,prima di tutto perché non ne rilascio quasi più,gli unici lavori che rilascio sono di poca importanza oppure rilascio semplicemente le informazioni così chiunque voglia "copiarmi" deve farlo di propria esperienza.
Non puoi rilasciare un hack (semplice timer che reimpostava gli HP ad un value esatto in un address in memoria che ho anche "decryptato") per poi rilasciarlo senza pensare che qualcuno avrebbe fatto ciò,l'ho fatto io come poteva farlo qualcun altro,tu invece che ti metti a modificare il client di ElSword,non ti senti in colpa a modificare script sudati da un team koreano sottopagato per portarti vantaggi in un gioco? A me sinceramente no.
 
  • Mi piace
Reazioni: TIH
scusa in poche parole cosa fa sto trainer??



CTRL + Q to Enable/Disable GoPhoto.it




CTRL + Q to Enable/Disable GoPhoto.it

- - - Updated - - -

ehm un altra cosa ma hai testato se funge??
e se puoi metti videoguida??^^
 
Non ho rubato,i crediti ci sono ancora e i miei crediti sono messi in seconda priorità (guarda il titolo dell MessageBox).
Inoltre,tale impegno non mi è sembrato così enorme,l'ha scritto in AutoIT ed erano un totale di 43 righe di codice.
I miei lavori sono stati rubati più e più volte e tutt'ora lo sono,ma alla fine non mi importa,prima di tutto perché non ne rilascio quasi più,gli unici lavori che rilascio sono di poca importanza oppure rilascio semplicemente le informazioni così chiunque voglia "copiarmi" deve farlo di propria esperienza.
Non puoi rilasciare un hack (semplice timer che reimpostava gli HP ad un value esatto in un address in memoria che ho anche "decryptato") per poi rilasciarlo senza pensare che qualcuno avrebbe fatto ciò,l'ho fatto io come poteva farlo qualcun altro,tu invece che ti metti a modificare il client di ElSword,non ti senti in colpa a modificare script sudati da un team koreano sottopagato per portarti vantaggi in un gioco? A me sinceramente no.
Ok , capisco quando ho torto :nuu:
 
cmq non funge...almeno a me
apro elsword
poi dopo aver messo id e pass scelgo pg e server
apro il triner ma non funge


CTRL + Q to Enable/Disable GoPhoto.it




CTRL + Q to Enable/Disable GoPhoto.it
 
doppio ops c'è un nuovo contratto da accettare mo che si fa ?

lo leggo poi vediamo aggiornamento in diretta

- - - Updated - - -

ok anche secondo contratto x hack shield mi sa che nn ci sono alternative
 
Siiii:megawtf:

Ma leggendo molte guide ho capito che si puo bypassare!!!!!!
Ma ho trovato tutti link che non funzionano!!!!:suicidio:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.