Crypto Trading EmprendedoresVip bot (controllo totale delle tue crypto su binance)

Ciao Bio , al momento 35 posizioni aperte. È un bot che richiede un bel capitale visto che non c'è uno stop loss e bisogna sempre attendere che il mercato giri per chiudere le posizioni rimaste aperte. Sto' provando anche un'altro bot basato su tether dotato di stop loss dal costo più accessibile : licenza annuale di 300usd e 1000usd sul proprio conto binance. Ad oggi il vip bot si trova così:
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley e Bio™
Ciao Emanuele!
Stiamo studiando questa azienda e ho visto che prima nel 2018 facevano arbitraggio e ci sono alcuni video in YouTube di alcune persone che dicono come se sono stati scammati.
Mi sembra strano visto che se sarebbe stato così è difficile che ancora girerebbero a proporre la stessa azienda e al massimo l’avrebbero cambiata!
Ovviamente il bot lavora su Binance e quindi rischio scam 0 però sempre sentire più pareri!
Fammi sapere
 
Beh, a vedere dagli aggiornamenti il bot funziona.

L’azienda in se peró ha un forte odore di “SCHEMA PIRAMIDALE” quindi forse è per quello che ha scammato in passato.

Non ti saprei dire di piu, perchè dopo aver constatato la struttura ho deciso di non entrare a farne parte.
 
Beh, a vedere dagli aggiornamenti il bot funziona.

L’azienda in se peró ha un forte odore di “SCHEMA PIRAMIDALE” quindi forse è per quello che ha scammato in passato.

Non ti saprei dire di piu, perchè dopo aver constatato la struttura ho deciso di non entrare a farne parte.
Anche se comunque sostenuto dall’acquisto delle licenze e studiando la % che danno sull’acquisto di queste dai ref sotto non è così tanto insostenibile.
Entrambi i Bot funzionano alla grande e comunque sono nel nostro Binance quindi i nostri soldi sono al sicuro!
Io ci provo! Anche perché bisogna sempre rischiare per vincere!!
 
Anche se comunque sostenuto dall’acquisto delle licenze e studiando la % che danno sull’acquisto di queste dai ref sotto non è così tanto insostenibile.
Entrambi i Bot funzionano alla grande e comunque sono nel nostro Binance quindi i nostri soldi sono al sicuro!
Io ci provo! Anche perché bisogna sempre rischiare per vincere!!
Si quello che penso io è che in passato non era sostenibile e hanno modificato la struttura in seguito.

Facci sapere! Anche perchè @Emanuele Arcangeli fa entrate mensili, poi non so ora come ora se è rientrato dell'investimento.
 
Ciao, ho avuto modo di vedere il video su youtube ed effettivamente il passato di questa azienda non sembrerebbe cosi' roseo a detta di alcune persone. Io ho preso una licenza vip bot 6 il 17 Febbraio 2021 pagandola 5000 dollari. Ad oggi il bot mi ha generato intorno ai 1400dollari per cui sono ancora distante dal raggiungimento dell'investimento. Certo la societa' potrebbe decidere di chiudere i battenti in ogni momento. Per quanto riguarda gli scambi il bot li effettua realmente sul proprio conto binance .Vi allego un file excel dove si evidenziano tutte le operazioni dal giorno in cui ho preso la licenza vip bot 6, sono piu' di 9000 operazioni con tutte le voci comprese le fee per ogni operazione.
Aggiornamento ad oggi :
hosting foto
 

Allegati

  • Export Recent Trade History.zip
    347.6 KB · Visualizzazioni: 6
Hola caro!

guarda abbiamo avuti vari incontri con il Ceo e lo staff disponibilissimi!
Il bot singletoken sta andando alla grande .. questi 2 giorni passati con il mercato in rosso il bot è riuscito a genenrare comunque profitto (sono dentro ad altri bot di altre società e non hanno reso come questo) inoltre anche il nuovo bot meshprofit tanta roba!!
Dal 10 marzo che lo attivato già mi ha generato un 16% di guadagno!
 
Aggiornamento bot Single token





Anche il bot mesh profit che genera guadagni in usdt sta' dando ottimi risultati. Costo licenza annuale 300euro. Deposito necessario su binance 1000usdt. A breve posto i risultati.