Preview ENS - [Eien No Senshi] || Chapter1: Guerrieri dell'eternità | Apertura 11.08.23 ore 16 ||

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Discord
Discord

EnsGame

Bannato
1 Agosto 2023
43
5
13
17
Ultima modifica:
HJLz8S.png


Eien no Senshi" (意演の戦士)
"Guerrieri dell'Eternità"

Data di apertura ufficiale
11.08.23 ore 16.00

Trailer


Vedi: https://youtu.be/W7SBCdPpcVk


Link Discord

Storia
In un'epoca antica, il Regno di Kyōkai era in guerra con oscure forze che minacciavano di distruggere il mondo. Per proteggere la pace e l'armonia, un gruppo di valorosi guerrieri si unì per formare l'Ordine degli Eien no Senshi, i Guerrieri dell'Eternità.

Questi guerrieri, addestrati nelle arti marziali ancestrali e dotati di poteri magici, si impegnarono a difendere il regno dalle forze oscure. Attraverso coraggio e determinazione, riuscirono a respingere i nemici e a sigillare l'antico Maleficio Metin.

Ma ora, con l'aumento di nuovi nemici e la minaccia di risvegliare il Maleficio Metin, gli Eien no Senshi si sono riuniti nuovamente, pronti a combattere per l'equilibrio del Kyōkai. Nel server "Eien no Senshi" potrai unirti a questa epica lotta, allenarti nelle arti marziali e magie antiche, e affrontare pericoli mortali insieme ai tuoi compagni di avventura.

Sii il guerriero che difende l'Eternità, affronta le sfide, scopri tesori nascosti e sconfiggi i nemici oscuri nel regno di "Eien no Senshi"!

Presentazione

uQilts.png


164c7cde01e380.gif
 
Non gioco ancora il mio gettone ma so che sarà un gruppo di amici universitari

Ciao No
Siamo in 2, ed abbiamo oltre 30 anni
Lavoravamo a metin2 nel 2012-2014, poi la vita ha portato a fare altro..
Circa 8 mesi fa personalmente ho perso il lavoro, nel tempo libero ho dato un occhiata a metin e di come fosse cambiato.. 2 mesi dopo io e il mio vecchio amico ci siamo risentiti ed abbiamo dato vita ad ENS
Il progetto è in costruzione da oltre 6 mesi
 
Mentre prepariamo la presentazione vi mostriamo alcuni costumi che troverete in gioco!


fb70f08ba050abea0c85b5504ea9a507.gif
3e141e1d7e7473bc2b3a1eb4f360fd2a.gif

2bcaad6b8b03b9c23808ce84f8e0ad5c.gif

64dd820651d07599db652d2976ec2fc2.gif

cd3c2151562faf9c6745c5a75cd61c25.gif


Abbiamo attivato un contest inviti nel nostro canale Discord, entra subito per scoprire i premi!
 
  • Mi piace
Reazioni: Sura08 e Number3
Diciamo che i costumi cozzano un po dal classico semi-old, pensavo fosse un newstyle, poi dopo ho visto il trailer
 
Ultima modifica:
Diciamo che i costumi cozzano un po dal classico semi-old, pensavo fosse un newstyle, poi dopo ho visto il trailer

Ciao, si, abbiamo realizzato il trailer mesi fa e poi abbiamo fatto dei cambiamenti che hanno portato il gioco ad essere intermedio tra il semi/new, stiamo ancora decidendo infatti se definire il server come new o come semi old all'apertura
Il livello massimo è sempre 120, ma in gioco ci sono moltissime nuove cose come "dungeons" che lo potrebbero definire come new style, ma ad esempio armi/armature sono sempre le classiche, solo che cambiano i sistemi per ottenere il tutto
Messaggio unito automaticamente:

Mentre continuiamo a lavorare alla presentazione..
Screen di alcuni dungeon che saranno presenti in gioco allo start!




GaGJQG.jpg


NdILJ6.jpg
hSTu0G.jpg


f5Qxqz.jpg


p1sPgN.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: Sura08 e lDeusl
Ultima modifica:
Ciao a tutti!

