Beta EmpireMt2 | World Boss di Gilda | Guerra tra Regni | Exp & Yang +200% | Capito 1: La Foresta Incantata | Apertura Ufficiale: 20.06.2025

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Discord
Discord

0neBlue

Utente Premium
31 Agosto 2014
570
16
368
273
Ultima modifica:
La Grande riapertura di Empire 2.0

Cari utenti,
in questa settimana ho parlato con diverse persone, capendo molte cose alla quale prima non avevo dato molta importanza e la conclusione che sono arrivato è di accantonare l'attuale Empire e lavorare su un nuovo progetto, nella quale si prenderanno solo i "PRO" e si rimuoveranno tutti i "CONTRO".

Ho apprezzato molto tutte le critiche che mi sono state fatte, grazie alla quale ho capito cosa vuole realmente e cosa non vuole l'utenza perciò voglio esporvi alcuni punti fondamentali che cambierò:

Lato PvP
Inizio con questa premessa: "Da molti criticato e da altri apprezzato". Sicuramente il PvP non era equilibrato per colpa degli status sui Rari e molto lento nel suo raggiungimento perciò su Empire 2.0 abbiamo deciso di dar vita solo a due Set da PvP e quindi velocizzare di **MOLTO** l'uscrita dei Bonus.
Sicuramente molti di voi vi starete chidendo come, ebbene io e il DEV abbiamo pensato ad un nuovo System (che attualmente non è presente su nessun server) dove sarà possibile "sostituire" un bonus esistente con uno di propria scelta.
Questo system darà molta importanza ad due Dungeon che attualmente venivano un pò sottovalutati (La stanza di Cristallo ed la stanza di Erebus), dove sarà possibile droppare direttamente questi nuovi "Rinforza Bonus Plus".

Lato PvM
Abbiamo deciso di semplificare questa parte in primis rimuovendo il Set dello Zodiaco e lasciare come set final le Armi da Livello 75 e le Corazze Acquatiche.

Dungeon
Non essendoci il set dello Zodiaco, abbiamo deciso di rimuovere i seguente Dungeon:
- Fortezza del Drago Rosso
- Torre di Vedetta di Nemere
- Difesa Neva
- Rifugio di Elwnd (gilda)

Yohara
Quest'ultimo punto mi ha fatto riflettere e non poco... ma alla fine ho deciso di rimuovere completamente questo capito e non verrà **implementato mai più**, non starò a spiegare le motivazioni ma purtroppo molti utenti non hanno visto questo capito di "buon occhio".

Eventi
Mi sono messo già all'opera per trovare un TM, per quanto sia contrario alla fine mi sono convinto a trovare una persona che fosse esterna alla community per evitare situazioni "compromettenti" con altri player.

La premessa che ci siamo promessi è quella di non mettere la parole "FINE" ad Empire perciò nei prossimi mesi daremo vita a qualcosa che non centra nulla con quello che si era trasformato il server.

Dalle Ceneri di Empire nascerà Empire 2.0

banner_discord.png

• Mi piace
Reazioni: VIP CICCIOTTO
in sintesi che cosa cambia del vecchio ?

Ti faccio un piccolo elenco per comodità, ma in sintesi se prima per completare il game ci impiegavi 6 mesi ora ci impieghi 1 mese.

- Rimosso il farm "compulsivo" in autocaccia
- Rivisti i Bonus lato PvP (parlo dei 6/7)
- Rivisto l'upp dei Talismani (ora il massimo è +10)

Ti faccio un piccolo elenco per comodità, ma in sintesi se prima per completare il game ci impiegavi 6 mesi ora ci impieghi 1 mese.

Insomma
Entro
Shoppo
Ciao.

• Mi piace
Reazioni: Dr1nE e Razr
Non proprio, l'item shop è rimasto come il vecchio, va usato solo se non si ha il tempo di giocare all'inizio ma alla fine essendo c'è solo il 70% e non il 100% ti obbliga lo stesso a giocare.
Ciao. Ti avevo mandato l amicizia su Discord per chiederti se avevi bisogno di un tester. Se non lo hai ancora trovati io potrei aiutarti a testare.

