[EmpireMMORPG]Aperta final terzo Server 'Relvus'.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Ste mappe gia le ho viste postate su un forum di cui nn faccio il nome e perfavore leva ke sono state fatte dalla Ymir appositamente x voi..

R e l v u s

Anche da noi ci saranno le nuove mappe... Ma non le solite ma bensì mappe provenienti dalla Ymir.

valley1.jpg

valley2.jpg

valley3.jpg

Verranno anche inserite altre 3 nuove mappe per i livelli bassi dove droppare armi dal livello 30 ad esempio.​

HAhahAHaHHHAhahAhAha i PAPIRI CONSACRATI SI DROPPANO? MA PORKO CANE dove siamo andati a finire. SCONSIGLIO MEGLIO ANDARE SUL ITA

Certo che prima empire era tutta un altra cosa...Ero lv 99 prima del riavvio di 2 anni fa su hero...bei momenti in quel server :)

Allora dico la mia.

GamePlay: 6/10 (Mediocre ho messo 6 solo perchè ci sono le missioni tradotte per l'altro no visto che è un server noiosissimo dove dopo il 60 ti annoi e decidi di abbandonare)
Lato Client: 9/10 (Bellissimo il client, mi piace a vecchio stile però con una protezione pazzesca HACKSHELD INCLUSO,E LA POSSIBILITà DI NON DECRIPTARE I PACK, cheater non c'è ne sono :D)
Lato Staff: Beh visto da poco mi sembra uno staff molto serio e professionale

Beh hanno fatto tutto bene tranne una cosa, ripeto tranne il GamePlay troppo povero come retroserver :D

Saluti.

E un bel server io ho giocato su HERO e CRONIKAL e sono tutti e due bellissimi ma anche questo e stuendo ma non mi piace UP sembra come sul ITA :|

Ultima modifica:
Wow.. ho provato a registrarmi 26 volte e diice sempre id esiste gia, password error, email gia usata

MI ARRENDO

Tranquillo appena scarico so io come usare cheat :).
Comunque rate BASSE a prima vista.
Per il 66 un nerd ha giocato 16ore consecutive .-.

Voglio vedere come usi Cheat Niubbo. Rate Basse... Ovvio no? e cmq gioco da mezza giornata e sono al 48, senza aver fatto missioni di caccia che danno 99% di exp, non credo proprio che quello sia stato 1 nerd -..-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.