Domanda Equip Mystic

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Natsu95

Utente Silver
11 Novembre 2015
60
3
14
50
Salve a tutti,vorrei sapere per chi gioca a black desert con la mystic o qualcuno esperto mi saprebbe consigliare l'equip da usare? Sono livello 45 e vorrei cominciare a farmi l'equip quello buono.
Grazie in anticipo a chi mi risponderà ^^
 
Ultima modifica:
Ti allego direttamente il gear del mio striker visto che hai chiesto per "l'equip quello buono";
Se non sai i vari nomi del gear te li elenco;
Giath's helmet, Hebetete's armor, Muskan's shoes, Bheg's gloves, Kzarka Gauntlet, Dandelion Gardbrace e Ultimate Leather Vambrace. (Se mai dovessi avere i soldi per comprare la dandelion o la dovessi droppare dal karanda NON prendere quella dello striker visto che per la mystic sarà diversa).
Red Coral Earring x2, Ring of crescent guardian x2, Serap's necklace (ovviamente l'ogre è bis, la mia serap è solo un backup mentre provo il tri ogre), Basilisk's belt.
Ora, non so se hai appena iniziato o meno, nel dubbio però ti scrivo qualche tip and tricks che potrebbe esserti utile.
Il gear che ti ho scritto/fatto vedere è abbastanza difficile da fare in tempi brevi, quindi levatelo dalla testa per il momento, non tanto per i vari pezzi dei boss quanto per gli enchant alti.
Passo 1. Comincia a racimolare i portafortuna della tua famiglia, fidanzata, amici e chi ne ha più ne metta, prega il dio dell'rng e sentiti e urla AMENO quando enchanti. Non fare domande, funziona.
.
Passo 2. Fatti un wizard/witch al 56 con almeno 120 ap in awakening per i vari world boss.
Passo 3. Quando sei afk ricordati sempre di lasciare un pg a pescare per le relic. Ti consiglio di lasciarlo vicino al trade manager di Altinova. (Relic --> Scroll --> Memory fragments). Capirai quando dovrai enchantare i pezzi gialli.

Questo molto in linee generali, se ti dovesse servire altro chiedi tranquillamente. :asdbeer:
 

Allegati

  • Screenshot_82.png
    Screenshot_82.png
    378.7 KB · Visualizzazioni: 165
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.