[EmpireMMORPG]Aperta final terzo Server 'Relvus'.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
fa brutto sto server :D peccato per l'upp troppo tosto =( se potete , mettete fino a +6 100% +7+8+9 a scalare tipo 50-40-30 cn perle che si droppano. Ogni upp bisogna droppare item come metin.it e dopo ti stufi xD

fa brutto sto server :D peccato per l'upp troppo tosto =( se potete , mettete fino a +6 100% +7+8+9 a scalare tipo 50-40-30 cn perle che si droppano. Ogni upp bisogna droppare item come metin.it e dopo ti stufi xD

Ostriche: Grotta dell'Esilio Pt.1-2, Bosco Rosso, Metin Lv.90 pesca.
Perla: Grotta dell'Esilio Pt.2, pesca.

Comunque il Server non lo tocchiamo lo lasciamo così difficile com'è ma grazie lo stesso per i consigli.

(Dire che è brutto è esagerato)

Ultima modifica:
Leggendo le varie novità ho letto che avete sistemato le missioni ma nella scorsa critica mi sono dimenticata di aggiungere delle cose .. Allora il server a quanto vedo si è difficile ma troppo secondo me .. Poi dovete anche sistemare il dropp che fà tristezza ma propio tanto .. Avete il drop oggetti più basso dell'Ita .. Se voi notate sull'italiano quando expate dai esoterici droppate una marea di libri quelle cose del genere che servono per uppare qua un libro ogni ora .. Idem per i brutali cioè .. Per avere una luna dobbiamo per forza fare la quest ? -.- E gli shamani ?! Come faranno? E per avere un ferro ? Se non si droppa una ceppa .. Il server è imperfetto è la pur semplice verità .. Poi anche quel Frankestein o come si chiama cioè manco avete aperto e ha già acciaio +7 ?! Lama mezzouomo ?! .. Anche un altra critica riguardo il Gm ... Sono analfabeti .. Non sanno ancora distinguere quando si scrive con o oppure h e hanno un atteggiamento da bm quando scrivono e da come si comportano .. Sono critiche non ti alterare ma io la vedo così .. Poi ricorda che molta gente viene sui privati per divertirsi non per sgobbare e adirittura in un server '' palloso '' secondo me ... Adirittura vi state influenzando con questa moda dei '' vecchi server '' se pensate di avere molti utenti vi sbagliate ma di grosso .. E devi porti anche la domanda '' come mai ho cosi pochi player nonostante è aperto da qualche settimana ? '' La risposta sta nelle critiche .. Saluti .

Sui 50 perchè non a molti piace e ora è sparsa la voce fin da quando è aperto che è difficile con libri, letture etc tutto droppabile.

Sarah perchè privato deve significare perforza tutto in gioco? Ai tempi di clubmt2, 91mt2 non era così e piaceva a tutti e clubmt2 (ora newlongju) piace ancora a molti e la i libri si droppano ancora, gli aggiungi bonus anche si devono shoppare, qua invece c'è tutto a 1.000 Yang dai mercanti, solo Pietra delle Anime è droppabile. Poi l'EXP in 3 ore mi sono fatto con un pg test dal 1 al 60 ma so di sicuro che per voi 3 ore per il 60 vi pare assurdo ma io voglio un Server longevole che duri nel tempo e non che escano player livello 99 dopo 1 settimana come capitato su Games4Fun che hanno livello massimo 99 e la gente in 3 giorni è salita al 99 e non sa più che fare. Questo non è solo un Old Style ma possiede tutte le implementazioni che hanno pochi Server o nessuno e fa tornare alle origini giocando facendo le missioni. Poi dal 100 si experà completando i dungeon che verranno sbloccati e altro. Per quanto riguarda lo Staff secondo me è molto competente, è solo [GM]Wallrun che scrive con linguaggio sms e non piace neanche a me ma questo non influenza mica con il gioco o sbaglio? FRENKENSTAIN è stato non bannato ma cancellato siccome il suo pg aveva bug che risalendo su cavallo li aumentava attacco e difesa di 100 e arrivava fino a 4.000 di attacco e sfruttava il bug per scopo personale e per questo si faceva l'equip uccidendo tutti i boss come ninente, il bug si è rilevato solo su questo pg perchè su altri pg e pure sui pg gm non si è manifestato.

Poi io non mi sto affatto scalando sia ben chiaro, voi criticate e io commento le vostre critiche. Chi piace veramente il Server lo vedo sempre Online, a chi non piace, pazienza xD

Aggiungo che da oggi Sinteko ha intrapreso la strada per il 3D, di fatti stiamo gia creando nuove armi e non copiate. Appena saremo più capaci creeremo pure scudi, elmi e mostri poichè vedo che alcuni Servers ora iniziano a prendere questa strada, perciò rimaniamo al passo!

