Domanda Eroe più forte(saputo usare a dovere)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
anche io dopo 5mila :omfg:

Se vogliamo metterla così Medusa, a differenza del void è priva di high dps e di una quasiasi forma di control... Ha solo la sua ultimate che è un mezzo cc, la chrono e il bash superano di gran lunfa lo scudo e lo split shot. In un teamfight una chrono ben piazza è migliore dell'ulti di medusa, poco ma sicuro. Poi vabbeh, è anche questione di team: un faceless privo di team con aoe dps è tanto inutile quanto una medusa priva di un team con aoe cc.
 
Non so voi ma io la ulti di medusa la reputo più che inutile cioè basta girarsi per quei tre secondi e la eviti :\
 
Se vogliamo metterla così Medusa, a differenza del void è priva di high dps e di una quasiasi forma di control... Ha solo la sua ultimate che è un mezzo cc, la chrono e il bash superano di gran lunfa lo scudo e lo split shot. In un teamfight una chrono ben piazza è migliore dell'ulti di medusa, poco ma sicuro. Poi vabbeh, è anche questione di team: un faceless privo di team con aoe dps è tanto inutile quanto una medusa priva di un team con aoe cc.

medusa ha un grandissimo danno basta solo restare in lane a farmare qualche minute in più, la seconda skill è fortissima in early game e quel che rende medusa incredibile è la sua terza skill lo scudo di mana, quasi impossibile uccidere medusa, ricordo che ci provai io con meepo ad ammazzarla da solo dovetti scappare e io avevo 3 tarrasque mentre lei non ne aveva, aveva i soliti item manta linken farfalla e non ricordo cosa
 
Non dico che Medusa non sia un buon hard carry, ma uno spectre è molto più difficile da buttare giù... Inoltre Medusa va bene solo con determinati team, come il pl e tanti altri hard carry, il void lo si può mettere un po' con tutto :\
 
Non dico che Medusa non sia un buon hard carry, ma uno spectre è molto più difficile da buttare giù... Inoltre Medusa va bene solo con determinati team, come il pl e tanti altri hard carry, il void lo si può mettere un po' con tutto :\

diciamo che chi farma di più è il migliore ecco :omfg: ma con medusa il farm è ancor più facile per la sua prima skill e la terza, puoi andare a farmare dagli antichi già dai livelli bassi, ti basta avere il linken per la rigenerazione del mana, la ultimate di void è tra le ultimate migliori in gioco senza dubbi ma tipo se intrappoli uno spectre il void va giù da solo, stesso discorso contro un centaur. con medusa il discorso cambia perchè assorbe una grande percentuale del danno che riceve e se si trova in difficoltà vai di ultimate o magari attivi il manta per distrarre i nemici. probabilmente phantom assassin potrebbe fare disastri contro medusa con i suoi enormi critici, con quelli il mana di medusa non regge. ritornando al void che va bene con tutto direi che anche è sbagliato, se tipo non intrappoli uno stunner o un hard nuker vai giù se non scansi le skill.
 
Outworld devourier ed Undying , due eroi difficili , ma con i giusti modi sono i migliori del gioco , provare per credere(certo che se sei all'inizio non te li consiglierei però <.<).
 
L'OD devi premere 2 tasti in croce, 3 se ti sei fatto una vyse, non mi pare molto difficile, ma resta il fatto che spesso fa il suo buon lavoro bkb a parte. Undying devi solo capire come si mette la torre, il resto non mi pare complicato, e poi si usa da support solitamente, non mi sentirei di inserirlo in questa discussione.
 
E il tempismo per usare la prigione astrale per evitare eventuali skill nemiche?
Più di una volta ho salvato il culo a persone che non si aspettavano minimamente di essere in pericolo. Inoltre ho notato che quasi nessuno sa utilizzarla come escape ma soltanto per rubare int
 
Questo non rende OD un eroe difficile e imbattibile :omfg: altrettanto Undying che a me sembra tutt'altro che un eroe difficile. Avrei concordato se si parlava di Invoker che è davvero un grandissimo eroe, ora se qualcuno si chiede che ci vuole a lanciare un tornado e meteora uno dietro l'altro, beh il problema non è questo, il problema è prendere più di un eroe nello stesso tornado per massimizzare i danni da AOE anche se dopo qualche mese di pratica non dovrebbe essere un problema usarlo (alcuni non sanno nemmeno dove mettere le mani dopo 3-4 mesi) tipo basta guardare i video di Grimorum quelli sono spettacolari . Un'altro eroe imbattibile sarebbe anche Huskar o Phantom Assassin sono veramente eroi che creano casini anche da soli, per non parlare di Kunnka e Ember Spirit che possono fare rampage semplicemente con un colpo se hanno buoni items.
 
L'eroe più forte in assoluto è sicuramente Invoker, nonchè il più difficile da usare.

Un'altro che merita di essere menzionato è Meepo. Molto forte anche lui se usato bene ma rispetto a quasi tutti gli altri eroi è facilmente battibile con eroi che hanno skill ad area.

