banana joe
Utente Silver
non mi logga resta su stai per essere collegato...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nice work^^Fidati 4 anni, non conosci BlackDragon.

ogni giorno la stessa merd*.
Non mi fa registrare magni!
Quando clicco sul link per attivare l'account.. mi dice che è gia attivo.
Poi provo il login nell'user panel.. ma non cambia nulla dalla home.![]()
Fidati 4 anni, non conosci BlackDragon.

ahhaahha mi fai ridere mi dici cosa ha di nuovo? e cm gli altri 1000000 dedicati... giusto 2 cose tradotte in + e pure sbagliate tipo ''guilda'' e altre kazzate variesegnalo di brutto a lithe -.-" non lo hai nemmeno provato e ti viene l'idea di commentare? ma k razza di persona sei? avrai provato Hero o Cronikal ma questo sicuramente no o non commenteresti... quindi la prox volta conta fino a 10 prima di dire cavolate...
Adesso dico al webmaster di controllare.
ahhaahha mi fai ridere mi dici cosa ha di nuovo? e cm gli altri 1000000 dedicati... giusto 2 cose tradotte in + e pure sbagliate tipo ''guilda'' e altre kazzate varie
ahhaahha mi fai ridere mi dici cosa ha di nuovo? e cm gli altri 1000000 dedicati... giusto 2 cose tradotte in + e pure sbagliate tipo ''guilda'' e altre kazzate varie
vai a prendere in giro qualcun'altro va... patetico... cmq..rimanendo OT..server carino![]()
a me nn piace e uguale a tutti gli altri server quindi evita di scrivere segnalo o altre kazzate cosi lhnn scritto loro Accettiamo ogni tipo di critica!Ok..Grazie.
--- Aggiornamento Post ---
Vuoi sapere cosa c'è di nuovo?
La serietà! La conoscono in pochi questa parola qui su inforge.

a me nn piace e uguale a tutti gli altri server quindi evita di scrivere segnalo o altre kazzate cosi lhnn scritto loro Accettiamo ogni tipo di critica!
io ho solo detto la mia opinione![]()
cioè per il linguaggio non consono e per lo spam.... e io non centro niente con il server sono stato io a NON ACCETTARE IL TIPO DI CRITICA non quello che ha scritto la discussione... e oltretutto te non hai detto la tua opinione ma hai attaccato le parole di magnitudo nel modo peggiore in cui potevi farlo e fuori dal regolamento (potevi dirlo in altri 100000000 modi)...ogni giorno la stessa merd*.
mm allora ok fai pure =) contento tu. stai spammando tu + di tt gli altri... rimane il fatto k a me NON PIACE!!!! segnala pure questoho segnalato per questo:
cioè per il linguaggio non consono e per lo spam.... e io non centro niente con il server sono stato io a NON ACCETTARE IL TIPO DI CRITICA non quello che ha scritto la discussione...

a me nn piace e uguale a tutti gli altri server quindi evita di scrivere segnalo o altre kazzate cosi lhnn scritto loro Accettiamo ogni tipo di critica!
io ho solo detto la mia opinione![]()

si vede che non hai capito il perchè ho segnalato.... rileggiti bene il mio messaggio... linguaggio non consono e piccolo spam ti ricordo questo:mm allora ok fai pure =) contento tu. stai spammando tu + di tt gli altri... rimane il fatto k a me NON PIACE!!!! segnala pure questo
e non sto spammando ma ti sto spiegando il perchè ho segnalato...ogni giorno la stessa merd*.
ma segnala qnt volte voi nn me ne frega + di tnt ci metto poko a fare n'altro account =)si vede che non hai capito il perchè ho segnalato.... rileggiti bene il mio messaggio... linguaggio non consono e piccolo spam ti ricordo questo:
e non sto spammando ma ti sto spiegando il perchè ho segnalato...
LoL vero xDma segnala qnt volte voi nn me ne frega + di tnt ci metto poko a fare n'altro account =)