Questo è lo Shop che troverete nel nostro server

1) Set da PvM: Abbiamo 2 set da PvM in gioco (75-120), noi metteremo solo il 75(il classico velenosa-anime)
2) Cavalcature
3) Cinture
4) Pet
5) Estetiche: Costumi, Skin Armi, Abilità ecc (tu)
6) Item da upp
7) Stola: 1%
8) Premium ed Utilità : mantello del coraggio, battle pass (esempio), gira bonus speciali

Non ci sarà nemmeno 1 item da PvP nello shop
Cosa ne pensate? Fateci sapere nel nostro canale discord in #💭chatglobale
Messaggio unito automaticamente:

Stiamo crescendo tantissimo nel nostro canale Discord!
Unitevi a noi: https://discord.gg/sh7qUAMQ
Messaggio unito automaticamente:

Ciao a tutti!
Il player che al 15.08.23 avrà invitato più amici nel nostro canale Discord può ricevere:

1. Primo classificato: 100€ in contanti
2. Secondo classificato: 50€ in contanti
3. Terzo classificato: 25€ in contanti

Non sono conteggiati i bot, ricorda di generare un link personale senza scadenza!**
 
Ultima modifica:
Ciao No
Siamo in 2, ed abbiamo oltre 30 anni
Lavoravamo a metin2 nel 2012-2014, poi la vita ha portato a fare altro..
Circa 8 mesi fa personalmente ho perso il lavoro, nel tempo libero ho dato un occhiata a metin e di come fosse cambiato.. 2 mesi dopo io e il mio vecchio amico ci siamo risentiti ed abbiamo dato vita ad ENS
Il progetto è in costruzione da oltre 6 mesi

potete dare spiegazioni di come mai ci sono delle classifiche di gilde di chissà quale server?

Posto qui sotto gli screen in caso cancellassero le classifiche dopo aver letto il mio messaggio.

P.S. inoltre sono stato bannato dal loro discord senza scrivere nulla di nulla, evidentemente qualcuno dello staff mi conosce (quasi sicuramente Wonka dal modo in cui espone i giudizi) :)

EWPXkCj.png

EWPXkCj.png
 

potete dare spiegazioni di come mai ci sono delle classifiche di gilde di chissà quale server?

Posto qui sotto gli screen in caso cancellassero le classifiche dopo aver letto il mio messaggio.

P.S. inoltre sono stato bannato dal loro discord senza scrivere nulla di nulla, evidentemente qualcuno dello staff mi conosce :)

EWPXkCj.png

EWPXkCj.png

Ciao, abbiamo bannato i GF (non sei il solo) che sono entrati nel nostro canale Discord e che sicuramente non giocheranno mai nel nostro server, ed oltre essere entrati per sponsorizzarsi, copiare iniziative e non sò per quale altro motivo, non vediamo nessuna utilità della loro presenza nel nostro canale
Per quanto riguarda le classifiche player/gilde, non sapevo che effettuare test o beta-test sia un problema
 
Ultima modifica:
Ciao, abbiamo bannato i GF (non sei il solo) che sono entrati nel nostro canale Discord e che sicuramente non giocheranno mai nel nostro server, ed oltre essere entrati per sponsorizzarsi, copiare iniziative e non sò per quale altro motivo, non vediamo nessuna utilità della loro presenza nel nostro canale
Per quanto riguarda le classifiche player/gilde, non sapevo che effettuare test o beta-test sia un problema
Stai scherzando? Io non ho mai sponsorizzato nulla nel vostro server non mi sembra un buon inizio (anzi non ho mai proprio scritto), inoltre come sai che sono un GF?
Messaggio unito automaticamente:
 
Stai scherzando? Io non ho mai sponsorizzato nulla nel vostro server non mi sembra un buon inizio (anzi non ho mai proprio scritto), inoltre come sai che sono un GF?

No, non ho detto che hai fatto qualcosa di sbagliato, ma che abbiamo bannato, a prescindere dalle azioni fatte nel nostro canale, persone che risultano essere sospette.
Ribadisco: non è nulla di personale, non abbiamo bannato solo te
 
Stai scherzando? Io non ho mai sponsorizzato nulla nel vostro server non mi sembra un buon inizio (anzi non ho mai proprio scritto), inoltre come sai che sono un GF?
Messaggio unito automaticamente:
Cioè in breve se logghi nel loro discord con il tag nel nome [GF] sei instant bannato.
Beh, che dire.
 
Cioè in breve se logghi nel loro discord con il tag nel nome [GF] sei instant bannato.
Beh, che dire.

Ciao.. francamente e personalmente non amo vedere altri GF/staffer online nel nostro canale Discord con la scritta "sta giocando a.. unisciti a noi" (anche e soprattutto per questo il ban)
Inoltre se è risaputo che l'utente non è nel nostro canale per giocare,parlare,aiutare il server a crescere, ma fare solamente da numero o approfittare delle situazioni sgradevoli a proprio vantaggio, per quale ragione dovrebbe rimanere..
 
