[EP3] ExtendedLC

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sugar Skull

Utente Bronze
31 Gennaio 2014
7
2
0
39
Ultima modifica:
Buonasera a tutti, apro questa discussione perchè vorrei far conoscere a chi fosse interessato un Server LC nato da poco.
Inizio col dirvi che il Server è un EP3 reale! Abbiamo arcimaga, l'ex-rogue, l'elefante e via dicendo.
Abbiamo aperto da poche settimane su un server dedicato quindi tutti i giocatori che vogliono accedere al server possonofarlo in qualsiasi momento 24/7.
Tutt'ora stiamo testando e sistemando il gameplay modificandolo a seconda delle richieste dei giocatori, riguardo questo ci terrei a precisare che il nostro server nasce da un progetto ormai durato anni ed essendo un sogno coltivato da molto tempo siamo molto attenti a ciò che ci viene richiesto cercando di accontentare tutti i giocatoi (nei limiti del possibile ovviamente).
Non esiste nessun ItemShop presente nel game, questo perchè come la maggior parte di voi sanno, aprire un server, costa soldi e fatica, lo Staff lavora praticamente fino alle 5 del mattino con passione e dedizione ed è questo che vogliamo trasmettere a tutti i giocatori che decidono di darci fiducia e di provare, detto questo non significa che i giocatori che non hanno la possibilità di shoppare debbano essere gli ultimi in classifica perchè per noi tutti i giocatori sono uguali! Difatti citando una delle cose che abbiamo fatto, abbiamo deciso di modificare i Boss dei mondi e quelli per esempio della prigione/cripta del dolore, per far si che anche chi non può shoppare può avere un iris di platino, una pozza cast o perchè no anche un HP/MP stealer!
Diamo la possibilità a tutti i giocatori di votare e guadagnare cash per ogni voto e come abbiamo gia fatto, startiamo eventi dove possono collezionare tot cash ogni tot minuti.
Abbiamo un sacco di idee che vogliamo mettere nel nostro e se venite da noi possiamo dire anche vostro Server, daremo la possibilità ai giocatori di scegliere se expare grindando o facendo quest a ripetizione in modo da limitare le spese per chi non può, modificheremo alcuni mercanti affinità rendendoli più interessanti, lacaball, moonstone, ecc..
Vorrei inoltre dire che abbiamo intenzione di potenziare i pet per renderli più interessanti e anche certe classi che spesso sono sventaggiate nel PVP :)

Non resta solo che provare e darci il tempo per modificare ed implementare il tutto :)
Si nasce livello 1, di farmano i PA senza fatica, si expa tranquillamente in posti che generalmente negli altri server vengono snobbati, dopodichè potete farvi un set carino per andare avanti (il drop rate è stato aumentato di recente apposta), abbiamo il sistema reborn MOLTO importante, perchè chi usufruisce del reborn avrà MAGGIORI STAT POINT e sarà nettamente più avantaggiato rispetto chi non ha pazienza/voglia di farlo (max 3 reborn), il level cap per ora è 185 (vogliamo che i player si gustino ogni posto nel server).
Questi sono le rate:

Exp: x60
SP: x100
Gold: x80

Link del nostro sito: Extended Last Chaos - Welcome to Extended Last Chaos Private Server
Link del Forum: Extended Last Chaos Private EP3 Server (se non siete registrati non potete vedere i contenuti)

Per qualsiasi altra domanda siamo qui o potete inviarmi un messaggio privato sul forum, io sono [HGM]Sugar :)

Divertitevi!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.