Ultima modifica:
La Grande riapertura di Empire 2.0
Cari utenti,
in questa settimana ho parlato con diverse persone, capendo molte cose alla quale prima non avevo dato molta importanza e la conclusione che sono arrivato è di accantonare l'attuale Empire e lavorare su un nuovo progetto, nella quale si prenderanno solo i "PRO" e si rimuoveranno tutti i "CONTRO".
Ho apprezzato molto tutte le critiche che mi sono state fatte, grazie alla quale ho capito cosa vuole realmente e cosa non vuole l'utenza perciò voglio esporvi alcuni punti fondamentali che cambierò:
Lato PvP
Inizio con questa premessa: "Da molti criticato e da altri apprezzato". Sicuramente il PvP non era equilibrato per colpa degli status sui Rari e molto lento nel suo raggiungimento perciò su Empire 2.0 abbiamo deciso di dar vita solo a due Set da PvP e quindi velocizzare di **MOLTO** l'uscrita dei Bonus.
Sicuramente molti di voi vi starete chidendo come, ebbene io e il DEV abbiamo pensato ad un nuovo System (che attualmente non è presente su nessun server) dove sarà possibile "sostituire" un bonus esistente con uno di propria scelta.
Questo system darà molta importanza ad due Dungeon che attualmente venivano un pò sottovalutati (La stanza di Cristallo ed la stanza di Erebus), dove sarà possibile droppare direttamente questi nuovi "Rinforza Bonus Plus".
Lato PvM
Abbiamo deciso di semplificare questa parte in primis rimuovendo il Set dello Zodiaco e lasciare come set final le Armi da Livello 75 e le Corazze Acquatiche.
Dungeon
Non essendoci il set dello Zodiaco, abbiamo deciso di rimuovere i seguente Dungeon:
- Fortezza del Drago Rosso
- Torre di Vedetta di Nemere
- Difesa Neva
- Rifugio di Elwnd (gilda)
Yohara
Quest'ultimo punto mi ha fatto riflettere e non poco... ma alla fine ho deciso di rimuovere completamente questo capito e non verrà **implementato mai più**, non starò a spiegare le motivazioni ma purtroppo molti utenti non hanno visto questo capito di "buon occhio".
Eventi
Mi sono messo già all'opera per trovare un TM, per quanto sia contrario alla fine mi sono convinto a trovare una persona che fosse esterna alla community per evitare situazioni "compromettenti" con altri player.
La premessa che ci siamo promessi è quella di non mettere la parole "FINE" ad Empire perciò nei prossimi mesi daremo vita a qualcosa che non centra nulla con quello che si era trasformato il server.