Unmantained Quest [EPIC-RELEASE]Crea Quest 0.3 + 8 GUIDE LUA by DevilHunteR aka S4LV0DM

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kayle

Utente Jade
9 Ottobre 2009
1,919
98
287
694
Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti.
Probabilmente qualcuno qui avrà già postato il mio Crea Quest.
Però, però, però... ho fatto un errore.
Quando io ho creato l'archivio, ho messo la versione 0.3 fuori dalla cartella crea quest.
Quindi significa che voi usavate la versione 0.2, la più vecchia, anche se avevate la 0.3.

Cosa è:

Dato che ho avuto molti problemi temporaneamente, poi 800 richieste di aiuti in LUA ogni 5 minuti, aiuti per imparare, e problemi familiari anche io, allora ho deciso di farvi diventare diciamo "autonomi", in modo da farvi le cose da soli.
Allora perchè non creare un tool che vi fa le cose principali automaticamente?
Ecco fatto.
Dentro il crea quest ci saranno queste opzioni:

Crea Quest:
Crea delle quest normali, per esempio di uccidere lupi, pg e guadagnare exp, oppure diciamo dare una ricompensa diversa per ogni razza...
Nella parte crea quest, per andare accapo, non è necessario scrivere [ENTER],
ma basta semplicemente andare accapo con il tasto INVIO.

Crea Eventi:
  • Evento Drop
  • Exp dai PG Personalizzata
  • Chi arriverà primo al livello XXXX?

8 Guide per imparare il LUA di Metin2:
E' inutile che ve le spieghi in questo topic, sono nell'archivio, la password è sempre s4lv0dm




Download: Free File Hosting, Online Storage &amp File Upload with FileServe
Password: s4lv0dm

Risoluzione dei Problemi:

Per risolvere questo problema, basta estrarre l'archivio nel desktop.
Adesso ci saranno 2 cose:
Una cartella con scritto Crea_Quest_by_S4LV0DM+8 GUIDE LUA
e un file Crea Quest by S4LV0DM.exe
Trascinate il file Crea Quest by S4LV0DM.exe dentro la cartella Crea_Quest_by_S4LV0DM+8 GUIDE LUA.

Adesso vi dirà se vorrete sostituire, cliccate su Sì.
Perfetto, fatto questo entrate nella cartella, aprite il file e potrete creare tutte le quest che volete con la versione 0.3 :D
Mi scuso per questo stupido errore mio che vi ha fatto pensare che il Crea Quest non potesse funzionare.




ATTENZIONE:
Non mi assumo nessuna responsabilità sull'uso di questo programma da parte vostra.
Crea quest sotto licenza Creative Commons

DevilHunteR - Game Files Open © Team
 
Re: [RELEASE]Crea Quest 0.3 + 8 GUIDE LUA by DevilHunteR aka S4LV0DM

Molto Bello, mi piace!! +1
 
Grazias :)
Se avete qualche idea, o vedrete qualche bug/malfunzionamento, basta contattarmi: skype devilhunter-gfo :)
Sono disponibile ad aggiungere nuove cose.
 
Non è mai uscita, sempre stata questa, ma voi usavate la 0.2, non funzionante e dicevate che non funzionava.
Oggi per caso lo scarico, e avvio, e dico: perchè la 0.2?
Mi accorgo che c'erano 2 crea quest, un 0.2 e un 0.3 <.<
Quello 0.3 fuori dalla cartella e quindi non funzionante perchè senza componenti, bastava trascinarlo nella cartella e l'avevate aggiornato alla 0.3 <.<
Quando ho un po' di tempo faccio l'auto updater.
 
  • Mi piace
Reazioni: Hubble
Ciccio forense sei un dio °---°

JE TE PROPONG POUR LE RELIEVES :eek: (ASD) <3 e se non te l' ho gia dato, ti piùunoizzo °-°
 
Bravissimo !!!

ps..
Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a DevilHunteR
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.