LiVoRnoReGn4
Utente Platinum
Il problema del danno quando risolvi? <.>
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sconsiglio, 20 yang dai cani selvaggi -.-" 2k al 15 lol
Come puoi dire che non è vero?? -.-" pensaci un attimo... se sei diffidente da quello che c'è scritto usa la logica...
Hanno descritto un terzo server (quindi ne hanno già 2 famosi) perchè scrivere una cavolata rischiando di perdere player? non avrebbe senso...
Perciò se ha scritto: "EmpireMMORPG è un'organizzazione aperta da 4 anni che si dedica agli MMORPG, e fin dall'inizio partì con Metin2, precisamente con il Server Cronikal che poi seguì Hero." io ci credo e non mi metto a discutere la sua parola perchè come ti ha già detto lui ha un testimone: BlackDragon tu, invece, non hai le prove che stia mentendo e non le avrai mai xk è la verità...
dopo tutto questo ripeto:
Questo server è stupendo!!!
CONSIGLIO!!!!!
ma lol.... difficile solo xk nn ci sn papiri o libri abilità?? ma stiamo dando i numeri?? xD azzo fai metin e arriva al 50... dopo il 50 perfino nell'ita li droppi come un dio dopo il 50
Chi non sa leggere non saprà neanche giocare mi pare ovvio, tu non hai letto la discussione.
Ho letto tutta la discussione mentre scaricavo client.
1 ora di tempo a disposizione, e di tempo ne ho solo perso.
Dimmi come fare yang, forza -.-"
Le missioni le stavo facendo.inftt se siete cosi sfigati da nn fare le missioni ke vi credete di avere la pappa pronta dai mob?ma sudatevele le cose e nn criticate sempre chi fà un buon lavoro

Le missioni le stavo facendo.
E sentiamo quanto si prende dalle missioni?
--- Aggiornamento Post ---
Si, il vostro server è così bello che c'è cosi tanta gente.
Jinno : 4 players compreso me.

Le Hogan sono ORRENDE..IO CON 210 EURO MI COMPRO UN 1 PAIO DI HOGAN ( Originali )