Crypto Trading EmprendedoresVip bot (controllo totale delle tue crypto su binance)

Emanuele Arcangeli

Utente Bronze
3 Febbraio 2015
27
1
6
40
Ultima modifica:
Bot completamente automatico per trading di cryptovalute, basta attivare una delle licenze offerte, depositare bitcoin sul proprio exchange (binance o bittrex) , abilitare il numero di coppie di crypto in base alla licenza scelta, collegare le api keys e il bot fara' tutto in modo automatico e i vostri btc saranno sempre sotto il vostro controllo. Il bot esegue solo operazioni in profitto.Le licenze sono di tipo mensile ed annuale con possibilità di upgrade.

link di registrazione : https://emprendedoresvip.com/registro-afiliado/?ref=monexe

Pdf informativo : https://evi.ams3.cdn.digitaloceanspaces.com/PRESENTACION E-VIP INGLES.pdf

Link di registrazione a Binance : https://www.binance.com/en/register?ref=15092798

Deposito per acquisto licenza :



Operazioni in dashboard :


Operazioni in binance :


Per qualsiasi altra informazione sono a vostra disposizione.Grazie.
 

Allegati

  • Screenshot (10).png
    Screenshot (10).png
    155.1 KB · Visualizzazioni: 21
  • Screenshot (11).png
    Screenshot (11).png
    164.4 KB · Visualizzazioni: 16
  • Screenshot (12).png
    Screenshot (12).png
    247.4 KB · Visualizzazioni: 16
Mi hanno sempre incuriosito questi bot, posso chiederti la tua percentuale di profitto fino ad ora?
Ciao KingNavas, in 48h il bot mi ha dato un 3% ovviamente tale percentuale è molto variabile. La cosa positiva è che i soldi ed ovviamente anche i guadagni sono nel tuo wallet. Continuerò a postare ogni tanto le schermate con i guadagni. Ieri ho portato il conto su binance al massimo gestito dal tipo di bot acquistato (500 usd). A presto.
 

Il bot continua a fare il suo lavoro :-D totalmente in autonomia, nessuna particolare esperienza è necessaria. Automatico al 99% poiche' ti consente di modificare alcuni semplici parametri come il lotto delle operazioni.Vi ricordo ancora una volta che si ha il totale controllo del proprio capitale ,niente soldi da lasciare sulla piattaforma dell'azienda. Comprate la licenza e fate lavorare i vostri btc sul wallet del vostro exchange.
 
Ultima modifica:
Rendimento bot dopo 11 giorni. Il bot in questione e' il vip bot1 con licenza annuale . Deposito sul mio wallet binance 500usd (quantita' massima di dollari utilizzata da questo tipo di licenza)

Screenshot (3).png
 
Rendimento bot dopo 11 giorni. Il bot in questione e' il vip bot1 con licenza annuale . Deposito sul mio wallet binance 500usd (quantita' massima di dollari utilizzata da questo tipo di licenza)

Ciao, seguo con interesse. Puoi caricare i report direttamente su inforge senza passare per images hosting esterni? Questo ad esempio a me nemmeno lo carica. Grazie!
 
Ciao, seguo con interesse. Puoi caricare i report direttamente su inforge senza passare per images hosting esterni? Questo ad esempio a me nemmeno lo carica. Grazie!
Fatto :-D
Messaggio unito automaticamente:

Sezione della dashboard dove si attivano/disattivano le crypto per il trading. Emprendedores da' accesso ad un canale telegram dove inviano segnali di attivazione/disattivazione delle crypto.

