min*****, dopo quasi tre mila ore di gioco so cosa dico
anche io dopo 5mila
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
min*****, dopo quasi tre mila ore di gioco so cosa dico
anche io dopo 5mila
Se vogliamo metterla così Medusa, a differenza del void è priva di high dps e di una quasiasi forma di control... Ha solo la sua ultimate che è un mezzo cc, la chrono e il bash superano di gran lunfa lo scudo e lo split shot. In un teamfight una chrono ben piazza è migliore dell'ulti di medusa, poco ma sicuro. Poi vabbeh, è anche questione di team: un faceless privo di team con aoe dps è tanto inutile quanto una medusa priva di un team con aoe cc.
Non dico che Medusa non sia un buon hard carry, ma uno spectre è molto più difficile da buttare giù... Inoltre Medusa va bene solo con determinati team, come il pl e tanti altri hard carry, il void lo si può mettere un po' con tutto
Outworld devourier ed Undying , due eroi difficili , ma con i giusti modi sono i migliori del gioco , provare per credere(certo che se sei all'inizio non te li consiglierei però <.<).
"Bestemmia in aramaico e scaraventa il pc dalla finestra"lol eroi difficili? ma se quelli si consigliano ai nuovi giocatori
Vai a spammare nella sezione di LoL allora perfavore.
Credo di non aver capito....
Comunque Slark l'ho giusto ucciso qualche volta una partita fa con Tinker.
Giusto qualche volta...
Noto con piacere che mi hai preso in simpatia.
Comunque sia, facile dire che con Slark hai ucciso Tinker.... appunto è strano il contrario. E appunto ti ho citato c'ho che ho fatto io.
E l'immagine che hai postato è quantomeno inutile.
Fin dall'inizio della partita hai avuto un plus di gold per via di due disconnessi. A vedere le build degli avversari erano uno più scarso dell'altro, soprattutto dopo 50 minuti di giocato. Insomma hai avuto partita facile.
Che poi se credi che io stia dicendo che Slark fa schifo ti sbagli di grosso.... anch'io c'ho fatto le mie partitone andando oltre il divino.