Domanda Errore 4StoryEG

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheBestia

Utente Electrum
20 Settembre 2011
189
37
21
126
Raga ho un problema cn 4storyEg appena installato lo avvio emi compare questo e non ho acceso nessun programma strano roba del genere che devo fare ?? help me plese lo ho reinstallato 4 volte sempre la stessa cosa....help plese
 
Secondo me,dovresti disinstallare 4storyEG2011,poichè hanno lo stesso client di gioco.Disinstalla tutti e due i tipi di 4story che hai sul desktop e poi riscaricare quello diciamo "vero" dal sito ufficiale(EG 4Story Private Server : EterniaGames.com).------>download-----> scarica il primo "EG 4story full client.


Spero di esserti stato utile.

Saluti,top97
 
Rileva l'uso di hack,se non hai nessun hack aperto accertati di non essere infetto,spesso si è infetti da virus che interferiscono nella memoria dei programmi e che gli anticheat engines rilevano come hack.
 
Ultima modifica:
ok grx adesso provero i vari modi e vi faro sapere ... sempre utili =D

- - - Updated - - -

Raga nnt ho disinstallato tt i 4s che avevo ho riscaricato EG ho fatto la scansiaone di tt il pc ma nnt sempre quel cavolo di errore pensavo forse un errore di compatibilità ma nnt ... centra che ho w7 crack?e poi qnd installo 4story.it va perfettamente visto ceh di protezione it e molto + avanzato ..... EG invcece -.-
vbb grx cmq se nn sapete quale sia il problema fa nnt
 
Hai provato a chiudere dei processi inutili?Comunque avvia 4story EG senza che sia installato l'ita.Guarda se te lo da ancora.
 
Anche sul pc di mio padre succedeva, prova a creare un altro account utente ed ad accedere a 4story con quello, con me ha funzionato
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.