Unmantained Quest [EPIC-RELEASE]Crea Quest 0.3 + 8 GUIDE LUA by DevilHunteR aka S4LV0DM

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
LacrimaNera, io penso che questo lo useranno quelli che conoscono il LUA.
In pratica ti permette di gestire con facilità state, when e script in lua, e c'è anche il syntax highlight(disattivabile), che può aiutare.
Adesso sto aspettando che finiscono di tradurre da Italiano a tedesco, e posto questa BETA. (E' multilanguage).
 
Come al solito la "GUIDA" e della data 16/05/11 ed hai ancora il post aperto con il download del tool poi ci vai a cliccare e......
ALMENO RIGUARDATI O MODIFICATI I POST CHE METTI..
 
Come al solito la "GUIDA" e della data 16/05/11 ed hai ancora il post aperto con il download del tool poi ci vai a cliccare e...... ALMENO RIGUARDATI O MODIFICATI I POST CHE METTI..
le quest al giorno odierno si creano a mano..se si fa un server dedicato, non utilizzando tool che non riescono del tutto a farteli sbuggati. impara il lua, altro vai a usare queste porcate.
 
Ma infatti io sto cercando una guida su come impararlo anche a me fanno schifo sti "Tool" e poi si fanno a mano, io sto dicendo che questo ha messo un post inutile -.- per secondo lui "Crearti delle quest" XD

E poi se la guida vai a cercatela la trovi o incompleta oppure scritta in italiano di merd*... purtroppo abbiamo una community... del ****
 
inizia a cercarti una guida per imparare a parlare in italiano..io so di non essere bravo ma non ho capito cio che hai detto..ci sono guide di base lua e te cercavi il tool, non venire a dire fesserie.

questa guida e vecchia ed l'autore del post e stato gentile a darlo per i principianti, ma ribadisco per aprire un dedicato non bisogna usarlo, per capire qualcosina si.
 
  • Mi piace
Reazioni: React93
Anche se ci fosse ancora il Tool in questione ,

Non ci starebbe comunque Affidabilità / Garanzia nella quest creata con esso...

Tanto vale studiarsi passo passo il Lua e farsele a mano.

Così come facciamo tutti noi ,

Non la prendere come critica negativa ma bensì come consiglio :)
 
Con questo tool si creano le quest basi dell'abc ad esempio parlare con la bottegaia uccidere 10 cani e ricevere una ricompensa...

Non c'è nulla di complesso , sono 3 funzioni.
 
Come al solito la "GUIDA" e della data 16/05/11 ed hai ancora il post aperto con il download del tool poi ci vai a cliccare e......
ALMENO RIGUARDATI O MODIFICATI I POST CHE METTI..
Non sono tenuto a riguardare o modificare i post che metto, il post era stato fatto per la community di Inforge di quasi 4 anni fa, e ritengo che sia stata utile in quel periodo per molte persone, nonostante fosse qualcosa di estremamente semplice.
Devo aggiornare il post? No.
Chiudo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.