Offline Endless2Longjun - NUOVA SOURCE - Max Level 180 - 100% shop in game - No Alchimia - No Lycan - Apertura Ufficiale 01/03/2022 alle ore 17:00

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Download
Scarica il client

Marcovisk

Utente Gold
8 Giugno 2011
405
12
255
209
Ultima modifica:
1.gif2.gif
3.gif4.gif
N.b: se avete problemi di visualizzazione con questa GIF iniziale, caricate la pag 2/3 volte, grazie :figurati:




Vedi: https://www.youtube.com/watch?v=z4Z6ICFqC_Y




PARTE-1.png

PARTE-2.png









SERVER DISCORD:
discord 1.gif




Ricordo a tutti che, il server appartiene al [GF]ShoT!!



Tra questi giorni, la presentazione verra aggiornata ancora per diventare la best hamachi! ;)


Si potrà registrare e fare il download sta notte entro le 04:00

- Endless2Longju
 
Come dice il buon Alessandro Borghese: "Non è un buon inizio".
Il server presenta lo stesso staff della precedente apertura, bene il "ci mettono la faccia almeno", peccato che con sè porti tutti i bug, problemi e imperfezioni ancora non risolti; un centinaio di player, fin dalle poche ore dopo lo start, lamenta crash continui, sparizioni di item, mancanza di stabilità e totale assenza da parte di questo mitico staff.
Perchè vi ostinate ad aprire dei server?

Cestinare.
 
Tutti fenomeni da baraccone, tutti dev, tutti esperti, oltretutto ancora ad incolpare noi staffer dopo che abbiamo mandato tutti gli screen del ticket ovh che è un problema di ovh che fa cadere la connessione alla vm, ma vabbè giustamente c'è un errore e la colpa è dello staff, ah è vero noi siamo i fondatori di ovh si ok è colpa nostra avete ragione!
 
Ho dato una ripulita alla discussione, con discorsi OT. Non ho capito se il server è effettivamente online o offline, se è offline daremo 24 ore di tempo per tornare online e poi chiuderemo la discussione segnalando il server come chiuso.

Vi avverto i prossimi insulti saranno sanzionati pesantemente.
il server al momento è off per problemi alla vm che perde di connessione e si spegne, stiamo trovando il problema con l'assistenza di ovh!
 
il primo mi ha divertito anche se aveva carenze pesanti, credo che adesso abbia una quantità di credibilità troppo vicina allo zero.
gameplay base non troppo brutto. zero capacità dello staff di amministrare e capacitiva.
non voglio spalare m*rda ma è quello che penso.
 
Il bello è che ci siete tutti su discord, sapete che esiste un problema di connessione con l'OVH che ci spegne la macchina.
Ma a voi piace troppo spammare su inforge ahahahah :blabla:
Va bene dai, il [GF]ShoT ha già aperto un ticket e sta parlando con l'OVH per scoprire il problema. :)


La maggior parte di quelli che è su discord vuole solo prendere i pop-corn alla mano e vedersi lo spettacolo, l’ultima volta a gennaio in cui sbagliai a giocare e dovevo già realizzare che la parte più divertente del gioco era su discord e non in gioco.
 
Tutta la colpa ad ovh..è la seconda volta che aprite e floppate malamente. Avete chiuso per 1 mese per sistemare tutto e il giorno dell apertura si ripresenta tutto uguale se non peggio. Vorrei solo capire cosa centra ovh con la scomparsa degli item nell'inventario e con i crash. Io penso che sia causato tutto dalla vostra incompetenza e non dai server di ovh lol.
 
Ho dato una ripulita alla discussione, con discorsi OT. Non ho capito se il server è effettivamente online o offline, se è offline daremo 24 ore di tempo per tornare online e poi chiuderemo la discussione segnalando il server come chiuso.

Vi avverto i prossimi insulti saranno sanzionati pesantemente.
 
