Domanda Errore core dump

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ocram994

Utente Electrum
5 Gennaio 2010
84
32
5
110
Ciao ragazzi, dopo parecchi anni ho rimesso mano sui server di metin, inutile dire che mi trovo un pò spiazzato, dopo aver istallato tutta la mia macchina mi trovo in questa situazione

Cattura.webp

qualche consiglio?

Ciao ragazzi, dopo parecchi anni ho rimesso mano sui server di metin, inutile dire che mi trovo un pò spiazzato, dopo aver istallato tutta la mia macchina mi trovo in questa situazione

Visualizza allegato 26886

qualche consiglio?
Cerca dei file migliori , che almeno non diano problemi sullo start.
Nei forum esteri ne trovi in grande quantità.. Anche se è tutta roba con bug e instabilità. Almeno però trovi pacchetti completi , con codici sorgenti e file backend e frontend abbastanza 'allineati' e cosi ti risparmi la fatica di rendere compatibili le varie parti dei file metin2.

Per roba pulita e stabile invece dovresti spendere qualcosa.. Se poco o molto dipende dalle tue possibilità/esigenze.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Nei forum esteri ne trovi in grande quantità.. Anche se è tutta roba con bug e instabilità. Almeno però trovi pacchetti completi , con codici sorgenti e file backend e frontend abbastanza 'allineati' e cosi ti risparmi la fatica di rendere compatibili le varie parti dei file metin2.

Per roba pulita e stabile invece dovresti spendere qualcosa.. Se poco o molto dipende dalle tue possibilità/esigenze.

per il momento vorrei solo rimettere "le mani in pasta" come file ho usato https://www.inforge.net/forum/threads/metin2-starter-pack-file-40k-client-ita-and-en.462031/ ti sarei grato se mi manderesti un pvt magari con qualche file che ritieni "migliore" anche se mi piacerebbe riuscire a risolvere il problema più che altro ^^

per il momento vorrei solo rimettere "le mani in pasta" come file ho usato https://www.inforge.net/forum/threads/metin2-starter-pack-file-40k-client-ita-and-en.462031/ ti sarei grato se mi manderesti un pvt magari con qualche file che ritieni "migliore" anche se mi piacerebbe riuscire a risolvere il problema più che altro ^^
Se vuoi risolvere il problema intanto dovrai capirlo..
Sicuramente nei vari percorsi dei channel trovi dei file con estensione .core che altro non sono che tracce di errore in hex.
Per leggerli è necessario utilizzare un debugger che , leggendo il programma d origine (il file game) e il suo hex, sia in grado di interpretare l hex scritto nel file .core..
FreeBSD ha dbg che è installato di default.
Puoi trovare svariate guide e anche mie altre risposte in questa sezione dove spiego dettagliatamente come fare...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom