Bot Emulatore Android per Pokémon GO - Nox Player App

AlessioDP

Sviluppatore
Amministratore
30 Gennaio 2012
4,899
216
966
1,801
pokemon-go-for-pc-landing-page-1024x488.jpg
Nox Player App è un emulatore android ottimizzato, con questa speciale versione, per Pokémon GO.
Dispone di una mappa GPS e comandi del movimento, infatti è possibile muoversi per il gioco semplicemente usando WASD!

Procedimento
1. Scaricare dal link in alto a destra della guida Nox Player App ed installarlo. Per il download cliccare "Download Pokémon GO for PC", questo scaricherà una versione dell'emulatore con al suo interno pre-installato pokemon go.

2. Avviare Nox ed aspettare che carica completamente l'emulatore.
ff92cffca7.jpg


3. Cliccare l'ingranaggio (impostazioni) in alto a destra della finestra. Impostare ROOT su ON e salvare, ciò comporterà il riavvio dell'emulatore.
cb2f252a3f.png


4. Cliccando l'icona a destra "Virtual location" (ctrl+3) è possibile inserire le coordinate GPS, una volta impostate procedete con lo step 5

5. Avviate Pokémon GO cliccando la sua icona ed impostate l'account.

Aggiuntivo: 6. E' possibile inserire (o impostare nel caso sia automaticamente inserito) un widget che vi permetterà di muovervi per la mappa semplicemente cliccando dei tasti, di base WASD. Di seguito un'immagine che mostra dove cliccare e come inserirlo.
Pokemon-Go-keyboard-control-1024x582.jpg


Download
 
  • Mi piace
Reazioni: DaviTheCraft
ok sono riuscito ad entrare solo che succede come nei bot normali se sono accesi non ti fanno lottare ti butta fuori partita non si può
L'emulatore non è un bot, semplicemente puoi vederlo come un dispositivo Android. Se al momento non riesci a lottare in palestra potrebbe essere un problema di server di Pokémon GO.
 
niente non mi va piu dopo che sono tornato dalle vacanze mi ritrovo sempre disperso nell acqua .. help C.C
 
scaricato, installo e al 99% mi da errore... tolgo il firewall e stesso errore... faccio partire unistall dalla cartella in c: e stesso errore...
come diavolo lo installo???
 
Ultima modifica:
A me non funziona, ho scaricato, installato, messo il root ma mi dice che non trova il segnale gps....

Edit: è bastato riavviare. Funziona
 

Allegati

  • Screenshot_1.png
    Screenshot_1.png
    301.6 KB · Visualizzazioni: 87
  • Screenshot_2.png
    Screenshot_2.png
    16.4 KB · Visualizzazioni: 48
ciao a tutti... ho usato nox e mi trovo benissimo. Ho trovato un pokemon tutto nero, ma appare (sempre) nero solo su nox, sugli altri dispositivi no... è normale?
 
Ciao Alessio, ho appena scaricato l'emulatore dal link qui fornito ma ho un problema: prima di tutto Pokemon Go non era preinstallato, cosa che comunque mi sembra strana. Ho eseguito i primi comandi e ho provato a installarlo manualmente dal play store, ma mi dice che il dispositivo non supporta quel gioco. Come mai? :/
 
Era semplice, risolto scaricando l'apk :) Grazie :)
Altra piccola domanda.. la velocità è sballatissima. Nel senso che per esempio, impostando la velocità a 2Km/h, muovendosi in avanti e indietro(W, S), l'avatar si muove alla velocità cui dovrebbe muoversi. Il problema è che invece muovendosi lateralmente(A, D) la velocità aumenta esponenzialmente, arrivando a fare diverse centinaia di metri in pochi secondi. Aumentando a 6Km/h o più, la velocità con gli spostamenti laterali aumenta cosi tanto che si teletrasporta direttamente. Conoscete un modo per risolvere?