Magnitudo.
Utente Electrum
miglior mirror per scaricare?
Provali tutti finchè non trovi quello più veloce.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
miglior mirror per scaricare?
peccato per l'upp troppo tosto =( se potete , mettete fino a +6 100% +7+8+9 a scalare tipo 50-40-30 cn perle che si droppano. Ogni upp bisogna droppare item come metin.it e dopo ti stufi xDfa brutto sto serverpeccato per l'upp troppo tosto =( se potete , mettete fino a +6 100% +7+8+9 a scalare tipo 50-40-30 cn perle che si droppano. Ogni upp bisogna droppare item come metin.it e dopo ti stufi xD
a me crasha di continuo o.o
Pubblicizza il tuo server privato di Metin2. E' possibile postare un topic per ogni server. E' vietato fare UP.Up...
Pubblicizza il tuo server privato di Metin2. E' possibile postare un topic per ogni server. E' vietato fare UP.
, so che ce l'hai con me anche se non ti conosco ma me ne frego.anche se lo fanno tutti mica lo devi fare pure tu. se tu si comportano da bm lo fai pure tu vero? e poi dite che sta community e piena di bm. vbb intanto ti ho segnalatoLo avevo letto, grazie lo stesso, ma qui tutti fan così anche solo scrivendo un'update stupido, so che ce l'hai con me anche se non ti conosco ma me ne frego.
anche se lo fanno tutti mica lo devi fare pure tu. se tu si comportano da bm lo fai pure tu vero? e poi dite che sta community e piena di bm. vbb intanto ti ho segnalato

fai bene ma scrivi tu qualke kazzate come fanno gli altri <_< =) (ovviamente non scrivere up )Mica lascio cadere il post a pagina 1000![]()
ma daii papiri esorcismo e letture concentrate a blocchi di 1omg
Io non posso non darti ragione. Nessuno più apprezza il caro vecchio metin che poi parliamoci chiaro qui tutti se ne escono con la solita frase<Me ne vado sull'ita che è meglio> -.-'' Mi viene da pensare che il 70% dei player non ha mai giocato seriamente a metin2. Comunque senza divagare ti ritorno a dire,sperando che questo possa attirare maggior utenza,questo è un ottimo server e non merita di essere buttato nella monnezza. Certo ci starebbe bene qualche modifica ma sfido chiunque a trovarmi un server senza e dico SENZA problemi. Detto ciò vi saluto ci vediamo in game(per coloro che hanno capito veramente) un abbraccioSui 50 perchè non a molti piace e ora è sparsa la voce fin da quando è aperto che è difficile con libri, letture etc tutto droppabile.
Sarah perchè privato deve significare perforza tutto in gioco? Ai tempi di clubmt2, 91mt2 non era così e piaceva a tutti e clubmt2 (ora newlongju) piace ancora a molti e la i libri si droppano ancora, gli aggiungi bonus anche si devono shoppare, qua invece c'è tutto a 1.000 Yang dai mercanti, solo Pietra delle Anime è droppabile. Poi l'EXP in 3 ore mi sono fatto con un pg test dal 1 al 60 ma so di sicuro che per voi 3 ore per il 60 vi pare assurdo ma io voglio un Server longevole che duri nel tempo e non che escano player livello 99 dopo 1 settimana come capitato su Games4Fun che hanno livello massimo 99 e la gente in 3 giorni è salita al 99 e non sa più che fare. Questo non è solo un Old Style ma possiede tutte le implementazioni che hanno pochi Server o nessuno e fa tornare alle origini giocando facendo le missioni. Poi dal 100 si experà completando i dungeon che verranno sbloccati e altro. Per quanto riguarda lo Staff secondo me è molto competente, è solo [GM]Wallrun che scrive con linguaggio sms e non piace neanche a me ma questo non influenza mica con il gioco o sbaglio? FRENKENSTAIN è stato non bannato ma cancellato siccome il suo pg aveva bug che risalendo su cavallo li aumentava attacco e difesa di 100 e arrivava fino a 4.000 di attacco e sfruttava il bug per scopo personale e per questo si faceva l'equip uccidendo tutti i boss come ninente, il bug si è rilevato solo su questo pg perchè su altri pg e pure sui pg gm non si è manifestato.
Poi io non mi sto affatto scalando sia ben chiaro, voi criticate e io commento le vostre critiche. Chi piace veramente il Server lo vedo sempre Online, a chi non piace, pazienza xD
Aggiungo che da oggi Sinteko ha intrapreso la strada per il 3D, di fatti stiamo gia creando nuove armi e non copiate. Appena saremo più capaci creeremo pure scudi, elmi e mostri poichè vedo che alcuni Servers ora iniziano a prendere questa strada, perciò rimaniamo al passo!
Carino , ma niente di speciale.