[EmpireMMORPG]Aperta final terzo Server 'Relvus'.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
superman ma lo hai almeno provato il server? io ci gioco ed uno dei migliori che abbia mai trovato

Questo server mi piace sempre di più anche se devo ancora entrare perchè:
Noi abbiamo segnalato un errore e invece di fare come in tutti gli altri server (cioè fregarsene) stanno facendo di tutto per risolverlo e sopratutto SANNO QUELLO CHE FANNO... voto staff 99/100 (99 su 100 perchè è vero che stanno facendo di tutto per risolverlo ma l'errore comunque c'era) voto game: devo ancora provare

Questo server mi piace sempre di più anche se devo ancora entrare perchè:
Noi abbiamo segnalato un errore e invece di fare come in tutti gli altri server (cioè fregarsene) stanno facendo di tutto per risolverlo e sopratutto SANNO QUELLO CHE FANNO... voto staff 99/100 (99 su 100 perchè è vero che stanno facendo di tutto per risolverlo ma l'errore comunque c'era) voto game: devo ancora provare

io gli darei 100/100 staff sempre disponibile a ogni domanda!

Devo ritirare il mio primo punto di vista questo si è un bel server anche le quest stupende ma costringono a rimanere 1 villo quindi salire di livello tutto al 1 villo e con equip schifoso.Troppo poco dropp e poi non si vendono libri. Old style va bene ma così è troppo

Devo ritirare il mio primo punto di vista questo si è un bel server anche le quest stupende ma costringono a rimanere 1 villo quindi salire di livello tutto al 1 villo e con equip schifoso.Troppo poco dropp e poi non si vendono libri. Old style va bene ma così è troppo

Beh da quello che ho letto c'è addirittura una mappa per expare dal 25 quindi non credo sia difficilissimo salire al 25 dai selva comunque ognuno ha la sua opinione...
Sono d'accordo con te sul fatto dell'equip ma alla fine ti basta fare le mix di caccia che ti danno equip+8 e sei apposto xD

Evitate di spammare e comunque stiamo pure risistemando le immagini che non si vedono perchè sistemando il sito le avevamo cancellate per problemi. Tra 2-3 minuti rivedrete le immagini senza problemi.

Credo che abbiamo avuto una denuncia da parte di un amico pakistano O:

1276086_50.jpg

Amico pakistano?OMG ahahahah.Cmq ottimo server giocai su Hero per 1 anno poi lasciai x troppi reset ma mò rigiokerò su questo nuovo server e credo mi divertirò un mondo thnx Magnitudo per averlo postato ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.