Domanda Reversing emulazione key e*tron 64bit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MAXIS76

Utente Bronze
30 Dicembre 2016
7
2
0
24
Ultima modifica:
buongiorno, vorrei un aiutino per risolvere il mio problema.
per iniziare vorrei sottolineare che sono possessore di un software co regolare licenza e regolare key e*tron in questione.
avendo una sola chiave mi trovo in una situazione che utilizzandola in ufficio, vorrei fare a meno di utilizzarla quando vado fuori con il mio portatile.
attualmente ho trovato la soluzione 32 bit, ma per questioni di ram vorrei istallarla su un 64 bit.
ho girato vari forum nel mondo, e dopo essere stato contattato in privato e aver addirittura speso qualche soldo a titolo di donazione per la causa, non ho ricevuto nulla e nessuno mi ha fornito nulla a costi ragionevoli, non ostante tutti dicano di avere la soluzione, le richieste spesso superavano il costo che avrei affrontato in caso di smarrimento della key (cosa che mi è già successa) .
perciò provo a chiedere aiuto a voi.
ringrazio chiunque mi possa aiutare.
 
Io denuncerei chi ti chiede soldi, ricordo che il reversing è illegale ed è un reato penale mica pappa e cicca.
Se te posti il software e dici che problemi inconrtri io nel limite delle mie conoscenze ti posso aiutare.Se invece mi chiedi di farti un cra....k di un software io non ti posso aiutare per principio(sono uno della vecchia guardia per cui il principio vale e dei soldi frega nulla).
 
Scusa ma su quale forum ti hanno chiesto dei soldi? E' capitato anche a me che qualcuno ne offrisse, ma addirittura un "tariffario" non credo di averlo mai visto (salvo alcuni siti che pubblicizzano proprio quello come lavoro, ma chiaramente sono da evitare).
Detto questo, se la versione a 32 bit non funziona su un sistema a 64 bit, hai comunque un vantaggio. Cioè analizzare come è stata fatta quella a 32bit, e cercare di replicarla, perchè le architetture sono differenti ma il metodo è molto probabilmente il medesimo.
 
PURTROPPO NON SONO SITI DEDICATI A QUELLO, MA AL REVERSING, IL METODO E SEMPLICE TI SCRIVONO SUL FORUM DICENDO CONTATTAMI IN PRIVATO CHE POSSO AIUTARTI, E POI TI CHIEDONO DEI SOLDI IN CAMBIO DI AIUTO.
IL MIO PROBLEMA E SIA CON UNA KEY E*TRON USB SIA CON UN ALTRA CHIAVE LPT DI UN VECCHIO SOFTWER CHE ANCORA UTILIZZO E CHE PER ME E FONDAMENTALE, L'AZIENDA CHE LO PRODUCEVA NON ESISTE PIU' E IO MI RITROVO CON UN SOFTWARE CHE FUNZIONA SOLO CONCHIAVE LPT, PER ME SAREBBE MOLTO UTILE TROVARE UNA SOLUZIONE PER FAR GIRARE L'EMULATORE SU 64 BIT, MA MOLTI MI DICONO CHE NON AVENDO IL SORGENTE E QUASI IMPOSSIBILE CAPIRE COSA FA QST TIPO DI EMULATORE, CHE SUL 32 FUNZIONA BENISSIMO BASTA SOLO CREARE UNA PORTA LPT COME NUOVO HARDWARE.
 
Io denuncerei chi ti chiede soldi, ricordo che il reversing è illegale ed è un reato penale mica pappa e cicca.
Se te posti il software e dici che problemi inconrtri io nel limite delle mie conoscenze ti posso aiutare.Se invece mi chiedi di farti un cra....k di un software io non ti posso aiutare per principio(sono uno della vecchia guardia per cui il principio vale e dei soldi frega nulla).
GRAZIE MILLE DELLA DISPONIBILITA', POTRESTI DARE UN OCCHIATA ALL'EMULATORE CHE HO A 32 BIT? E CAPIRE SE SI PUO FARE QUALCOSA, COME GIA' DETTO NON HO IL SORGENTE.
 
Dimmi di che software si tratta, cmq ho fatto un piccolo video su un esempio reale di emulazione di smarkey appena ho un secondo di tempo lo posto.
Ciao ;)
 
Il manuale del programmatore della smarkey lo trovi facilmente in rete . Quello è x64dbg, un debug come ollydbg o altro, in questa sezione vi sono guide per chi inizia, certamente per iniziare occuparsi di emulazione di chiavi hardware non è indicato.

P.S. Non hai ancora detto quale è il software con cui hai problemi.
 
Qui trovi un piccolo video che ho fatto molto velocemente sulla logica per emulare una chiave hardware, 32 o 64 bit nessuna differenza a livello di logica.
Se mi dice di che software si tratta si può provare ad essere più precisi.

https://mega.nz/#!jVgCRKZC!JqYP6cwB5QQtQ6u_ObqMfYloSMqQnnFPSXPcrlPC53o

Pass: test951

Ciao.
Il video richiamato non è più online.
Se qualcuno lo ha scaricato, può gentilmente upparlo da qualche parte e fornire il link.

Grazie.
barukai
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.