Ciao. Ti avevo mandato l amicizia su Discord per chiederti se avevi bisogno di un tester. Se non lo hai ancora trovati io potrei aiutarti a testare.

dovrei aver già accettato tutti, se in caso ancora non riesci a scrivermi in privato aprimi un ticket nella sezione supporto almeno verifico

Non proprio, l'item shop è rimasto come il vecchio, va usato solo se non si ha il tempo di giocare all'inizio ma alla fine essendo c'è solo il 70% e non il 100% ti obbliga lo stesso a giocare.

capito..... insomma hai accontentato la massa
vabbè da provare sicuramente, senza quel farm in auto sarà sicuramente più divertente ora :myeah:

era uno dei pochi server insieme a new razer che si avvicinava all'ufficiale,come mai avete stravolto tutto? Bastava semplicemente semplificare o facilitare qualche sistema

dovrei aver già accettato tutti, se in caso ancora non riesci a scrivermi in privato aprimi un ticket nella sezione supporto almeno verifico
Mmm si ci avevo provato ma non c'è su Discord la sezione ticket. Cmq non importa. Se poi ti manca qualcuno in caso scrivimi qui. Se no nulla giocherò quando aprirà. 😎

Finire il game in un mese è tutt'altro che sinonimo di stabilità e futuribilità di un server. Direi che è sinonimo di spilliamo qualche polletto che shoppa per qualche mese e poi si chiude. Direi male male.
In ogni caso buona fortuna :)

• Mi piace
Reazioni: Dr1nE
Finire il game in un mese è tutt'altro che sinonimo di stabilità e futuribilità di un server. Direi che è sinonimo di spilliamo qualche polletto che shoppa per qualche mese e poi si chiude. Direi male male.
In ogni caso buona fortuna :)

ATTENZIONE,
si parla solo di equip da PvM (visto che prima ci impiegavi circa 6 mesi e ti costringeva a ore di farm), se parliamo di completare tutto complessivamente è rimasto come nel vecchio server, quindi non c'è un tempo specifico.

1748677543095.png

Il conto alla rovescia è partito !

Link Principali

Sito Web: Disponibile
Discord: Disponibile
Presentazione: Disponibile

• Mi piace
Reazioni: VIP CICCIOTTO
Mi sorprende sinceramente che un game founder con la tua esperienza continui a commettere errori di gameplay così gravi da giustificare una chiusura e una ripartenza totale. Più che un reale tentativo di miglioramento, questa nuova apertura dà piuttosto l’impressione di essere l’ennesimo reset strategico per incentivare nuovamente lo shop.

Anche perché parliamoci chiaro: l’ultimo Empire è stato chiuso ufficialmente appena l’8 maggio, con un messaggio in cui si parlava di “problemi dopo l’ultima fusione”.

Ora, a distanza di pochissimi giorni, si presenta lo stesso progetto con il nome “2.0”, come se tutto fosse frutto di un percorso meditato. Ma a molti utenti, e credo non solo a me, sembra semplicemente una manovra per ricominciare da capo e monetizzare di nuovo.

Per rispetto verso chi ha investito tempo e denaro, chiedo apertamente:
➡️ È previsto un rimborso, un incentivo o un riconoscimento per chi ha shoppato nella versione precedente?
➡️ O si pretende che la community riparta ogni volta da zero, dimenticando le chiusure improvvise?

Se davvero questa è una nuova visione e non solo una nuova facciata, allora servono gesti concreti, non solo post ben scritti.
La fiducia va guadagnata, non riannunciata.

Ultima modifica:

empire_mt2_logo_transparent.png

[EVENTO] Inviti Discord – Vinci Monete spendibili nell' Item Shop!​

Siamo felici di annunciare l’Evento Inviti Discord per tutta la community di Empire!
Hai amici che ancora non conoscono il nostro mondo fantasy? È il momento perfetto per invitarli e fargli conoscere il nuovo Server di Empire!

Come funziona?​

Basterà entrare nel canale Discord e contattarmi in privato e vi genererò il vostro link personalizzato.

🏆 Classifica Premi – TOP 3 Invitatori​

🥇 Posizione🎁 Ricompensa
1° Posto200.000 Coins
2° Posto100.000 Coins
3° Posto50.000 Coins

📈 Le posizioni verranno aggiornate periodicamente e annunciate nel Discord ufficiale.