Screenshot (4).png
 
Ultima modifica:
volevo provare anch'io ma mancano delle informazioni.
tipo nella registrazione chiede corrente elettronico..
cioe ?
il bot di telegram (se ho capito bene)come si chiama ?
Messaggio unito automaticamente:

iscritto.. ma non va il login
 

Allegati

  • Screenshot_20201216-125800_Outlook.jpg
    Screenshot_20201216-125800_Outlook.jpg
    206.7 KB · Visualizzazioni: 5
volevo provare anch'io ma mancano delle informazioni.
tipo nella registrazione chiede corrente elettronico..
cioe ?
il bot di telegram (se ho capito bene)come si chiama ?
Messaggio unito automaticamente:

iscritto.. ma non va il login
Sei riuscito ad accedere? A me non da' nessun problema :-(.il link per il canale telegram lo trovi nella sezione vip bot - config vipbot
 
Fatto :-D
Messaggio unito automaticamente:

Sezione della dashboard dove si attivano/disattivano le crypto per il trading. Emprendedores da' accesso ad un canale telegram dove inviano segnali di attivazione/disattivazione delle crypto.

Visualizza allegato 47900

Le operazioni che hai mostrato sono state fatte su che exchange? Perché se questo bot lavora tramite API e quindi è possibile controllare che siano operazioni realmente avvenute, beh... in quel caso sarebbe un ottimo prodotto!
 
Le operazioni che hai mostrato sono state fatte su che exchange? Perché se questo bot lavora tramite API e quindi è possibile controllare che siano operazioni realmente avvenute, beh... in quel caso sarebbe un ottimo prodotto!
Si Bio il bot lavora sul tuo conto Binance, il bot più costoso anche su bittrex. Collegato tramite api, tutto visibile anche perché il conto binance è il tuo e vedi tutte le operazioni mostrate in dashboard.
 
Non ho piu' aggiornato il post per mancanza di tempo , dopo il primo periodo in cui il bot ha funzionato bene , purtroppo dal 29/12 non ha aperto piu' nessuna operazione poiche' su binance ci sono tutte le operazioni aperte ed il mio capitale su binance e' impegnato. Ho 13 operazioni aperte con trx/btc e 3 operazioni su dgb/btc. Il secondo mese e' iniziato il 4/1/2021 ed il profitto attualmente e' 0 . Continuero' ad aggiornare il post.
 
  • Grazie
Reazioni: Dr Heisenberg
Non ho piu' aggiornato il post per mancanza di tempo , dopo il primo periodo in cui il bot ha funzionato bene , purtroppo dal 29/12 non ha aperto piu' nessuna operazione poiche' su binance ci sono tutte le operazioni aperte ed il mio capitale su binance e' impegnato. Ho 13 operazioni aperte con trx/btc e 3 operazioni su dgb/btc. Il secondo mese e' iniziato il 4/1/2021 ed il profitto attualmente e' 0 . Continuero' ad aggiornare il post.
Non ho capito bene, attualmente il bot non worka più?
 
Non ho piu' aggiornato il post per mancanza di tempo , dopo il primo periodo in cui il bot ha funzionato bene , purtroppo dal 29/12 non ha aperto piu' nessuna operazione poiche' su binance ci sono tutte le operazioni aperte ed il mio capitale su binance e' impegnato. Ho 13 operazioni aperte con trx/btc e 3 operazioni su dgb/btc. Il secondo mese e' iniziato il 4/1/2021 ed il profitto attualmente e' 0 . Continuero' ad aggiornare il post.
E queste posizioni come sono messe?
Perché oggi il mercato crypto è tipo imploso.
 
Ultima modifica:
Il bot a Gennaio praticamente si era fermato poichè vi e' stato un' aggiornamento e mi sono perso una notifica nel quale si pregava di reimpostare le chiavi api di binance :-( . Le operazioni aperte sono state tutte chiuse con i vari movimenti di mercato . Ad oggi da inizio mese la situazione e' questa : Licenza attuale vipbot3 con deposito su binance di 1000euro




Messaggio unito automaticamente:

Dal 6 Febbraio ho attivato un secondo bot chiamato Meshprofit che lavora con usdt. Costo licenza annuale 300usd , deposito sul vostro binance di 1000usdt.


Messaggio unito automaticamente:



 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Quindi per ora sta continuando con i profitti? Perdite ne hai realizzate? Le posizioni le chiude tutte o hai posizioni aperte?
Su binance riscontri che effettivamente sono operazioni reali?