Emule si Riavvia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sCiEnZiAtOpAzZo

Utente Electrum
11 Giugno 2007
208
10
1
100
Ciao ragazzi.
Al pc di una mia amica molto importante succede questo:
Ogni volta che va ad avviare emule si riavvia...
Qualche consiglio please? It's important...
 
Problema di alimentatore, secondo me non è tutte le volte che avvia emule che si riavvia, digli di provare ad avviare emule appena accende il PC,se non si riavvia è perchè è un problema di surriscaldamento, dopo un tot che è caldo non riesce a tenere e si riavvia per sicurezza
 
ho avuto anch'io un prob di surriscaldameto, ma in quel caso non si riavvia, si spegne e basta. se avesse poca ram poi darebbe un messaggio di errore e chiuderebbe emule.
 
Chuzz ha detto:
ho avuto anch'io un prob di surriscaldameto, ma in quel caso non si riavvia, si spegne e basta. se avesse poca ram poi darebbe un messaggio di errore e chiuderebbe emule.

Si hai ragione, se c'è un surriscaldamento si spegne.. però non capisc cosa possa essere.. digli di formattare è l'unica cosa..
 
Digli di provare Torrent, come ha detto magentino.... Vai molto più veloce... E tipo uTorrent penso che influisca meno rispetto a eMule nell'uso di risorse del computer...
 
Eh si lo so. Formattare è la soluzione per tutto. Infatti per ogni problema proprio quello si cerca di evitare... :p
 
in teoria se ti riavvia devi andare sulle impostazioni di windows e disattivi il riavvio automatico in caso di errore grave e anche se nn risolve il problema nn dovrebbe più riavviarsi da solo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.