Domanda Errore di collegamento con il server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
su virtual box ti dice che i core sono startati correttamente? se si , scrivi " ps " e dimmi che servizi attivi ci sono . questa è un opzione delle tante , ovviamente partiamo da qui e vediamo poi..
 
  • Mi piace
Reazioni: Lujath
Grazie mille per aver risposto, apprezzo tanto!
Non sono sicuro di aver capito bene cosa intenti per "core startati", non me ne intendo molto, ho provato a scrivere ps nel virtual box e ti lascio qui sotto lo screen di quello che appare:
esattamente questo intendevo e i core (ch) sono tutti startati , aggiungimi discord Psycho#2873 e posteremo qui la soluzione
 
  • Grazie
Reazioni: Lujath

Lujath

Utente Silver
30 Marzo 2014
95
4
27
59
Salve ragazzi, girando tra gli archivi ho trovato dei vecchi file server 2011 di metin2 e pensavo di fare un server per giocare con gli amici con hamachi
Ho settato tutto come di dovere e avviato il server, ma quando provo a rientrare mi da sempre errore di collegamento
Ho provato sia coi client di sandoz98, che simoxthehacker e babau, sia mettendo l'ip normale che con .100 finale nel file di testo "serverinfo" o "mc.txt", ma sempre errore di collegamento, eppure con questi stessi file e client qualche anno fa riuscii senza problemi a fare un server hamachi.

Non sono un esperto mi sono limitato a seguire le guide, quindi chiedo a voi: che problemi potrebbero esserci?
Accetto ogni tipo di consiglio, ci terrei molto a farlo funzionare essendo un pezzo della mia infanzia, vorrei rivivere quei momenti passati coi miei amici

Grazie per il vostro tempo, spero qualcuno possa aiutare!
 
su virtual box ti dice che i core sono startati correttamente? se si , scrivi " ps " e dimmi che servizi attivi ci sono . questa è un opzione delle tante , ovviamente partiamo da qui e vediamo poi..
Grazie mille per aver risposto, apprezzo tanto!
Non sono sicuro di aver capito bene cosa intenti per "core startati", non me ne intendo molto, ho provato a scrivere ps nel virtual box e ti lascio qui sotto lo screen di quello che appare:
 

Allegati

  • ps box 2011 files.png
    ps box 2011 files.png
    46.9 KB · Visualizzazioni: 16
Le informazioni per poterti aiutare sono poche. Così di primo acchito mi verrebbe da chiederti questo:

1. VirtualBox è correttamente configurato per la connessione a Internet? esegui il seguente comando:
Codice:
ping google.com
Se il responso dovesse essere positivo:
1654902743085.png

Altrimenti...
2. La configurazione dell'interfaccia di connessione è adeguatamente configurata per lo start di un Hamachi? Non utilizzo quei files da veramente tanto tempo, non ricordo esattamente la configurazione né le voci presenti... comunque le si trovano facilmente in varie guide On-Line, e ti consiglio di controllare.

Sicuramente il problema non è dei 'Client' che hai citato, al limite la configurazione del 'ServerInfo' ma c'è poco da sbagliare insomma.
Se comunque non hai ancora risolto il problema, possiamo darci un'occhiata insieme non appena avrò un po' di tempo disponibile.
Aggiungimi pure su Discord: Mefisto#4915
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.