Chiuso Enter the Dogetrix / online da 5 mesi sul darkweb / 50+ DOGE al mese gratis ($15~) / No Ads / Progetto Italiano

Roberto PR

Utente Electrum
16 Giugno 2010
250
7
32
106
Ultima modifica:


Clearnet > www.dogetrix.com
Darkweb > dogetrxnipl5zeoblimgy6vggao66epmfeqfedml7tm6o5umixwlauid.onion (richiesto Tor browser)

Che cos'è Dogetrix?
Una piattaforma di guadagno unica nata sul darkweb circa cinque mesi fa e di recente portata sul clearnet per raggiungere un pubblico ancor più ampio. Il team italiano che c'è dietro è lo stesso di Main Street Pumps, il gruppo di pump & dump che fece pumpare TKO da $0.10 a $10.
Su Dogetrix è possibile guadagnare circa 50 DOGE (ma anche di più) al mese gratuitamente, senza pubblicità, senza captcha e senza invitare gente.

Come funziona?
  1. Clicca sul bottone "INITIATE", inserisci la tua email + password e poi clicca sul bottone "ENTER THE DOGETRIX".
  2. Una volta dentro vedrai che hai ricevuto 1000 mDOGE (1 DOGE) di bonus benvenuto e ora potrai procedere a ottenere il tuo primo interesse di staking dal "Dogefather Money Makin' Machine'.
  3. Clicca sul bottone "COLLECT" e conferma l'azione per ottenere la ricompensa di 60 mDOGE.
  4. Ogni ora potrai continuare ad ottenere questa ricompensa finchè non raggiungi la soglia minima di ritiro che è di 15 DOGE.
  5. Eventualmente potrai in futuro fare l'upgrade con i dogecoins guadagnati ad una staking pool che paga di più per massimizzare i profitti.
Come rimuovere i captcha?
Devi accedere tramite Tor browser (disponibile anche su iOS e Android) al nostro indirizzo ufficiale .onion
Consigliamo vivamente questo metodo poichè vi garantisce anonimato, ergo il vostro indirizzo IP, cookies e altri dati importanti non verranno loggati.
Qualora il sito web presente sul clearnet dovesse mai andare offline per via di attacco DDoS o altro ancora, sarà comunque possibile accedervi su Tor in piena sicurezza.

100 NFR in omaggio ai primi 100 utenti InForge
Registrati su Dogetrix, condividi la tua Encrypted Public Key (pubkey) e le tue prime impressioni sulla piattaforma per ricevere un Non-fungible Reward contente 1000/5000 mDOGE. Non perdere questa occasione per testare la piattaforma in modalità risk-free.
Messaggio unito automaticamente:

Data la quantità di utenti timidi o scettici direi che tre NFR ai primi tre a registrarsi sono un buon incentivo. Di seguito i codici per riscattare le ricompense:

Codice:
UrE6UBLUKigmHtBY838dUWH7
HDP18Y1bbGD6bB3E3hmpv7YM
87sfqcut3jWhpN6ocsUG6DVF

Dopo aver riscatto ricordatevi di commentare :)
 
  • Mi piace
Reazioni: antonio54
Proviamo, anche se non ho capito poi cosa ci fai con l'NFR

Public Encrypted Key: 6145aea85e20c​


E' anche poco chiaro come si usa il sito
Messaggio unito automaticamente:

i codici che hai messo per gli NFR vedo che sono stati riscattati, ma nessuno ha commentato.....
 
Proviamo, anche se non ho capito poi cosa ci fai con l'NFR

Public Encrypted Key: 6145aea85e20c​


E' anche poco chiaro come si usa il sito
Messaggio unito automaticamente:

i codici che hai messo per gli NFR vedo che sono stati riscattati, ma nessuno ha commentato.....

NFR: vroQtiV7QuzmnKv2DUAYaX1k

Purtroppo la gente li ha riscattati e non han commentato, gran segno di rispetto...
Il sito è semplice da utilizzare, ogni ora guadagni 60 mDOGE e lo scopo è quello di fare l'upgrade della staking pool al livello successivo oppure guadagnare i profitti ottenuti dal sito.

Proviamo

Public Encrypted Key: 61367cf2e862e


NFR: Vj45k2VUA3reGG6cnauYG1vf
 
NFR: vroQtiV7QuzmnKv2DUAYaX1k

Purtroppo la gente li ha riscattati e non han commentato, gran segno di rispetto...
Il sito è semplice da utilizzare, ogni ora guadagni 60 mDOGE e lo scopo è quello di fare l'upgrade della staking pool al livello successivo oppure guadagnare i profitti ottenuti dal sito.



NFR: Vj45k2VUA3reGG6cnauYG1vf
Grazie.
Per passare al livello successivo bisogna almeno avere 43.2 DOGE?
Come funziona il Perpetual Yield Farming? Cosa succede se clicco "collect now"?
 
Grazie.
Per passare al livello successivo bisogna almeno avere 43.2 DOGE?
Come funziona il Perpetual Yield Farming? Cosa succede se clicco "collect now"?

Esatto, bisogna avere 43.2 mDOGE nel balance cosa fattibile nel giro di 30 giorni. (o meno se si sfruttano NFR, referrals e farming pool)
La farming pool produce interessi in maniera perpetua, quindi 24/7 il vostro balance viene automaticamente allocato nella farming pool e ogni 24 ore potete riscattare gli interessi guadagnati da quest'ultimo.

Eccoci, proviamo:

6136088f5e73a


NFR: F6gqvjVjZQFPjkLeLHm4G3jw
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr-nobody
Esatto, bisogna avere 43.2 mDOGE nel balance cosa fattibile nel giro di 30 giorni. (o meno se si sfruttano NFR, referrals e farming pool)
La farming pool produce interessi in maniera perpetua, quindi 24/7 il vostro balance viene automaticamente allocato nella farming pool e ogni 24 ore potete riscattare gli interessi guadagnati da quest'ultimo.



NFR: F6gqvjVjZQFPjkLeLHm4G3jw
Grazie per le risposte. Sembra proprio interessante. Ti seguo anche in twitter allora
 
This NFR is associated to a different pubkey
Messaggio unito automaticamente:

6138b3bd79abf


Certo che non va mi hai dato il pubkey di un altro utente, ecco a te un nuovo associato all'ultimo pubkey che mi hai dato: 7Lr27vNv5hrN5HKKwHfms63b

Proviamo, ecco

6133ddfb4eab2


Questo è il pubkey di Dogetrix non il tuo...
 
Perdona l'ignoranza, dove trovo il mio PubKey?
Potrebbe essere questo?

614b51b9af663


Pubkey sta per public encrypted key e lo trovi nel tuo account:

Screenshot-2.png


Confermami nuovamente il tuo pubkey per sicurezza per piacere.
 
Ciao,

Public Encrypted Key: 614c5f4359a92

Per ogni Reff si guadagna solo il 10% del collect?
Ho una grande rete di persone che potrebbero essere interessate.