Sui 50 perchè non a molti piace e ora è sparsa la voce fin da quando è aperto che è difficile con libri, letture etc tutto droppabile.

Sarah perchè privato deve significare perforza tutto in gioco? Ai tempi di clubmt2, 91mt2 non era così e piaceva a tutti e clubmt2 (ora newlongju) piace ancora a molti e la i libri si droppano ancora, gli aggiungi bonus anche si devono shoppare, qua invece c'è tutto a 1.000 Yang dai mercanti, solo Pietra delle Anime è droppabile. Poi l'EXP in 3 ore mi sono fatto con un pg test dal 1 al 60 ma so di sicuro che per voi 3 ore per il 60 vi pare assurdo ma io voglio un Server longevole che duri nel tempo e non che escano player livello 99 dopo 1 settimana come capitato su Games4Fun che hanno livello massimo 99 e la gente in 3 giorni è salita al 99 e non sa più che fare. Questo non è solo un Old Style ma possiede tutte le implementazioni che hanno pochi Server o nessuno e fa tornare alle origini giocando facendo le missioni. Poi dal 100 si experà completando i dungeon che verranno sbloccati e altro. Per quanto riguarda lo Staff secondo me è molto competente, è solo [GM]Wallrun che scrive con linguaggio sms e non piace neanche a me ma questo non influenza mica con il gioco o sbaglio? FRENKENSTAIN è stato non bannato ma cancellato siccome il suo pg aveva bug che risalendo su cavallo li aumentava attacco e difesa di 100 e arrivava fino a 4.000 di attacco e sfruttava il bug per scopo personale e per questo si faceva l'equip uccidendo tutti i boss come ninente, il bug si è rilevato solo su questo pg perchè su altri pg e pure sui pg gm non si è manifestato.

Poi io non mi sto affatto scalando sia ben chiaro, voi criticate e io commento le vostre critiche. Chi piace veramente il Server lo vedo sempre Online, a chi non piace, pazienza xD

Aggiungo che da oggi Sinteko ha intrapreso la strada per il 3D, di fatti stiamo gia creando nuove armi e non copiate. Appena saremo più capaci creeremo pure scudi, elmi e mostri poichè vedo che alcuni Servers ora iniziano a prendere questa strada, perciò rimaniamo al passo!
Io non posso non darti ragione. Nessuno più apprezza il caro vecchio metin che poi parliamoci chiaro qui tutti se ne escono con la solita frase<Me ne vado sull'ita che è meglio> -.-'' Mi viene da pensare che il 70% dei player non ha mai giocato seriamente a metin2. Comunque senza divagare ti ritorno a dire,sperando che questo possa attirare maggior utenza,questo è un ottimo server e non merita di essere buttato nella monnezza. Certo ci starebbe bene qualche modifica ma sfido chiunque a trovarmi un server senza e dico SENZA problemi. Detto ciò vi saluto ci vediamo in game(per coloro che hanno capito veramente) un abbraccio

Magnitudo,ti stai arrampicando sugli specchi .-.
Ho capito che bisonga informare i player delle news riguardanti il server,ma sembra che ogni volta tu le scriva perchè il server è abbastanza giu...
Critico son critico,e il server è STRACOLMO di bug da risolvere
Se si vuole creare un server SPECCHIO dell'italiano,bisogna innanzitutto GIOCARCI sull'italiano per vedere com'è il tutto
Se questo era il tuo scopo,lo hai fallito del tutto...
Ma riflettici un momento,se si vuole creare un server abbastanza longevo e con qualche difficoltà in più rispetto agli altri server (che oramai fanno tutti pena!fra poco i ninja andranno in giro con i coltelli della Miracle Blade .-.) bisogna regolare l'exp con i soldi...e a me sembra che su questo server sia stato fatto tutto a casaccio!
Cioè l'exp non è regolata bene con il drop yang;Una persona al 60 non può arrivare con 4 5kk perchè non riesce a fare nulla
Ah e un altra cosa...staff abbastanza ignorantello
Non vado oltre,anche perchè voglio che siano gli altri a scoprire i difetti di questo server (non è molto difficile tanto...)

Rate EXP e Yang aumentati X5, ora salirete (esempio) dal 1 al 15 in 30 secondi dai cani e lupi, testato 100%. Ora farete dai Cani tra i 60 - 150 Yang tanto per spiegarvi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.