Difendete ancora sto server mi raccomando.
3 apertura, 3 fallimento.
Ovh qua ovh la ma alla fine la gente perdeva la roba ugualmente come ad inizio gennaio.
Incompetenti allo stato puro, aspetto un'ennesima chiusura per poi tornare fra npò di tempo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Murai e Goji
Ultima modifica:
sarebbe la soluzione migliore, ma avevo preferito tentare con quello dato che è costato un tantino troppo e non venivo rimborsato, ma l'assistenza di ovh va a carboni ed è lenta come la fame, grazie del consiglio stiamo già adottando un sistema differente!
Tecnicamente un Team competente dovrebbe essere preparato anche a queste tipo di cose... Sono le basi! Non vorrei essere troppo duro ma vi siete rivelati come una macchina che ha bucato e non ha la ruota di scorta (per lo più lo avete fatto senza pudore parlandone apertamente in modo non professionale) :omfg: Figuriamoci per problemi ben più gravi di questo cosa potrebbe accadere... Non ve ne do una colpa per carità poteva succedere a tanti altri.
 
  • Geniale
  • Mi piace
Reazioni: Nonno3D e iltizio
Ultima modifica:
infatti abbiamo già il dedicato vergine, abbiamo già fatto reinstallare il freebsd, stiamo già reinserendo il backup in più è stato chiamato un sistemista ''il migliore in italia esperto in freebsd'' per fargli fare una diagnosi approfondita e non far risuccedere ciò che è accaduto! l'anomalia veniva dal fatto che superati i 70 pg la vm non reggeva e si spegnava da sola, infatti tutta la notte erano sotto i 60 e zero problemi, appena superi la soglia dei 70 la vm si spegneva!
F1PLZXQ.png
Comprate 2-3 server di questi (soyoustart) e teneteli per esigenze particolari, non penso che 60-90 euro al mese da pagare vi cambiano la vita dai... sappiamo benissimo quanto fattura un server se gestito bene.

Ve li tenete pronti e per qualsiasi tipo di malfunzionamento backuppate sopra e startate in tempo istant come se fosse un riavvio normale senza che nessuno si accorga di nulla.

Morale della favola: vi siete fatti trovare impreparati e questa vi è costata un po' cara...

Spero in una risoluzione di tutti i vostri problemi, oltretutto si dovrebbe sempre supportare chi si mette in gioco, buona fortuna!
 
ma su soyoustart ''magari sono informato male io'' ma non vende sempre host di ovh ma quelli vecchi, cioè vende i vecchi server di ovh? ''come detto magari sono informato male io''
Non posso dirti nulla a riguardo, bisogna fare vari test e scoprirlo riguardo le vostre esigenze ;) sicuramente non state startando su un pentium 4 con la linea dei teletubbies (è sempre rete ovh con cpu e ram che vanno al di sopra di quello che richiede un server di metin italiano*)
 
Su sto server di metin c'è uno staff di falliti ... si bestemmiano si insultano le famiglie si danno dei creditori della 104.si maledicono, e chi banna lo staff del server dal server ??? la gente che non fa tutto ciò ma bensi dice le cose come stanno ovvero che si fanno i cazzi loro senza importargli della gente che aspetta. cosa oltretutto vera. da giorno 2 che deve aprire e lo staff ci invoglia ad aspettare che a breve aprono.. mentre il gf manda messaggi dal suo "ristorante in cui sta lavorando" promettendo un apertura che ad ora 13:40 05/3/2022 non c'è ancora stata. serietà staff 0 serietà GF 0. passate oltre se cercate un server serio
ciao carissimo, della mia vita privata dovrebbe interessarti meno di 0, limitati a scrivere cose riguardanti al game, abbiamo comunicato già determinate cose se flammi e offendi e vieni bannato non è colpa mia ma soltanto tua, offendere le famiglie e insultare non porta mai a nulla di buono, quindi gradirei che determinate cose te le tieni per te anzicchè venire qua su inforge a dire cose che non stanno ne in cielo ne in terra, e se tanto ti fa schifo il mio retro, c'è ne sono altri 15 oltre al mio sei liberissimo di cambiare, nessuno ti ha obbligato/minacciato a giocare ad Endless, guarda sopra a sinistra c'è una freccia premila e torna indietro e cambia retro!!! buona giornata
 
Picco di 250 on ieri notte
400 on dopo la mattina?

Tralasciando i meme, credo che qualcosa di così disorganizzato, fatto veramente male a livello gestionale non si vedeva da anni sul panorama di Metin2 Italia server privati, devo dire che siete riusciti a fare il peggio del peggio, proporrei a fine anno un contest che oltre il best server contenga anche il peggior server di Metin2 italia vincereste a mani bassi, anzi BASSISSIME.
Detto ciò ovviamente sconsiglio il server, 0 professionalità, full circo, alta percentuale di sale, solfati, acido cidrico e scam.
Saluti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.