Discussione Entrate per darmi buoni consigli? ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FenderKosh

Utente Silver
6 Febbraio 2012
44
9
2
57
Ciao a tutti, da cira 1 settimana gioco a Combat Arms Eu sono abbastanza buono faccio exp e gp (anche se non ne ho molti) in quarantena....Ho una p90tr permanente, artic warfare x 7 gg mine e cosette molto utili tra cui i law...Ebbene non è il mio problema, il mio problema è la kd... Io sono SSG di lv 3 e sto a 0.71 di kd...Non so come farla salire cioè io le mie partite in Elimination le faccio volentieri solo che killo uno, mi uccidono, killo un altro mi uccidono e insomma e quasi impossibile alzare la mia kd...Vorrei sapere voi come fate a reggere benino senza farvi uccidere ogni volta...Grazie a tutti, le critiche sulla mia kd sono ben accette tanto non me ne frega nulla delle parole della gente ;) bye!
 
Se giochi da una sola settimana è normale non fare buoni score :)
Dipende comunque quali sono le mappe in cui giochi di solito... ti consiglio di cercare su youtube dei gameplay (specie se giochi in mappe grandi), in modo da vedere per bene come muoverti, ma se giochi tipo in junk flea allora non c'è molto da fare, basta far pratica a killare e allenare i riflessi.
Poi beh, per diventare bravo ed essere pronto a tutto ci vuole un po' di tempo. :D
 
C solo che killo uno, mi uccidono, killo un altro mi uccidono e insomma e quasi impossibile alzare la mia kd...
La regola dello scambia bare non sbaglia maaaaaai, quando ammazzi uno muori!

Scherzi a parte, giochi da una settimana ed è ovvio che ancora non hai molta mira.. non ti possiamo consigliare niente di che, pian piano prenderai la mano anche tu e quando ti riterrai abbastanza forte potrai shoppare il K/D reset :)
 
Puoi fare quello che vuoi, hackera, campera, ma non SHOPPARE! Non diamo altri soldi a questa stupida Nexon ..cioe non dico di non shoppare pero non 50 euro a botta..
 
Puoi fare quello che vuoi, hackera, campera, ma non SHOPPARE! Non diamo altri soldi a questa stupida Nexon ..cioe non dico di non shoppare pero non 50 euro a botta..

:quoto:
Nexon fail ha tanti soldi e fa ancora errori, e bug, che pure un bimbo di 3 anni saprebbe risolvere.

PS: La chat è ancora buggata? :asd:
 
Ragazzi, la mia k/d è migliorata a 0.86 grazie a vostri consigli. Vi ringrazio molto spero che entriate ancora per darmi nuovi consigli! Ovviamente mi terrò aggiornati sulla mia k/d :)
 
potresti provare anche a cambiare arma, magari non ti trovi bene con p90tr anche se ormai ce l'hai perm... prova un ump per mappe piccole ed un m4a1 customizzato o un g36e per mappe medie/grandi
 
Chiaramente hai appena cominciato e non è semplice confrontarsi con gente high rank...Ti consiglio di imparare bene le mappe, Il map controlling è fondamentale per farmare kill o per tirarsi fuori dalla merd* in situazioni critiche. Per attutire i colpi potresti comprare la medium vest (se hai intenzione di shoppare) oppure non metterti roba a dosso che dia un malus danno(riduzione resistenza per esempio di una light vest o recon vest) Personalmente preferisco la velocità( io sono membro silver per ora e gear full speed) però è rischioso perchè i danni che prendo sono maggiori. Ci sono un sacco di stili di gioco (camping,rushing,assaulting ecc) ogniuno ha il suo per questo il gioco è divertente.
Per expare piu velocemente ti consiglio in particolare in questi periodi di eventi exp di schiaffarti in fireteam con un buon clan e cercare di fare piu clear possibili di nemxis.Sfrutta i bonus exp e gli eventi per il resto basta giocare vedrai che rankare non è poi cosi impossibile. Ciao!
 
Chiaramente hai appena cominciato e non è semplice confrontarsi con gente high rank...Ti consiglio di imparare bene le mappe, Il map controlling è fondamentale per farmare kill o per tirarsi fuori dalla merd* in situazioni critiche. Per attutire i colpi potresti comprare la medium vest (se hai intenzione di shoppare) oppure non metterti roba a dosso che dia un malus danno(riduzione resistenza per esempio di una light vest o recon vest) Personalmente preferisco la velocità( io sono membro silver per ora e gear full speed) però è rischioso perchè i danni che prendo sono maggiori. Ci sono un sacco di stili di gioco (camping,rushing,assaulting ecc) ogniuno ha il suo per questo il gioco è divertente.
Per expare piu velocemente ti consiglio in particolare in questi periodi di eventi exp di schiaffarti in fireteam con un buon clan e cercare di fare piu clear possibili di nemxis.Sfrutta i bonus exp e gli eventi per il resto basta giocare vedrai che rankare non è poi cosi impossibile. Ciao!
Prima di tutto, grazie dei consigli! Ti dico che camperare non è nel mio DNA, perchè se campero che divertimento c'è? Poi comunque ti killano perchè li uccidi una volta, due con un po' di culo ma alla terza ti fregano. Comunque si, mi piacerebbe diciamo shoppare, ma essendo minorenne non ho carte di credito al massimo per telefono ma non mi conviene sinceramente...Perchè 16k di nx a 20 e passa euro non mi pare proprio il caso..Invece con le carte prepagate 50 euro=50k nx, ed è equilibrato...Quindi non so proprio come fare! Secondo te cosa sarebbe opportuno comprare per il mio personaggio? Intendo tutto l'equip, quindi arma, maschera ecc, per reggere bene...Ti ringrazio ancora per la risposta e i consigli dati e spero che mi aiuterai ancora una volta!
 
Bastano light vest e la cyclops.
Come armi, dipende in che mappe giochi.. a parte il g36e (che lo puoi prendere a gp) come AR consiglio l'm6a2 che full custom è molto buona (con mirino da csm e caricatore +10).
Il p90tr hai detto che l'hai già permanent, dunque ti manca solo lo sniper, anche se ti consiglio di prenderlo più in là che per diventare bravi ci vuole tempo ;)
 
Prima di tutto, grazie dei consigli! Ti dico che camperare non è nel mio DNA, perchè se campero che divertimento c'è? Poi comunque ti killano perchè li uccidi una volta, due con un po' di culo ma alla terza ti fregano. Comunque si, mi piacerebbe diciamo shoppare, ma essendo minorenne non ho carte di credito al massimo per telefono ma non mi conviene sinceramente...Perchè 16k di nx a 20 e passa euro non mi pare proprio il caso..Invece con le carte prepagate 50 euro=50k nx, ed è equilibrato...Quindi non so proprio come fare! Secondo te cosa sarebbe opportuno comprare per il mio personaggio? Intendo tutto l'equip, quindi arma, maschera ecc, per reggere bene...Ti ringrazio ancora per la risposta e i consigli dati e spero che mi aiuterai ancora una volta!
Vai da game stop e compra le Nexon game card per shoppare.
10€ = 10.000 NX!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.