Ciao.. francamente e personalmente non amo vedere altri GF/staffer online nel nostro canale Discord con la scritta "sta giocando a.. unisciti a noi"
Inoltre se è risaputo che l'utente non è nel nostro canale per giocare,parlare,aiutare il server a crescere, ma fare solamente da numero o approfittare delle situazioni sgradevoli a proprio vantaggio, per quale ragione dovrebbe rimanere..
È un discorso insensato, qualunque utente che abbia o meno il tag [GF] nel proprio nome, tramite discord, può pubblicizzare altri server.
Cioè, posso entrare io nel discord e senza la scritta [GF] iniziare a mettere la scritta "Sta giocando a BabbuinoMT2" per pubblicizzare il mio server.
Il 90% della community italiana che continua a giocare a metin2 sono sempre i soliti 4 gatti, quindi se conoscono il tuo di server di sicuro conosceranno anche il mio tramite il forum e non tramite discord.
Inoltre, la motivazione del "non voglio che ci copiano X cose" cade subito una votla che l'hai scritta perché se un GF ora vorrebbe entrare nel tuo server e nel tuo discord a solo scopo di rubare contenuti può farlo togliendosi il tag dal nome e/o addirittura creare un altro account discord per farlo.

Per me quello che fate è una porcheria, agire in questo modo a priori come dici tu non ha senso.
MA
server vostro, regole vostre.
Buona continuazione e fortuna per il futuro.
:frog-good:
 
  • Mi piace
Reazioni: Murai e EnsGame
È un discorso insensato, qualunque utente che abbia o meno il tag [GF] nel proprio nome, tramite discord, può pubblicizzare altri server.
Cioè, posso entrare io nel discord e senza la scritta [GF] iniziare a mettere la scritta "Sta giocando a BabbuinoMT2" per pubblicizzare il mio server.
Il 90% della community italiana che continua a giocare a metin2 sono sempre i soliti 4 gatti, quindi se conoscono il tuo di server di sicuro conosceranno anche il mio tramite il forum e non tramite discord.
Inoltre, la motivazione del "non voglio che ci copiano X cose" cade subito una votla che l'hai scritta perché se un GF ora vorrebbe entrare nel tuo server e nel tuo discord a solo scopo di rubare contenuti può farlo togliendosi il tag dal nome e/o addirittura creare un altro account discord per farlo.

Per me quello che fate è una porcheria, agire in questo modo a priori come dici tu non ha senso.

Lo scopo è mantenere anche il nostro canale Discord pulito, è bastato un semplice ban, per generare una pseudo diffamazione
Preferiamo non correre il rischio di avere questo flame in momenti in cui non possiamo gestirli, o quanto meno se li dobbiamo avere, preferiamo averli da utenti che non conosciamo, che essi siano giocatori o GF con secondo nome.

I GF in questione possono sicuramente entrare nel Canale ed usare nick secondari per fare la procedura di cui parli tu, ma questo comporterebbe l'uso di due account, e penso che l'attenzione sia minore rispetto l'attenzione che si può avere con l'account Discord principale.

Comunque si tratta di una tipologia di Ban che coinvolge poche persone, non pensavamo potesse creare tutto questo.
Aggiungo e concludo che non gestiamo un server di metin2 da anni, quindi abbiamo bisogno di comprendere come è cambiata la community per aggiornare le nostre politiche (siamo tornati da soli 6 mesi)
Siamo uno staff con mentalità dinamica, se sbagliamo o possiamo sbagliare, e se possiamo rimediare fino a quando siamo in tempo, con l'aiuto dell'utenza cercheremo di migliorare, quindi, se abbiamo sbagliato a procedere in questo modo nei confronti di persone che gestiscono altri privati, insieme al resto dello staff, valuteremo, il più presto possibile, se è opportuno aggiornare il regolamento discord
 
Ultima modifica:
Ciao.. francamente e personalmente non amo vedere altri GF/staffer online nel nostro canale Discord con la scritta "sta giocando a.. unisciti a noi" (anche e soprattutto per questo il ban)
Inoltre se è risaputo che l'utente non è nel nostro canale per giocare,parlare,aiutare il server a crescere, ma fare solamente da numero o approfittare delle situazioni sgradevoli a proprio vantaggio, per quale ragione dovrebbe rimanere..
Questo sistema che state adottando è purtroppo sbagliato, poi scelte vostre...
 
Ultima modifica:
Questo sistema che state adottando è purtroppo sbagliato, poi scelte vostre...

Abbiamo revocato il ban :)
Messaggio unito automaticamente:

Sistema Ricompensa

Abbiamo introdotto nel gioco un sistema ricompensa, apribile con il tasto F8 del giocoIn particolare, il primo giocatore a raggiungere per primo uno tra questi livelli : 50, 60, 75, 90, 100, 110, 120 riceverà la cassa del successo, la quale contiene item veramente particolari ed utili per il progresso del proprio personaggio

1691446516263.png
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.