GPT EOS Knights - Guadagnare EOS giocando tranquillamente

Vector1

Utente Silver
23 Aprile 2009
61
11
41
88
Ultima modifica:
Ciao a tutti,

è da un po’ di tempo che sto giocando a questo gioco sulla blockchain di EOS. Il gioco in questione è EOS Knights, un farming game abbastanza coinvolgente.

La particolarità di questo gioco è che gli ciascun materiale e oggetto (armi, abiti e accessori) può essere venduto per EOS e quindi scambiato per EURO.

Se si raggiungono livelli alti è infatti possibile divertirsi e allo stesso tempo guadagnare qualcosa dalla vendita dei vari items.

In questa guida vi insegnerò a crearvi un account EOS per giocare e come ottenere 1000 Magic Water EXTRA.


A) creare un account sulla Blockchain di EOS (se non ne avete già uno)

Opzione 1 gratis (al momento solo android) -> Andate sul sito www.getwombat.io e scaricate l’applicazione, apritela e seguite i passaggi. Avete creato un account in pochi secondi.

Opzione 2: usate uno dei vari creators online. Vi consiglio Eos Account Creator (circa 6$) o MyWish (circa 8$) o Eostart.




B) Scaricare un Wallet su smartphone (se non avete usato GetWombat)

Io vi consiglio NOVA wallet, importando il wallet EOS creato nello step A tramite “account name” e “private key”





C) Giocare a EOS Knights: https://eosknights.io/

Dopo aver scaricato l’applicazione Android o Iphone (potete giocare anche da browser), apritela e loggate tramite il vostro wallet (come Wombat o NOVA).

Ora siete loggati e avete il Knight base con cui potete iniziare a farmare.




Come ottenere 1000 Magic Water EXTRA Gratis

Tappate sull’icona in alto a sinistra → settings → Referral Code e inserite eparitea4433



PER UNA GUIDA COMPLETA SUL GIOCO POTETE VISITARE IL SEGUENTE THREAD: CLICCA QUI
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Ultima modifica:
Hahaha un po' difficile. Essendo EOS knight un gioco decentralizzato, una volta che vendi qualcosa ti arriva direttamente sul wallet e da qui puoi inviare a qualsiasi exchange con EOS listato e poi al tuo conto/carta.
Non si "preleva" perché ogni tx arriva direttamente sul tuo address di EOS e quindi non esiste un "tasto payout" nè un minimo per il ritiro.

Edit: ti metto i link delle TX di quelle 3 vendite


 
Ultima modifica:
Grazie della dritta, è carino come gioco.. ho usato il tuo code

Grazie :)

Ma si impiega una vita a guagnare le prime frazioni di EOS o sbaglio qualcosa io?

Eh si, come dice valley, più sali di livello e floors scali e più hai la probabilità di droppare materiali per creare items più appetibili.

Esempio:


Se posso darvi un consiglio, vi suggerisco di comprare items 80%+, perché poi saranno più facili da rivendere quando non vi serviranno più

Per i giocatori più matematici e teorici, vi suggerisco il sito https://hongjinhyeon.github.io/ (c'è anche l'app) con cui potete caricare le statistiche del vostro profilo e volendo calcolare i floors che potete raggiungere e i vari drop rates con determinate statistiche.
(appena riesco linko anche questo sito nel primo messaggio)
 
Comunque lo trovo davvero interessante anche perché si tratta di un esempio concreto di come la blockchain possa essere utilizzata :) Infatti se volete nel sito che ha detto @Vector1 è possibile vedere le info di tutti i player se ne sapete il nome. Il mio è valleyinforg.
 
Ottimo
Io spero che sbuchi fuori una EK cup, così spero di scalare la classifica. Alla penultima fatta ho tenuto la top100 per circa metà evento
 
Cosa sarebbe? Io sto avanzando, davvero bello per il genere. Te come stai messo?

Praticamente si crea una specie di mondo parallelo per qualche giorno, in cui parti da zero. Di solito hai un moltiplicatore sull'attacco (x10-x15). I primi 100 che scalano più floors ricevono un premio in EOS (di solito sui 10$). In più ricevi un premio di magic water fino ad un massimo di 1000 in base al floor raggiunto.
Partecipare é facoltativo e puoi lo stesso continuare a giocare al gioco "normale".