🎁 Obiettivo Speciale​

Invita almeno 10 persone valide e riceverai:
✨ Pacchetto Boost (base)
(Contiene una mount e un set di costumi per un boost immediato)

📌 Regole​

• Sono validi solo utenti nuovi, mai stati nel server Discord in passato.
  • Se inviti una persona che era già stata nel server Discord di Empire, non verrà contata.
  • I controlli verranno eseguiti al termine dell’evento per verificare la validità degli inviti.

📅 Durata Evento​

🕒 07.06.2025 → 20.06.2025

banner_discord.png

🌌 [ANNUNCIO UFFICIALE – APERTURA SERVER HERO] 🌌
📅 Data di apertura: 20/06/2025
🕙 Orario: 22:00 (CET)

Nel cuore di un mondo spezzato dalla guerra, dove le antiche dinastie lottano per il dominio e le forze oscure si risvegliano dalle profondità dimenticate, una nuova era sta per cominciare. Le leggende parlano di un portale che si aprirà solo una volta ogni secolo, un varco tra i regni che condurrà i più coraggiosi verso un destino scritto nel fuoco e nel ferro. Quel momento è giunto.

Il nuovo server di Empire aprirà ufficialmente le sue porte il 20 giugno 2025 alle ore 22:00.
Unisciti a migliaia di guerrieri, ninja, sciamani e sura pronti a scrivere la storia in un mondo dove ogni scelta può cambiare il corso del destino.

🔥 Cosa ti attende in questo nuovo inizio?

Un mondo vivo e pulsante, dove le tre nazioni – Shinsoo, Chunjo e Jinno – si contendono il potere in una guerra senza fine.
Creature leggendarie e boss terrificanti, pronti a mettere alla prova il tuo coraggio e la tua strategia.
Eventi esclusivi di lancio, con ricompense uniche per i primi eroi che si distingueranno sul campo di battaglia.
Un’economia dinamica, forgiata dai giocatori, dove ogni oggetto ha un valore e ogni scambio può fare la differenza.
PvP e PvE bilanciati, per chi ama la sfida contro altri giocatori o preferisce affrontare le orde del male in solitaria o in gruppo.

🌠 Perché unirsi al server fin dal primo giorno?

Perché ogni leggenda ha un inizio. E questo è il tuo.
Essere tra i primi significa avere l’opportunità di lasciare un segno indelebile nella storia del server. Significa costruire la tua gilda, conquistare territori, dominare i mercati e diventare un punto di riferimento per l’intera comunità.
Significa vivere l’esperienza Empire nella sua forma più pura, quando tutto è ancora da scrivere e ogni passo può essere il primo verso la gloria.

🛡️ Preparati al viaggio.

Affila la tua lama. Rinnova i tuoi incantesimi. Raduna i tuoi compagni.
Il mondo di Empire ti aspetta, più vivo, più pericoloso e più affascinante che mai.
Che tu sia un veterano delle guerre passate o un nuovo avventuriero pronto a scoprire i misteri del regno, questo server è la tua occasione per brillare.

📍 Registrazioni:
📜 Le registrazioni verranno aperte al pubblico il giorno **18.06.2025 alle ore 20:00.**

1750158329773.png

Mi sorprende sinceramente che un game founder con la tua esperienza continui a commettere errori di gameplay così gravi da giustificare una chiusura e una ripartenza totale. Più che un reale tentativo di miglioramento, questa nuova apertura dà piuttosto l’impressione di essere l’ennesimo reset strategico per incentivare nuovamente lo shop.

Anche perché parliamoci chiaro: l’ultimo Empire è stato chiuso ufficialmente appena l’8 maggio, con un messaggio in cui si parlava di “problemi dopo l’ultima fusione”.

Ora, a distanza di pochissimi giorni, si presenta lo stesso progetto con il nome “2.0”, come se tutto fosse frutto di un percorso meditato. Ma a molti utenti, e credo non solo a me, sembra semplicemente una manovra per ricominciare da capo e monetizzare di nuovo.

Per rispetto verso chi ha investito tempo e denaro, chiedo apertamente:
➡️ È previsto un rimborso, un incentivo o un riconoscimento per chi ha shoppato nella versione precedente?
➡️ O si pretende che la community riparta ogni volta da zero, dimenticando le chiusure improvvise?

Se davvero questa è una nuova visione e non solo una nuova facciata, allora servono gesti concreti, non solo post ben scritti.
La fiducia va guadagnata, non riannunciata.
Mi spiace bro ma non sei degno di risposta :(

• Mi piace
Reazioni: WorldMetin3
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.