[EmpireMMORPG]Aperta final terzo Server 'Relvus'.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E grazie qualche giocatore si registra senza password e fa buggare tutto, ora risovliamo questo errore siccome c'è il webadmin on e sta sistemando tutto lui.

Provate ora a registrarvi.

--- Aggiornamento Post ---

Ok funzionanti 100%, registratevi pure.

Come puoi dire che non è vero?? -.-" pensaci un attimo... se sei diffidente da quello che c'è scritto usa la logica...
Hanno descritto un terzo server (quindi ne hanno già 2 famosi) perchè scrivere una cavolata rischiando di perdere player? non avrebbe senso...
Perciò se ha scritto: "EmpireMMORPG è un'organizzazione aperta da 4 anni che si dedica agli MMORPG, e fin dall'inizio partì con Metin2, precisamente con il Server Cronikal che poi seguì Hero." io ci credo e non mi metto a discutere la sua parola perchè come ti ha già detto lui ha un testimone: BlackDragon tu, invece, non hai le prove che stia mentendo e non le avrai mai xk è la verità...

dopo tutto questo ripeto:
Questo server è stupendo!!!
CONSIGLIO!!!!!

Tu vedi che lecchino è questo, che tanto non te fanno gm e non te regalano niente (sempre se non fai già parte dello staff), comunque, gioco da cronikal e hero da quando uscirono e ora devi stare zitto e di certo non sono 4 anni k sta aperto, 2 anni so pure assai , quindi evita di sparare *******te. Con questo chiudo e vediamo sto server. Sperando che non c'è la roba dei 10 minuti al cambia bonus

ma lol.... difficile solo xk nn ci sn papiri o libri abilità?? ma stiamo dando i numeri?? xD azzo fai metin e arriva al 50... dopo il 50 perfino nell'ita li droppi come un dio dopo il 50

Mio dio, bannatemi fate quello che volete ma non ce la faccio a non rispondere a sto nerd lol, dopo il 50 i papiri nell'ita li droppi come un dio? sono 2 anni che gioco sto al 75 e in tutto ho droppato 4 papiri.

Ma stiamo dando i numeri? xD -.- sta messo prop male

Il server sembrava impostato bene, non come quei privati che dopo una settimana ti rompi.. Solo che il drop è bassissimo, se poi quei pochi item che trovi per puro cul0 li rompi a +1 perchè dei papiri non se ne sente neanche la puzza beh... E poi ci sono dei bug da risolvere come il valore del danno che non esce, portali buggati, npc con la freccia della missione perenne ecc.. Ora come ora il server è ingiocabile.

inftt se siete cosi sfigati da nn fare le missioni ke vi credete di avere la pappa pronta dai mob?ma sudatevele le cose e nn criticate sempre chi fà un buon lavoro

inftt se siete cosi sfigati da nn fare le missioni ke vi credete di avere la pappa pronta dai mob?ma sudatevele le cose e nn criticate sempre chi fà un buon lavoro
Le missioni le stavo facendo.
E sentiamo quanto si prende dalle missioni? :\

Si, il vostro server è così bello che c'è cosi tanta gente.
Jinno : 4 players compreso me.

Le missioni le stavo facendo.
E sentiamo quanto si prende dalle missioni? :\

Si, il vostro server è così bello che c'è cosi tanta gente.
Jinno : 4 players compreso me.

Io per dimostrare che reggo, terrò il Server Online con pure solo i GM Online, no problem per i soldi. La gente dopo un pò capirà che è un Server che sta Online anche con 1 player Online ^^

Ma io non dico quello.
Comunque ho fatto tutte le missioni, sono al 20 con 300k , speso nulla.
Fatti il conto^^ al 60 con 2kk? e con i papiri che costano 2.5kk?
Ma va là, tanto non ci verrà nessuno.
Ma non perchè lo dico io che solitamente adoro i server difficili, ma perchè la gente dirà che fa schifo, vedrai. :sisi:

Pazienza a me non interessa posso tenerlo pure Online per 2 anni tanto c'ho le palle.

Stiamo preparando nuovo client con nuova protezione sta volta impossibile da aprire e con un nuovo di sistema ban automatico e un nuovo autopatcher. Non possiamo fare le patch per i problemi che ci sono ora perchè sono sui 250mb perciò siamo obbligati a rilasciare un nuovo client ma non avrete più problemi di visualizzazione danno e altro.

2zs4dcp.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.