Io al momento sto cercando di crearmi in equip legendary sui vari personaggi
Sto al floors 900. Se vuoi puoi cercarmi sul calcolatore o sulla classifica italiana (eparitea4433) se vuoi farti un'idea del mio equip
 
Praticamente si crea una specie di mondo parallelo per qualche giorno, in cui parti da zero. Di solito hai un moltiplicatore sull'attacco (x10-x15). I primi 100 che scalano più floors ricevono un premio in EOS (di solito sui 10$). In più ricevi un premio di magic water fino ad un massimo di 1000 in base al floor raggiunto.
Partecipare é facoltativo e puoi lo stesso continuare a giocare al gioco "normale".

Io al momento sto cercando di crearmi in equip legendary sui vari personaggi
Sto al floors 900. Se vuoi puoi cercarmi sul calcolatore o sulla classifica italiana (eparitea4433) se vuoi farti un'idea del mio equip
Sei tre posizioni sopra di me! Consigli su come vendere? Ho 3 prodotti in vendita anche belli (90% circa e uno di livello 3) ma non li compra nessuno, non che abbia fretta.
 
Sei tre posizioni sopra di me! Consigli su come vendere? Ho 3 prodotti in vendita anche belli (90% circa e uno di livello 3) ma non li compra nessuno, non che abbia fretta.
Esatto,anche io volevo consigli di questo genere. Inoltre volevo chiedere cosa significa unstake balance. Nel senso io nel mio e wallet avrò tipo 0.06 EOS e mi esce sotto la voce unstake balance mentre nel total balance mi esce 0.26 quindi 0.2 in più e non capisco perchè.
Messaggio unito automaticamente:

Cioè vorrei più informazioni su questa cosa ad esempio
 

Allegati

  • Screenshot_2019-08-27-02-12-11-091_com.bada.ck.png
    Screenshot_2019-08-27-02-12-11-091_com.bada.ck.png
    156.8 KB · Visualizzazioni: 20
Ultima modifica:
Esatto,anche io volevo consigli di questo genere. Inoltre volevo chiedere cosa significa unstake balance. Nel senso io nel mio e wallet avrò tipo 0.06 EOS e mi esce sotto la voce unstake balance mentre nel total balance mi esce 0.26 quindi 0.2 in più e non capisco perchè.
Messaggio unito automaticamente:

Cioè vorrei più informazioni su questa cosa ad esempio

Lì c'è da spiegare come funzioni la blockchain di EOS.
Semplicemente quando crei un account (che sia in maniera personalizzata o tramite wombat) ti servono EOS da mettere in staking su CPU e Network. Con lo staking é come se tu "affittassi" CPU e Net. Più ne affitti e più transazioni puoi fare in poco tempo.
Quelle 2 barre si riempiono e si svuotano in base quante transazioni fai. Se raggiungi il limite, basta aspettare qualche ora e si svuotano.
Quindi:
Unstaked balance= eos che non hai messo in staking
Staked balance =eos messi in staking (CPU +net)
Refund = eos che hai tolto dallo staking e che ti stanno per essere accreditati nello Unstaked balance.

Ps: se hai creato un account tramite wombat, ti sono stati assegnati gratis degli EOS in staking. Tu puoi aggiungerne altri, ma non puoi scendere sotto il valore minimo che ti hanno dato all'inizio.

Sei tre posizioni sopra di me! Consigli su come vendere? Ho 3 prodotti in vendita anche belli (90% circa e uno di livello 3) ma non li compra nessuno, non che abbia fretta.

Dipende tutto da domanda offerta. Io per vendere items, cerco di vedere quelli che hanno pochi items in vendita e poi craftarli (ad esempio l'armatura del set Raphael).
Ad esempio ho un anello titanium lv6 al 93%. Quello da vendere potrebbe richiedere tempo, perché ci sono molti anelli simili in vendita
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley e Gianl1uk