Domanda Email con fake login

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti,
Vorrei sapere come e se è possibile modificare la grafica di un'email contenente un fake login per renderla simile a quelle di un sito famoso, ad esempio Facebook.
Volevo sapere anche se è possibile inviare un fake login tramite sms senza finire nello spam.
Grazie
Prova a usare questo tool (https://github.com/An0nUD4Y/blackeye) e dopo di che inserisci il link in un file Google docs, mandi il link del file Google tramite mail, perché i file di Google docs possono essere compiti mandati agli insegnanti o altro e quindi non vieni segnalato come spam.
 
  • Mi piace
Reazioni: oldfix

JohnConnor11

Utente Iron
28 Aprile 2021
2
1
0
7
Ciao a tutti,
Vorrei sapere come e se è possibile modificare la grafica di un'email contenente un fake login per renderla simile a quelle di un sito famoso, ad esempio Facebook.
Volevo sapere anche se è possibile inviare un fake login tramite sms senza finire nello spam.
Grazie
 
di possibile è possibile, ma c'è il caso che questa modifica aumenti la probabilità che la tua mail possa andare a finire nello spam.
per gli sms non saprei.
 
Ciao a tutti,
Vorrei sapere come e se è possibile modificare la grafica di un'email contenente un fake login per renderla simile a quelle di un sito famoso, ad esempio Facebook.
Volevo sapere anche se è possibile inviare un fake login tramite sms senza finire nello spam.
Grazie
I vettore di un fake login in se possono essere svariati, visto che si tratta di un link.
Ora non capisco bene cosa tu voglia fare,
Correggimi se sbaglio,
Vuoi prendere un email contenente un fake login e modificarla facendola sembrare un email che arriva da facebook con il fake login dentro?
Se intendi questo, si è possibile.
 
I vettore di un fake login in se possono essere svariati, visto che si tratta di un link.
Ora non capisco bene cosa tu voglia fare,
Correggimi se sbaglio,
Vuoi prendere un email contenente un fake login e modificarla facendola sembrare un email che arriva da facebook con il fake login dentro?
Se intendi questo, si è possibile.
Sì esatto, ma probabilmente se uno usa un sito di fake email che si trova a giro su internet per spedire l'email, la casella di posta che riceve il messaggio lo manda nello spam appena "legge" facebook?
 
Sì esatto, ma probabilmente se uno usa un sito di fake email che si trova a giro su internet per spedire l'email, la casella di posta che riceve il messaggio lo manda nello spam appena "legge" facebook?
Si è assolutamente sconsigliabile se non praticamente inutile usare i provider di fake email.
Finiranno quasi sicuramente nella posta indesiderata.
 
Ciao a tutti,
Vorrei sapere come e se è possibile modificare la grafica di un'email contenente un fake login per renderla simile a quelle di un sito famoso, ad esempio Facebook.
Volevo sapere anche se è possibile inviare un fake login tramite sms senza finire nello spam.
Grazie
Utilizza hiddeneye oppure advphishing, puoi modificare il link e l'url è addirittura https
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.