GPT EOS Knights - Guadagnare EOS giocando tranquillamente

Ultima modifica:
ciao, ma se io chiudo il gioco, continuo sempre a farmare oppure si stoppa? grazie
Stavo leggendo la tua guida e hai detto che inizialmente si ha solo il knight giusto? Come mai io che ho iniziato giusto ora li ho tutti e 3? o_O. Metto screenshot
 

Allegati

  • Screenshot_20190913-004413.png
    Screenshot_20190913-004413.png
    914.1 KB · Visualizzazioni: 8

Allegati

  • Screenshot_20190913-211411.png
    Screenshot_20190913-211411.png
    146.9 KB · Visualizzazioni: 11
  • Screenshot_20190913-211700.png
    Screenshot_20190913-211700.png
    77.1 KB · Visualizzazioni: 12
Ciao ragazzi, se a qualcuno interessa posso vendere il mio account. Il mio nome utente é gianliukcito.
Cercandomi potete vedere quello che i miei personaggi hanno.
 
ciao, ma se io chiudo il gioco, continuo sempre a farmare oppure si stoppa? grazie
Stavo leggendo la tua guida e hai detto che inizialmente si ha solo il knight giusto? Come mai io che ho iniziato giusto ora li ho tutti e 3? o_O. Metto screenshot

Si, se chiudi continua a farmare :)

Hanno fatto una modifica e ora quando crei un account con wombat, ti regalano i 3 Knights :)
Messaggio unito automaticamente:

Una domanda, ho questo problema (screenshot). Poi, come posso utilizzare stake e unstake? Ho letto un po la guida ma non so come utilizzarlo.
Allego un 2 screenshot con l'errore che mi da. Grazie

Hai fatto troppe transazioni sul gioco e hai riempito la barra della CPU.
Hai 3 opzioni:
1) non giochi per qualche ora e aspetti che svuoti la barra
2) metti in stake altri eos per poter fare più transazioni in poco tempo
3) togli qualcosa dallo stake (unstake) della NET metti nella CPU.

Io per esempio ho 0.68 eos in CPU e 0.06 in NET e mi trovo raramente (solo durante gli EK cup) con la barra piena.
 
Si, se chiudi continua a farmare :)

Hanno fatto una modifica e ora quando crei un account con wombat, ti regalano i 3 Knights :)
Messaggio unito automaticamente:



Hai fatto troppe transazioni sul gioco e hai riempito la barra della CPU.
Hai 3 opzioni:
1) non giochi per qualche ora e aspetti che svuoti la barra
2) metti in stake altri eos per poter fare più transazioni in poco tempo
3) togli qualcosa dallo stake (unstake) della NET metti nella CPU.

Io per esempio ho 0.68 eos in CPU e 0.06 in NET e mi trovo raramente (solo durante gli EK cup) con la barra piena.
ok grazie..tramite net non so che valore guardare per poter fare stake-unstake. Riusciresti ne caso a fare un piccolo videoguida per spiegare meglio questa sezione? Grazie