Faucet Ember fund app - claim bitcoin giornaliero

Ringrazio il nuovo utente che si è iscritto da poco...ora vado a 15 satoshi/h ... appena arrivo al minimo per prelevare provo e pubblico. Se funziona tutto come ora questa app potrà dare belle soddisfazioni
 
  • Mi piace
Reazioni: rec6

Fabbra

Utente Bronze
28 Febbraio 2021
32
3
13
23
Ultima modifica:
Ember_Fund.jpg

AGGIORNATO IL 5 MARZO 2022

Condivido con voi questa app per smartphone EMBER FUND
Cliccando il link che vi ho messo da smartphone vi verrà aperta la pagina di download della app direttamente nello store Ios o nel play store per gli android.

In sostanza entrando nell'app ogni 24 ore si può far partire l'estrazione di 5 satoshi di bitcoin all'ora...quindi al momento si possono fare con un singolo claim giornaliero 120 satoshi al giorno.
Parlo di "estrazione" perchè ci vengono dati 5 satoshi/h come se fosse un gioco di mining. In realtà la stessa app dice che non usa assolutamente il cellulare per minare, ed in effetti controllando non utilizza autorizzazioni, non consuma batteria, nè traffico di rete. Dopo aver fatto partire il claim, ho provato anche a terminare l'app e rientrando dopo ore avevo ricevuto i 5 satoshi/h.
Ci sono dei booster per aumentare la ricompensa oraria. Per ogni invito si hanno +5 satoshi/h e aprendo un loro portafoglio si hanno +5 satoshi/h

L'iscrizione è velocissima: si scarica l'app (magari usando il mio link :p ) e si utilizza una mail da verificare.

Con questo "giochino" del mining penso vogliano farsi una base di utenti per poi proporre i propri servizi: hanno dei portafogli di crypto che gestiscono per gli utenti.

Il prelievo è possibile dopo aver raggiunto circa 5 dollari (quindi al momento circa 10500 satoshi) e elaborano le richieste solo una volta al mese. Qualche post qui sotto ho pubblicato la prova di pagamento.

Per scaricare la app, dallo smartphone clicca il link qui sotto e ti si aprirà lo store:

DOWNLOAD EMBER FUND APP

Di seguito lascio un immagine di come si presenta la sezione del claim

Screenshot_20211230-165622.png


Per altre info o opinioni commentate pure!
 
Ultima modifica:
Mi iscrivo
daidai.gif


Prova a controllare, probabilmente qualcosa è andato storto perchè non ho 10 satoshi l'ora ma solo 5.
 
Mi iscrivo
daidai.gif


Prova a controllare, probabilmente qualcosa è andato storto perchè non ho 10 satoshi l'ora ma solo 5.
Ciao, grazie per esserti iscritto! Si parte con 5 satoshi/h e se ne possono avere +5/h per ogni utente che si iscrive con il proprio ref link....nell'app trovi il tasto "invite friends" che ti permette di ottenere il tuo link di invito
 
Ciao, grazie per esserti iscritto! Si parte con 5 satoshi/h e se ne possono avere +5/h per ogni utente che si iscrive con il proprio ref link....nell'app trovi il tasto "invite friends" che ti permette di ottenere il tuo link di invito
Ti risulta che il sistema di ref funzioni? Ho invitato un amico e non mi appare nella schermata
 
Al momento a me sta funzionando, avevo provato con una amica e andava...da ieri vedo penso te...se la tua mail inizia con cry...ora sto andando con 10 satoshi all' ora...i tuoi ref li trovi cliccando su boost e guardando nella sezione Friends...e per avere il loro boost orario anche loro devono aver fatto partire il contatore giornaliero, il claim...a fianco di ogni contatto trovi "Active" se lo ha fatto partire
 
Rieccomi finalmente con la prova che la app effettivamente è pagante. Ci ho messo un pò perchè solo una persona ha voluto provare ad iscriversi con me...e la app elabora i prelievi solo una volta al mese.
Di seguito lo screenshot da app della richiesta di prelievo (fatta il 7 febbraio, con segnato che sarebbe stata evasa il 5 marzo)

Screenshot_20220207-221911.png


E qui lo screenshot della mail che ho ricevuto proprio oggi 5 marzo dal mio Coinbase Pro come conferma della ricezione dei bitcoin:

Immagine.jpg

Direi quindi che al momento è un'ottima app, con un singolo claim al giorno si fanno dai 120 satoshi di bitcoin in su (in base a quanti si iscrivono sotto di voi)
Rilascio anche qui il link per iscriversi direttamente, a voi non costa nulla, io ho un ref in più ;)

Se lo aprite da smartphone vi si apre direttamente lo store Ios il play store per android:

LINK ALLA APP
 
Come si cancellano gli amici?
È vero che possono essere max 10?
Messaggio unito automaticamente:

Come si cancellano gli amici?
Ma è vero che possono essere max 10?