Domanda Switch ERRORE: 2155-8007 CFW

Raycal97

Utente Iron
13 Maggio 2023
9
2
6
6
Salve a tutti. Utilizzo da tempo la modifica con atmosphere, ieri mi è venuta la pazza idea di fare un backup di tutta la micro sd, purtroppo però mi sono ritrovato con il backup effettuato ma con i dati all'interno della micro sd corrotti. Ho deciso dunque di ricreare da capo l'EMUMMC. Dopo averlo fatto ho installato Deepsea e aggiornato Il firmware tramite AIO Switch Updater. Adessoo ho la versione 16.0.3|AMS 1.5.4|E. Dopo aver installato qualche gioco ho provato ad avviarne qualcuno e esce fuori un avviso che mi dice di disattivare la modalità aereo, non appena lo faccio (Ho la switch bannata da parecchi anni, ho sempre utilizzato 90DNS per utilizzare le funzioni online su CFW) spunta il messaggio "Verifica in corso.." e successivamente l'errore 2155-8007: Si è verificato un errore. Riprova più tardi. Se il problema persiste prova a eseguire l'aggiornamento della console da impostazioni di sistema." Ho provato a installare le sigptaches e ad usare l'homebrew Linkalho ma non ho avuto successo. Sapreste darmi una mano? Magari ho sbagliato qualcosa. Ringrazio in anticipo per il possibile aiuto.
 
Inserisci il file che ti ho allegato (ovviamente scompattandolo) nella microsd della emunand nella cartella "bootloader"
 

Allegati

  • hekate_ipl.zip
    472 bytes · Visualizzazioni: 4