[EmpireMMORPG]Aperta final terzo Server 'Relvus'.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi io sono sempre stato dell'idea che Hero ERA uno dei server più belli in assolutato ma da quando si è popolato di straniere è caduto molto solo questo senza parlare del fatto che ha perso molti componenti dello staff capaci e mi dispiace dirlo è diventato uno schifo.

stupendoooooooooooooooooo stupendissimoooooooooooooooooo e fidatevi io dico raramente ma molto raramente dedicato dei miei sogni descrizioni + ke bella :D vengo merita la mia presenza :D:D

Consiglio per come è strutturato, sconsiglio per lo staff, la maggior parte dei gm in game si fanno pg moddati e spawnano draghi o cose simili in valle mentre uno expa.

4andr3a segnali cosa? il posto di prima annunciava l'apertura dello stress test

bellissimo server stupendo

Consiglio

soprattutto perchè c'è magnitudo nello staff <3

Dimenticavo... I GM si divertono a dire "[Nome di un altro gm] Puzza" in chat... Il server è buonissimo ma cambiate sto staff pls

quoto, cos'è un server dove non ce divertimento?
Secondo me per far un server divertente, deve essere lo staff come prima cosa a essere divertente...

Secondo te divertimento è spawnare un drago davanti a uno che sta expando? Hai una concezione molto strana di divertimento .-.

A dir poco mostruoso l'impegno di magnitudo e lo staff di empiremmorg nella creazione di questo bel server.
Server in style old style ma non come si può pensare monotono...
Il server è avvincente e divertente con miriadi di missioni e altre innovazioni, lo definisco un server serio dove un player qualsiasi può divertirsi e socializzare con gli altri..
Voto : 10/10
Complimenti Magnitudo & staff.

hahahahahahahahahahahaha you are a pirate!!!!!!!!!! ahahahhahahahaha stupendoooooooooo hahahahaahah
Comunque server stupendo complimenti
CONSIGLIO CONSIGLIO CONSIGLIO CONSIGLIO CONSIGLIO CONSIGLIO CONSIGLIO CONSIGLIO CONSIGLIO CONSIGLIO CONSIGLIO CONSIGLIO CONSIGLIO CONSIGLIO CONSIGLIO CONSIGLIO CONSIGLIO CONSIGLIO CONSIGLIO CONSIGLIO CONSIGLIO CONSIGLIO CONSIGLIO CONSIGLIO
e se non avete capito
CONSIGLIO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.