[EmpireMMORPG]Aperta final terzo Server 'Relvus'.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Voglio vedere come usi Cheat Niubbo. Rate Basse... Ovvio no? e cmq gioco da mezza giornata e sono al 48, senza aver fatto missioni di caccia che danno 99% di exp, non credo proprio che quello sia stato 1 nerd -..-

Calmati 1°
Poi guarda 963 minuti di gioco se non sbaglio ed è aperto da poco 16ore sono.
Ed è il primo in classifica perciò stai zitto se non sai le cose.
Non fare tanto il lecchino và che fai più bella figura ^^.

Il Lecchino? Secondo me non sai nemmeno tu ciò che stai dicendo. Aperto 16 ore? è aperto da 48 ore... (Svegliati) Se è il primo in classifica è messo male, 16 ore di fila ad expare per arrivare al 66... Bah o.o Quello che non sà le cose sei tu. E sei tu che non devi parlare per non fare brutte figure p.o

Infatti c'è scritto che l'inglese è l'unica lingua straniera consentita e con chat globale non intendono in pm ._.

A me pare che scrivano pure polacchi...e ti assicuro che è cosi' dato che empire mt2 è il primo dedicato dopo Newlongju a cui io abbia giocato

A me pare che scrivano pure polacchi...e ti assicuro che è cosi' dato che empire mt2 è il primo dedicato dopo Newlongju a cui io abbia giocato

Evidentemente non hai capito <.< questo è 1 nuovo server.. Ciò che hai visto magari era su Hero o Cronikal, quà è vietato parlare in lingue straniere in chiama ( escluso l'inglese ) infatti se parli altre lingue vieni warnato, quando ricevi 100% warn vieni bannato. Bye ;
ChuckLegend

Il Lecchino? Secondo me non sai nemmeno tu ciò che stai dicendo. Aperto 16 ore? è aperto da 48 ore... (Svegliati) Se è il primo in classifica è messo male, 16 ore di fila ad expare per arrivare al 66... Bah o.o Quello che non sà le cose sei tu. E sei tu che non devi parlare per non fare brutte figure p.o

Ma sei pazzo? Ho scritto che è aperto da poco il server e che questo tizio ha giocato 963 minuti che sono pari a 16 ore povero nabbo hahahaha non ti hanno insegnato a leggere a scuola?

--- Aggiornamento Post ---

Io sono al 61 e ho giocato 3 ore al giorno per 3 giorni -.-

Ma se è aperto da 2 giorni .-.

Ma sei pazzo? Ho scritto che è aperto da poco il server e che questo tizio ha giocato 963 minuti che sono pari a 16 ore povero nabbo hahahaha non ti hanno insegnato a leggere a scuola?

--- Aggiornamento Post ---

Ma se è aperto da 2 giorni .-.

è aperto da 3 giorni. E da come l'hai scritto, solo tu lo capivi ^^ Impara a scrivere e non dire a me che devo imparare a leggere :D

Nome del Player: TheNoob
Livello: 62
Razza: Guerriero Mentale (M) <--- Sono corpo
Punti Karma: 13965 <--- Ne ho 1500
Tempo di Gioco: 552 minuti <--- Ho 460 min di gioco o.o

Fa un po cilecca la cosa del sito

altro che godmt2 o come si chiama quello di djluis=/ questo si che puo superare i server di Phill non quell Old Style(per modo di dire)

Scusate ma sto impazzendo con la registrazione che da di continuo "Questo Nome Account esiste gia!" e il mio WebAdmin continua a non farsi vivo... Piuttosto passo tutta la notte per sistemarlo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.