[EmpireMMORPG]Aperta final terzo Server 'Relvus'.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi [ 11 / 02 / 2011 ] verrà raddoppiata la EXP di ogni singolo mostro e allo stesso tempo verrà raddoppiato x10 la quantità di Yang di ogni singolo mostro, e questo non solo per oggi ma per sempre. Altra novità è che ci saranno 2 nuove missioni e verrà messa la "Stalla" dallo Stalliere con tutto il necessario per fornirvi la "sopravvivenza" al cavallo e oggetti vari per il miglioramento.

Tra poco sarà disponibile la prigione per i bannati, offertoci da Salvo93rex.

solo in pochi riescono a cheattare in questo server, è probabilmente nel prossimo aggiornamento in pochissimi, quindi non penso che ne usciranno in tanti col wall hack ^^

Con il prossimo Client sarà un pò più difficile usare hack, tantomeno one shot che è impossibile.

--- Aggiornamento Post ---

UPDATE: Abbiamo alzato UP fino +4 a 100% riuscita per oggetti sotto livello 45.

Salve .. Complimenti per il server ma avrei da fare delle critiche ^^ .. Allora il server si è carino ma l'80 % è uguale a metin2 ita .. Il drop degli oggetti è bassissimo cioè io quando ero sull'ufficiale e quando c'era evento di questo tipo facevo al giorno più di 40 forzieri expando e qua ?! 1 forziere dopo 3 ore ?! ma come è possibile .. Brutali più di 15 killati e manco una luna ?! Cioè boh ! Yang rate basso .. Up tutto con item .__. e fino al 45 up sicuro fino a +5 ? Chiaritevi le idee perchè siete aperti da un bel pò e guardate quanta gente avete .. Ve lo chiedete perchè avete così pochi player ?! Oggi una player si è urtata per aver speso 40kk in lingotti e poi che succede ?! I lingotti sono buggati .. Se sono buggati ditelo diamine no ? Anche le missioni buggate ! Adirittura .__.'' Sotteranei scimmie deserto bloccati e pensate che là ci sono alcuni mob per fare le quest .. Anche in torre il Re Demone dovrebbe dare una missione e invece nada ! Se ci sono tanti bugg dovevate aspettare e risolverli e poi aprire e non creare disagio ai player .. rispetto la vostra fatica ma è un caos questo server e sinceramente non ne vale la pena giocarci solo una perdita di tempo secondo me .. A questo punto vado su metin2 no ?! .. E con questo ho finito saluti ^^

Salve .. Complimenti per il server ma avrei da fare delle critiche ^^ .. Allora il server si è carino ma l'80 % è uguale a metin2 ita .. Il drop degli oggetti è bassissimo cioè io quando ero sull'ufficiale e quando c'era evento di questo tipo facevo al giorno più di 40 forzieri expando e qua ?! 1 forziere dopo 3 ore ?! ma come è possibile .. Brutali più di 15 killati e manco una luna ?! Cioè boh ! Yang rate basso .. Up tutto con item .__. e fino al 45 up sicuro fino a +5 ? Chiaritevi le idee perchè siete aperti da un bel pò e guardate quanta gente avete .. Ve lo chiedete perchè avete così pochi player ?! Oggi una player si è urtata per aver speso 40kk in lingotti e poi che succede ?! I lingotti sono buggati .. Se sono buggati ditelo diamine no ? Anche le missioni buggate ! Adirittura .__.'' Sotteranei scimmie deserto bloccati e pensate che là ci sono alcuni mob per fare le quest .. Anche in torre il Re Demone dovrebbe dare una missione e invece nada ! Se ci sono tanti bugg dovevate aspettare e risolverli e poi aprire e non creare disagio ai player .. rispetto la vostra fatica ma è un caos questo server e sinceramente non ne vale la pena giocarci solo una perdita di tempo secondo me .. A questo punto vado su metin2 no ?! .. E con questo ho finito saluti ^^
Bhe sui 40kk e vero...dovevano avvisare ma da persona INTELLIGENTE(senza offesa per la players)visto che molti server hanno lingotti buggati non poteva chiedere?e poi non e vero quello che dici.....si expa molto bene e si droppa anche piu che bene dire che l exp dropp e yang sono 3 o 4 volte piu dell ufficialeES se all ufficiale arrivi al 20 qua saresti al 35(FORSE o anche 40-45 xD)
comunque fidati....sarai solo sfi.gata sull fatto del dropp e comunque anche l ita ha tanti bug(questo per farti capire che i BUG CI SARANNO SEMPRE SULL ITA C ERA QUEL BUG DEL DENTE D ORCO CHE SI FACEVA FACENDO COMMERCIA ECC...ECCC....)

SALUTI DA LUIXJ

Gia xd uguale all'ita xd

empire bla bla simbolo di moddati a mai finire! per me potete bruciare all'inferno ma non metterò più piede su empire!
p.s sono altair91 e giocavo su cronikal ho regalato il mio equi perchè erano tutti rumeni e shopponi!
perciò se siete figli di berlusconi shoppate a mai finire cosi vi divertirete!:rulz:
SCONSIGLIOOOO

I rate gli abbiamo decisi noi e non voi, qui non si moddano i pg e tanto meno nello shop non ci saranno items +9 come hero e cronikal. L'up è fino a +4 100% fino a oggetti livello 45 e non dire tu cavolate siccome lo ho fatto IO e non tu. Di missioni buggate ce ne sono 4 che non credo vi danneggino il gameplayer. Per il problema del 2-3 sotterraneo scimmie stiamo cercando di sistemare da giorni rifacendolo da capo perchè durante la stress-test non apparivano mostri e ci si buggava camminando. La missione del Re dei Demoni non capisco perchè sia buggata anche perchè qualche persona la ha terminata -.-

--- Aggiornamento Post ---

E' stato sistemato il problema per la missione del Re dei Demoni che andava in conflitto con un'altra, rimosso tempo di attesa per allenare il cavallo, aggiunto drop Pietra delle Anime da Metin Lv.55+ e Marmo della Benedizione dai Metin Lv.75+

Il Server rimarrà Offline per cun paio di minuti per manutenzione.

L'ho provato, effettivamente Sarah non ha tutti i torti, finchè il server worka effettivamente al 100% vale la pena giocarci.
Ma è anche incoerente cercare un UTOPICO gioco senza bugs, figuriamoci un RetroServer.

A questo punto, fra bug vari, preferisco andare in quello in cui ci spendo meno tempo e fatica.. o addirittura non gioco a nulla :\

Perchè dici che è un progetto utopico? Io ce la sto mettendo tutta a sistemare il mio Server e di errori ne sono rimasti solo quello del Sotterraneo delle Scimmie (2 e 3) ed eliminare 4 missioni inutili.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.