Unmantained Quest [EPIC-RELEASE]Crea Quest 0.3 + 8 GUIDE LUA by DevilHunteR aka S4LV0DM

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bellissime le guide, le avevo gia viste, e la versione 2.0 la avevo gia corretta, anche se il crea quest, ho notato, è molto utile, ma serve solo x fare missione facile cioè vai dall' npc/mix/ricompensa, non si può fare:vai dalla botte, poi vai dal mercante etc...
io provavo a studiarmi le guide, però è difficile, comunque volevo chiedere se dal crea quest mettendo solo meta quest te la dava buona, cioè scrivevi solo la 1°parte se fungeva nel client!puoi dirmelo?grx
 
L'aggiungo in guida alle guide non metto in rilievo... con lo staff stiamo cercando di togliere tutte le guide dal rilievo e metterle in guida alle guide... (anche per altre sezioni.)
 
L'aggiungo in guida alle guide non metto in rilievo... con lo staff stiamo cercando di togliere tutte le guide dal rilievo e metterle in guida alle guide... (anche per altre sezioni.)
Uhm, però ultimamente stanno finendo in rilievo alcune cretinate assurde, mentre alcuni lavori che possono risultare più "utili" di altri no...
 
Finisco l'OT dicendo che... stiamo, infatti, cercando di togliere tutte le guide dal rilievo e lasciare solo le nuove guide alle guide con tutte le guide/release ecc in rilievo.
 
Scusami non avevo letto perchè dal messaggio di sopra sono passato direttamente a rispondere.
No, la missione deve essere compilata tutta...
Comunque sì, crea solo missioni semplici, la cosa migliore è essere completamente autonomi studiando il LUA :)
 
Scusami non avevo letto perchè dal messaggio di sopra sono passato direttamente a rispondere.
No, la missione deve essere compilata tutta...
Comunque sì, crea solo missioni semplici, la cosa migliore è essere completamente autonomi studiando il LUA :)


Studiare il LUA?
1. Non merita di essere studiato, anche perchè è come scrivere un 20 righe in inglese.
2. Nessuno studia qiu su inforge, le quest osno tutte con la solita sintassi, mai visto una quest con un po di logica programmativa.
3. Per fare un buon "Crea Quest" dovresti fare un lavoro un po + complesso, con all'interno anche una classe di Syntax Hightlighting che colori le parole chiave della quest ( questo renderebbe il lavoro molto più comprensibile..
4. Fare un gestore di cicli in cui si determina con delle frecciete, o altro su un lato a piacere l'inizio e la corrispettiva fine del ciclo, in modo da poter individuare gli errori molto più facilmente..

I miei ovviamente sono solo consigli..

Au revoir, DrAg0n
http://it.wikipedia.org/wiki/Syntax_highlighting
 
Studiare il LUA?
1. Non merita di essere studiato, anche perchè è come scrivere un 20 righe in inglese.
2. Nessuno studia qiu su inforge, le quest osno tutte con la solita sintassi, mai visto una quest con un po di logica programmativa.
3. Per fare un buon "Crea Quest" dovresti fare un lavoro un po + complesso, con all'interno anche una classe di Syntax Hightlighting che colori le parole chiave della quest ( questo renderebbe il lavoro molto più comprensibile..
4. Fare un gestore di cicli in cui si determina con delle frecciete, o altro su un lato a piacere l'inizio e la corrispettiva fine del ciclo, in modo da poter individuare gli errori molto più facilmente..

I miei ovviamente sono solo consigli..

Au revoir, DrAg0n
http://it.wikipedia.org/wiki/Syntax_highlighting
Avevo già pensato di fare il syntax highlighting, ma per i miei livelli è abbastanza complesso (insieme all'intellisense).
Comunque so che il LUA di metin non si studia, perchè è semplicissimo.
Avevo fatto un gestore di cicli che diceva se avevi o non avevi chiuso i cicli, e ti diceva la riga, e la motivazione dell'errore, ma non era niente di che da essere postato, anche perchè non fa il controllo se l'espressione scritta è corretta o altro.
Grazie dei consigli comunque :)
 
eh si tu parli facile , ed hai ragione;da come lo dici sembra una roba da 10m.
io comunque sto provando a fare quest senza l'uso del crea, anche se mi escono robe semplicissime
 
Non so a che livello sei, ma se tipo lo fai in Vb.net ci sono gia delle classi di High fatte, quindi basterebbe cambiar ele stringhe da colorare nell'array che le contiene, e succesivamente cambiare il colore scegliendolo da solo.. :p

Poi vabbe ognuno fa quel che vuole, se poi nessuno lo fa ci penso io quando finisco il server
 
eh si tu parli facile , ed hai ragione;da come lo dici sembra una roba da 10m.
io comunque sto provando a fare quest senza l'uso del crea, anche se mi escono robe semplicissime
Eh logico, hai appena iniziato >.<
Alla fine nel LUA di Metin2 serve più fantasia che capacità
 
Non so a che livello sei, ma se tipo lo fai in Vb.net ci sono gia delle classi di High fatte, quindi basterebbe cambiar ele stringhe da colorare nell'array che le contiene, e succesivamente cambiare il colore scegliendolo da solo.. :p

Poi vabbe ognuno fa quel che vuole, se poi nessuno lo fa ci penso io quando finisco il server
Quando ho un po' di tempo magari ci provo :)
Grazie ancora
 
io ho imprato le basi, ora so creare una mix uccidi e riporta, ma non riesco a creare una mix vai dalla botte poi vai dal mercante e poi dal fabbro uccidi x cani x fabbro etc... tutte quelle quest che alimentano i giochi
 
io ho imprato le basi, ora so creare una mix uccidi e riporta, ma non riesco a creare una mix vai dalla botte poi vai dal mercante e poi dal fabbro uccidi x cani x fabbro etc... tutte quelle quest che alimentano i giochi

Vabbe, basta però vedere due quest gia fatte e si intuisce tutto, poi vabbe questo varia da persona a persona, ma ovviammente con l'allenamento poi si fa tutto, serve solo L'Impegno e passion :p
 
30 minuti le cose che ho scritto lì, ma i dungeon, l'arena, non si impara in 30 minuti.

Beh conta che io ho fatto si e no 1 quest, ma ti posso assicurare che s emi dici fammi una quest con i vari regen load ecc per un dungeon, andrei prima a vedere velocemente com'è strutturata la torre, poi in poco farei la nuova quest..

IN fondo sono Script in lua, non programmi :p
 
Vabbe, basta però vedere due quest gia fatte e si intuisce tutto, poi vabbe questo varia da persona a persona, ma ovviammente con l'allenamento poi si fa tutto, serve solo L'Impegno e passion :p

sisi è vero, però non ne trovo 1 cosi, ne trovai 1 su elite, ma studiarlo in tedesco... se me ne trovi 1 te ne sarei grato, riuscirei a fare tutto!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.