Englishchar "beta per sfogarsi"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sono warxwar, allora primo il nostro server lo abbiamo tradotto prendendo conto anche di qualche quest della gfo di serva e il 70% mie xke quel 20-30% non mi andava di tradurlo dato ke ho tradotto bensi 80 quest su 130-140
poi aggiungo che Mr Montenegro tu ti credi grande, il template del server lo fatto io con photoshop e con un editor di testo mi sono messo a scriptare col javascript sia x le popup che per frame ed altro... a te se non piace il sito s'e capito, a me invece piace ok? problemi ciao... di sicuro metin2aeterna o come si kiama è un server come tutti, ma non significa che devi offendere il nostro in fase di ristrutturazione... spero che hai capito ciao!

Sempre il solito niki_91 o Itoki o antoimpollonia
c'è l'imbarazzo della scelta

Hai problemi? Ci sono problemi? PARLAMENE non ti ritirare dietro un computer... parli di me e tu ti consideri il TOP scendi dalle nuvole, sai fare solo 4 disegni... l'autopacher lo dovevo fare io il client lo dovevo fare io! tu?! cosa hai fatto il sito preso da joomla con gli script che non aveva manco i collegamenti beh :bye:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom