[EmpireMMORPG]Aperta final terzo Server 'Relvus'.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
"EmpireMMORPG è un'organizzazione aperta da 4 anni che si dedica agli MMORPG, e fin dall'inizio partì con Metin2, precisamente con il Server Cronikal che poi seguì Hero."

4 anni... . errore di battitura? o presa di culo?

segnalo di brutto a lithe -.-" non lo hai nemmeno provato e ti viene l'idea di commentare? ma k razza di persona sei? avrai provato Hero o Cronikal ma questo sicuramente no o non commenteresti... quindi la prox volta conta fino a 10 prima di dire cavolate...
ahhaahha mi fai ridere mi dici cosa ha di nuovo? e cm gli altri 1000000 dedicati... giusto 2 cose tradotte in + e pure sbagliate tipo ''guilda'' e altre kazzate varie

vai a prendere in giro qualcun'altro va... patetico... cmq..rimanendo OT..server carino :)

Come puoi dire che non è vero?? -.-" pensaci un attimo... se sei diffidente da quello che c'è scritto usa la logica...
Hanno descritto un terzo server (quindi ne hanno già 2 famosi) perchè scrivere una cavolata rischiando di perdere player? non avrebbe senso...
Perciò se ha scritto: "EmpireMMORPG è un'organizzazione aperta da 4 anni che si dedica agli MMORPG, e fin dall'inizio partì con Metin2, precisamente con il Server Cronikal che poi seguì Hero." io ci credo e non mi metto a discutere la sua parola perchè come ti ha già detto lui ha un testimone: BlackDragon tu, invece, non hai le prove che stia mentendo e non le avrai mai xk è la verità...

dopo tutto questo ripeto:
Questo server è stupendo!!!
CONSIGLIO!!!!!

Ok..Grazie.

--- Aggiornamento Post ---

Vuoi sapere cosa c'è di nuovo?

La serietà! La conoscono in pochi questa parola qui su inforge.
a me nn piace e uguale a tutti gli altri server quindi evita di scrivere segnalo o altre kazzate cosi lhnn scritto loro Accettiamo ogni tipo di critica!
io ho solo detto la mia opinione :)

Ultima modifica:
a me nn piace e uguale a tutti gli altri server quindi evita di scrivere segnalo o altre kazzate cosi lhnn scritto loro Accettiamo ogni tipo di critica!
io ho solo detto la mia opinione :)

ho segnalato per questo:
ogni giorno la stessa merd*.
cioè per il linguaggio non consono e per lo spam.... e io non centro niente con il server sono stato io a NON ACCETTARE IL TIPO DI CRITICA non quello che ha scritto la discussione... e oltretutto te non hai detto la tua opinione ma hai attaccato le parole di magnitudo nel modo peggiore in cui potevi farlo e fuori dal regolamento (potevi dirlo in altri 100000000 modi)...

ho segnalato per questo:

cioè per il linguaggio non consono e per lo spam.... e io non centro niente con il server sono stato io a NON ACCETTARE IL TIPO DI CRITICA non quello che ha scritto la discussione...
mm allora ok fai pure =) contento tu. stai spammando tu + di tt gli altri... rimane il fatto k a me NON PIACE!!!! segnala pure questo

Internal Server Error

The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.
Please contact the server administrator, [email protected] and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.
More information about this error may be available in the server error log.
Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.

qualsiasi link :(

mm allora ok fai pure =) contento tu. stai spammando tu + di tt gli altri... rimane il fatto k a me NON PIACE!!!! segnala pure questo
si vede che non hai capito il perchè ho segnalato.... rileggiti bene il mio messaggio... linguaggio non consono e piccolo spam ti ricordo questo:
ogni giorno la stessa merd*.
e non sto spammando ma ti sto spiegando il perchè ho segnalato...

Sistemeranno al più presto conoscendoli <.<
Su hero quando qualcosa andava storto 5 minuti era risolto.
Per questo la "EmpireMMorpg" sta durando nel tempo ed è nella top 1 tra tutti i server!

si vede che non hai capito il perchè ho segnalato.... rileggiti bene il mio messaggio... linguaggio non consono e piccolo spam ti ricordo questo:

e non sto spammando ma ti sto spiegando il perchè ho segnalato...
ma segnala qnt volte voi nn me ne frega + di tnt ci metto poko a fare n'altro account =)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.