BubbleShuffle
Utente Silver
superman ma lo hai almeno provato il server? io ci gioco ed uno dei migliori che abbia mai trovato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In game lagga da fare schifo da 5 minuti... prima non era così V.v
Questo server mi piace sempre di più anche se devo ancora entrare perchè:
Noi abbiamo segnalato un errore e invece di fare come in tutti gli altri server (cioè fregarsene) stanno facendo di tutto per risolverlo e sopratutto SANNO QUELLO CHE FANNO... voto staff 99/100 (99 su 100 perchè è vero che stanno facendo di tutto per risolverlo ma l'errore comunque c'era) voto game: devo ancora provare
D13GO sono Vodkacomunque veloci con sta registrazione è in php non in html <.<
Devo ritirare il mio primo punto di vista questo si è un bel server anche le quest stupende ma costringono a rimanere 1 villo quindi salire di livello tutto al 1 villo e con equip schifoso.Troppo poco dropp e poi non si vendono libri. Old style va bene ma così è troppo
ma ti pagano?weeee xDxD comunque dopo che regno ti fai??? io blu!
p.s. 4 mirror per il download= FANTASTICO si scarica velocemente in ogni caso ottima idea

ma ti pagano?![]()
THIS SUB-DOMAINS IS DISABLED DUDE TO INFRINGMENT COPIRYGHT.PLEASE CONTACT US AT [email protected] THANKSEvitate di spammare e comunque stiamo pure risistemando le immagini che non si vedono perchè sistemando il sito le avevamo cancellate per problemi. Tra 2-3 minuti rivedrete le immagini senza problemi.
cioe?quotobel server però direi che per gli item under 21 di mettere up sicuro fino a +9
THIS SUB-DOMAINS IS DISABLED DUDE TO INFRINGMENT COPIRYGHT.PLEASE CONTACT US AT [email protected] THANKS
cioe?
percio inizia a pregare asdO.O perciò?
Credo che abbiamo avuto una denuncia da parte di un amico pakistano O:
O.O perciò?