[EmpireMMORPG]Aperta final terzo Server 'Relvus'.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
server stupendo!!!!exp costruita molto bene e le missioni danno veramente 99%(mix 10 al liv 10 danno 99%)
equi è difficile da fare;ma sarà competitivo!
vi assicuro meglio il livello 50 in un giorno che il 90 subito!

Ultima modifica:
Il forum non è al momento disponibile siccome abbiamo un nuovo [BA] nonchè il Vice Amministratore del GameFilesOpen. Compreremo la Burning Board finale e ci metteremo al lavoro ;)

--- Aggiornamento Post ---

Voglio comunicare che [GM]Albany e [GM]Stubby sono stati allontanati dallo Staff. Appena il forum sarà disponibile apriremo le candidature ma fino a quell'ora non voglio Messaggi Privati dicendomi di far parte dello Staff che tanto non leggerò i vostri messaggi.

(Non hanno causati problemi i GM perciò continuate a giocare senza aver paura ;)

Il forum non è al momento disponibile siccome abbiamo un nuovo [BA] nonchè il Vice Amministratore del GameFilesOpen. Compreremo la Burning Board finale e ci metteremo al lavoro ;)

Voglio comunicare che [GM]Albany e [GM]Stubby sono stati allontanati dallo Staff. Appena il forum sarà disponibile apriremo le candidazioni ma fino a quell'ora non voglio Messaggi Privati dicendomi di far parte dello Staff che tanto non leggerò i vostri messaggi.

(Non hanno causati problemi i GM perciò continuate a giocare senza aver paura ;)

Non sarebbe candidature? e non candidazioni? u.u

o.O direi che ti è riuscito bn;comuqnue se vuoi fare delle belle "candidature";dovresti prendere gente che sa quello che fa;credo che voi siete molto bravi e preparati;però succede qualche volta il flop di prendere quello che dice so fare oggetti;e poi non sa fare nulla!
ne ho avuta 1 di esperienza cosi mentre sceglievo il gm ed ho fatto un flop;ora non sono piu gm sul server;ma un errore del genere non lo farei mai più!!
comuqnue io mi sto divertendo sul server;quindi io mi candiderò alle candidature e se non sarò scelto;bhe mi sto divertendo abbastanza lo stesso!

raga il server è medio difficile pero è veramente competitivo. Con le missioni fai un po di soldi e ti danno equip. Gli oggetti come agg bonus costano poco.........Dai venite che questo server merita tanto daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

PRO
Questo server NON ha bug, è completamente in Italiano neanche una virgola di straniero (apparte alcuni player) c'è..
Missioni strutturate da dio, tutto calcolato alla perfezione.
Client perfetto compreso di HackShield funzionante, con 0 bug nel client.

CONTRO
La pochissima utenza che c'è..
L'up assolutamente difficile, con oggetti a partire dal +5, difficilissimo anche fare il +6 (almeno fallite 3 lune tutte per il +6 e una per il +5)

server è fatto bn con testimonianze;dovete provarlo,non fatevi affliggere perchè è iniziato da molto;quello bravo è chi arriva 1°partendo dopo non 1°partendo prima!

Update: Sono stati sistemati i sotterranei delle scimmie medie e difficili. Oggi molto probabilmente verranno aggiunte le nuove mappe e sabato verrà fatta Gara OX per Italiani e domenica quella speciale per gli stranieri in inglese perciò iniziate a giocare se volete partecipare.

Ultima modifica:
Intendi forse Hero e Cronikal? Se si, esistono ancora.

Ora vi voglio tutti qui a giocare perchè:

AGGIUNTO PAPIRO CONSACRATO, ABBASSATI PREZZI MOLTI OGGETTI A 100.000 YANG!

bottegaia.PNG

AGGIUNTE PERLE E OSTRICHE A PREZZI DA 200.000 YANG A 500.000 YANG!

pescatore.PNG

DROP DI YANG DA OGNI SINGOLO MOSTRO RADDOPPIATO X3!

UP DA +0 A +6 PER OGGETTI SOTTO LIVELLO 45 100% RIUSCITA.
UP DA +0 A +5 PER OGGETTI SOPRA IL LIVELLO 45 100% RIUSCITA.

Vi aspettiamo in molti e non voglio solo commenti postivi ma CHE GIOCHIATE!

intendi forse hero e cronikal? Se si, esistono ancora.

--- aggiornamento post ---

ora vi voglio tutti qui a giocare perchè:

aggiunto papiro consacrato, abbassati prezzi molti oggetti a 100.000 yang!

bottegaia.png

aggiunte perle e ostriche a prezzi da 200.000 yang a 500.000 yang!

pescatore.png

drop di yang da ogni singolo mostro raddoppiato x3!

Up da +0 a +6 per oggetti sotto livello 45 100% riuscita.
Up da +0 a +5 per oggetti sopra il livello 45 100% riuscita.

vi aspettiamo in molti e non voglio solo commenti postivi ma che giochiate!

bravo magni! Quello che ti volevo far fare da 1 bel pò! Ora devi soltanto rifare la discussione con tutte , tutte le novità

Intendi forse Hero e Cronikal? Se si, esistono ancora.

Ora vi voglio tutti qui a giocare perchè:

bottegaia.PNG

pescatore.PNG

Vi aspettiamo in molti e non voglio solo commenti postivi ma CHE GIOCHIATE!
i server come questo , non sono pochissimi , cosi un po old style e un po faticosi a me piacciono molto e meritano ma oramai la gente si è stanziata sui server al top che siano infinity o bamboo o newlongju o anche qua su empire sui primi server
oramai bisogna prp strabiliare con server che hanno cose interessanti se no l'utenza sara sempre poca
saluti meox

Dico che solo che ormai ho aumentato tutto e se non viene la gente non sò più che fare cioè ormai è diventato tutto facile...

RIPETO:

<Ora vi voglio tutti qui a giocare perchè:

bottegaia.PNG

pescatore.PNG

Vi aspettiamo in molti e non voglio solo commenti postivi ma CHE GIOCHIATE!>

Dico che solo che ormai ho aumentato tutto e se non viene la gente non sò più che fare cioè ormai è diventato tutto facile...

RIPETO:

<Ora vi voglio tutti qui a giocare perchè:

bottegaia.PNG

pescatore.PNG

Vi aspettiamo in molti e non voglio solo commenti postivi ma CHE GIOCHIATE!>

Se mi riattivi terza mano :asd: cmq notte magni u.u a domani

i server come questo , non sono pochissimi , cosi un po old style e un po faticosi a me piacciono molto e meritano ma oramai la gente si è stanziata sui server al top che siano infinity o bamboo o newlongju o anche qua su empire sui primi server
oramai bisogna prp strabiliare con server che hanno cose interessanti se no l'utenza sara sempre poca
saluti meox

Di server come questo, c'è solo questo. Te lo assicuro :D

Se mi riattivi terza mano :asd: cmq notte magni u.u a domani

Di server come questo, c'è solo questo. Te lo assicuro :D

Grazie >.> poi ci sono 2 metodi di EXP qua, via missioni o via EXP °-° poi è tutto medio-semplice.

RAGAZZI VI ASPETTO IN MOLTISSIMI, E DOMANI INIZIEREMO COSTRUZIONE FORUM E RINGRAZIO ZEBBY (VICE AMMINISTRATORE GFO).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.