Ember Spirit non mi sento di metterlo fra gli eroi più forti.
E' molto facile usarlo e macinare kill. Ma è troppo fragile, si killa con pochi attacchi.
 
Ultima modifica:
In ogni caso , un eroe che non vi ho visto nominare è Slark.
Io gioco principalmente Slark e Huskar siccome mi trovo benissimo con entrambi!

Slark_icon.png
Slark the Nighcrawler

Un piccolo squalino che il suo ruolo lo riempie benissimo [Escape/Nuker/Carry] e se farmato bene può fare altrochè un 1v3 mentre viene gankato.

Le sue abilità sono molto utili in teamfights infatti io lo considero un Initiator anche se non lo è perchè con la sua abilità Pounce [Balzo] può bloccare un nemico per qualche secondo per poi usare Dark Pact [Patto Oscuro] che esegue 10 colpi quando la esegui e inoltre ti rimuove i Malus che hai ricevuto. [Esempio: Uno ti stunna ma tu hai usato prima Dark Pact , la cui skill ha un delay di qualche secondo, dark pact si attiva e tu esci dallo stun.] La sua terza abilità a cui non si da molta attenzione è una passiva ovvero: Essence Shift [Spostamento D'essenza] la cui si attiva ogni volta che attacchi un eroe nemico il quale perde dei punti Agilità che rubi e essendo un eroe di tipo Agilità ti aumentano i punti di attaccano.
La Ultimate è quella che adoro in assoluto tra tutti gli eroi che ho provato fino ad ora.Shadow Dance [Danza delle Ombre] quando attivata crea delle ombre che ti nascondono facendoti diventare irrilevabile ovvero ti rende invulnerabile ad attacchi che non siano ad area come per esempio la Colonna di Luce Solare di Lina che avrà effetto se ti colpisce , se Bloodseeker usa Squarcio su di te e poi usi la ulti se ti muovi perdi lo stesso vita.
Ma il bello è che se ricevi danno e riesci a scappare dal campo visivo dei nemici , ti guarisci in pochissimo tempo e acquisisci tantissima velocità di movimento , infatti la Ultimate di Slark gli fa ricevere 30%/35%/40% di velocità e 3%/5%/7% di rigenerazione in piu' , in pratica è come se andassi alla fontana per recuperare vita invece sei soltanto fuori dal campo visivo dei nemici.[Neutral Creeps, Torri e Eroi]
L'unico problema di Slark è che se non farma non fa nulla , quindi è facile da counterare.

Fun Fact: BloodSeeker con la skill Sete di Sangue , può vedere sulla mappa ogni giocatore che è al di sotto del 50% di vita e se è invisibile deve essere al 25% di vita , quindi se Slark è sotto al 50%, verrà rimosso la Passiva di Danza delle Ombre finchè non si rigenererà la vita.[Semplicemente usando una Lama dell'Ombra , se sei sotto al 25% invece devi per forza tornare in fontana o curarti]

Quindi posso definire questo Squalo uno dei miei Eroi preferiti.
a97204b3afd9486395ea63f54d5bd798.png

Poi c'è huskar , ma ovviamente sapete già perchè mi piace.
L'armatura che ottieni quando sei a low hp è assurda.
 
Slark è anche il mio eroe preferito. La passiva in late game ti fa diventare una macchina da guerra.

P.S. huskar guadagna resistenza magica non armatura
 
Ultima modifica:
Noto con piacere che mi hai preso in simpatia.
Comunque sia, facile dire che con Slark hai ucciso Tinker.... appunto è strano il contrario. E appunto ti ho citato c'ho che ho fatto io.

E l'immagine che hai postato è quantomeno inutile.
Fin dall'inizio della partita hai avuto un plus di gold per via di due disconnessi. A vedere le build degli avversari erano uno più scarso dell'altro, soprattutto dopo 50 minuti di giocato. Insomma hai avuto partita facile.

Che poi se credi che io stia dicendo che Slark fa schifo ti sbagli di grosso.... anch'io c'ho fatto le mie partitone andando oltre il divino.
 
Noto con piacere che mi hai preso in simpatia.
Comunque sia, facile dire che con Slark hai ucciso Tinker.... appunto è strano il contrario. E appunto ti ho citato c'ho che ho fatto io.

E l'immagine che hai postato è quantomeno inutile.
Fin dall'inizio della partita hai avuto un plus di gold per via di due disconnessi. A vedere le build degli avversari erano uno più scarso dell'altro, soprattutto dopo 50 minuti di giocato. Insomma hai avuto partita facile.

Che poi se credi che io stia dicendo che Slark fa schifo ti sbagli di grosso.... anch'io c'ho fatto le mie partitone andando oltre il divino.

Non ho detto quello , comunque se vedi ho scritto anche che Slark senza farm di gold e exp non è nulla.
In quella partita ho avuto farm a manetta e i risultati sono quelli. ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.