Discussione Equipaggiamento/armi da usare CA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alberon

Utente Electrum
21 Dicembre 2011
173
21
7
139
Sono quasi 2 settimane che gioco a combat arms, mi potete consigliare delle buoni armi e un buon equipaggiamento?
Inoltre un'altra domanda come faccio ad attivare le abilità (quelle non passive)
Aspetto risposte.
 
Ti consiglio un g36e con un m4a1 o m4a1 e l96a1 dipende dal tuo stile di gioco se per esempio salti quando attachi ti consiglio un smg (p90,) Se invece camperi ti conviene m4a1 poi sta a te decidere D;
 
Il p90 lo sconsiglio, invece ti converrebbe usare l' MP5A4, potenza di fuoco media compensata dalla velocità nello sparare molto alta inoltre se vuoi usare un fucile di precisione, se la tua mira è buona, ti consiglio o l' L115A3 oppure L96A1 :\
 
Do per scontato che parli di equip a gp, quindi ti dico g36e tutta la vita, se si sa usare bene quello del resto si può fare a meno. ;)
 
Allora per equipaggiamento (gear):
In testa per iniziare prendi qualcosa che ti protegga dagli headshot (più avanti prendi qualcosa che aumenti speed/stamina)
Per la faccia all'inizio c'è ben poco prendi qualcosa che aumenti la speed per ora qualcosa che ti dia protezione flash può andare bene.
Pistole: ci sono due tipi di pistole: quelle che sparano veloci con basso danno e quelle con un danno alto (2 shot 1 kill) ma con bassa precisione e alto rinculo) prendi quella che più ti piace. Per il primo gruppo ci sono la G23 e la USP per il secondo l'anaconda back e la desert eagle. Ricordati di usarle solo quando hai finito la tua arma primaria e quando la usi di dirigerti verso un buon posto per nascondersi poiché quando avrai finito pure quella dovrai nasconderti per ricaricare 2 armi.
Granate: all'inizio la granata standard fa cacare quindi prendi la flashbang, con quella potrai accecare moltissimi nemici e ucciderli senza che ti vedano (XM8 Flash)
Se sei più da camper prenditi le mine e posizionane in gruppi da 2 (3 sono inutili ne bastano 2 per uccidere e ricordati di spararci un colpo sopra su entrambe in modo che saltino insieme. Per le vest sbloccherai la light vest che ti consentirà di essere più veloce ma meno resistente ai proiettili nemici. Come armi ce ne sono molte: se cecchini usa l' l96a1 customizzata su 3 slot nella precisione se sei più da assalto usa il P90 o AK 47 ma anche l' UMP va bene. Il G36E può andar bene da lontano a colpo singolo lo puoi usare per headshottare i nemici fermi.
Gioca sempre in One Man Army in questo modo avrai 15 nemici e imparerai bene a giocare.
Per le abilità devi andare su option -> controls e mettici un comando (io uso la x) e per usare le abilità devi tener premuto il tasto di abilità e premere il numero dell'abilità (1-2-3)
 
Quindi in sintesi che armi primarie mi consigli? Per il rinculo non c'è problema ho imparato quasi ad annurlarlo.

- - - Updated - - -

Raga ho provato mP5a4 e vi posso dire che secondo me potenza fuoco è quasi uguale a 0 ci mette tantissimi Colpi per uccidere un player qualcosa uguale ma con più potenza fuoco?
 
m4a1 potenziato al massimo più o meno uccidi con 4 colpi è precisissimo e a corpo a corpo è anche una belva telo garantisco io lo usato tantissimo e ti garantisco che i miei score non sono mai stati negativi con quel fucile poi naturalmente ci vuole anche bravura ma ti consiglio di giocartela all inizio e provare parekki fucili alla fine con quello che ti trovi meglio continui perchè come io posso essere forte con un m4a1 cìè gente che può essere forte con 1 ak dipende tutto dal trovarsi bene con il fucile ogniuno a i suoi gusti e le sue tecniche quindi la scelta del fucile spetta a te noi più che darti un consiglio non possiamo dipende da te con quale fucile ti trovi meglio e giocando e provandoli lo scoprirai in game quando uccidi gente puoi prendergli il fucile provane un po e quando trovi il migliore compralo occhio però che la maggior parte si shoppano ;)
 
Non comprare ste cose tipo elmetti,light vest eccetera..conserva i soldi,compra un g36e o m416/m4a1 come primary,poi se cecchini ti prendi l'l94A1 finchè non ti sblocchi il tpg1 altrimenti usa l'rpg che aiuta tantissimo. Se hai i soldi ancora dopo quello che ti ho detto di comprare ti compri la granata quella nera con la striscia gialla oppure le mine se sai dove piazzarle (che costano anche poco) e se hai ancora soldi come pistola prendi un G23 o un USP se sai sparare a raffica con le pistole altrimenti prendi Desert Eagle che è una buona pistola..ovviamente sto parlando a item di gp non shoppando :D
Per livellare fatti i fireteam o i quarantine regen
 
Il brutto degli equip a gp sono il fatto che non devi spendere troppo: io ho per 7 day viper + remote granade + mine + warlord quindi sono costretto a fare QR e se comprassi qualcosa come un mg per i fireteam non guadagnerei abbastanza soldi e sarei in perdita infatti per questo ho l' M417 Combat permanent e l' MG36 in modo che quando mi rompo di QR me ne vado a farmi un fireteam. Quindi ti consiglio di prenderti equip per 7 day in modo da guadagnarci se poi sei proprio sicuro di non stancarti fatti un equip da 30 day in modo da guadagnarci. Adesso che ci sono le chiavette nere in omaggio come evento cerca di prenderle in modo da farti qualche bonus exp e gp gratis. Poi ti consiglio di shopparti 2.42€ con il cellulare o anche poco in maniera da poter entrare nel platinium (server solo per chi ha speso almeno 1 nx) e li i QR e fireteam durano poco ed expi molto (il server in più ha il 30% di exp e gp in + e se sei con un superelite ottieni pure un ulteriore 5% su entrambi).
Per maggiori informazione su come expare/fare gp velocemente guarda la mia guida :D --> http://www.inforge.net/community/combat-arms-tattiche-skilling/237603-guida-expare-velocemente.html
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.