Middleschool Ervelia [Biggest PL ♥] +international players = eng language

LorenzoCamix

Utente Emerald
2 Luglio 2014
1,659
44
674
630
Ciao ragazzi!
Ultimamente un mio caro amico di wom ha iniziato a giocare a questo server aperto da qualche settimana essendo Polacco.
Posso assicurarvi che il server vanta di oltre 15.000 players, 0 lag, staff serio e tanti system.
Purtroppo ancora non è tradotto ma lo sapete meglio di me che bene o male metin2 si capisce anche attraverso gli oggetti...
Ovviamente più siamo da diverse nazioni e più convinceremo lo staff a mettere il multilingua.
Vi lascio il link della descrizione :

Altri video su youtube per capire lo stile del gameplay e la grafica (A parer mio stupenda):







Io e qualche altro amico abbiamo iniziato regno giallo.
Vi dò alcune informazioni :
- Lv max 120
- Status 90
- 3 Regni
- 0 lag tutto fluido, possibilità di impostare GPU e renderlo assurdo.
- allo start riceverete
1) Elisir Rossa
2) Elisir Blu
3) Cavallo Esperto
4) Cavalcatura 10mob
5) Mantello Infinito
6) 10G Viola
7) 10G Verdi
8) Equipp+9
- Nuovi system
- Nuove grafiche per skill ecc
- Nuovo Biologo tascabile
- Yang/Won/AP
- La cassa ogni 10 Lvl darà item importanti e utili per il gameplay.
Esempio : Bened dio drago, elisir, esorcismo, letture, lotta critica/trafi, metalli magici, papiri, pozze viola/verdi G/ Ematiti/ Incanta oggetti/Rinforza Oggetto/ Marmi e così via.
Per le skill servono meno libri:
In totale 30
m1m2>1 libri
m3m4>2 libri
m5m6>3 libri
m7m8>4 libri
m9m10>5 libri

Buff di gruppo
Guida a P da bonus molto importanti per le varie razze.

Mappa teleporter:
1627814023027.png



Questa è la schermata inventario con i vari system.

1627813649736.png


Poi vedete la descrizione che è lunghissima :p
Aggiungetemi su discord se volete joinare
LorenzoCamix#8647
 
ma come si presenta come server? è facile, complesso? ce in poche parole, non riesco ad stare tante ore al pc per mancanza di tempo, credi che possa andare avanti anche senza nerdarci troppo?
dalla descrizione nel sito sembra abbastanza carino
 
Il server si prensenta come server medio. L'exp non è molto easy però giusto così in modo che hai tempo per provare ogni dungeon, finire biologo, sistemare equipp e così via.
 
E niente i polacchi sanno il fatto loro. Ho visto i video di daww e mi ha dato una bella impressione il server non troppo ez non troppo hard.
 
Il problema non è quanto tu possa saperne di metin ( al netto delle diversità di ogni singolo server ) ma se sono tutti polacchi e non parlano l'inglese, giochi a metin2 offline praticamente.
In parte è vero ma nel 2013/14 quando si giocava sui server tedeschi senza multilingua diciamo che era fattibile comunicare e fare mercato, quindi spero e credo che nel 2021 sia ancora piu facile riuscire ad adattarsi ad una lingua differente utilizzando l'inglese per comunicare.
 
In parte è vero ma nel 2013/14 quando si giocava sui server tedeschi senza multilingua diciamo che era fattibile comunicare e fare mercato, quindi spero e credo che nel 2021 sia ancora piu facile riuscire ad adattarsi ad una lingua differente utilizzando l'inglese per comunicare.
Purtroppo la lingua è polacca, Bonus ecc se fosse stato tedesco quasi quasi ma il polacco proprio no hahaha
 
Percaso il pvm si basa tutto sul war corpo ?

ma sai leggere ? ha scritto che + player internazionali (+international players) più loro si convincono a mettere la lingua inglese (= eng language)
Non ha senso metterlo nel titolo, per 20-30 italiani non mettono mica l'inglese/italiano LOL
 
Caro @LorenzoCamix, perché nel titolo scrivi international sebbene ci sia solo il polacco come lingua nel client?
E' solamente polacco.
+international players = english language

Non credo sia così difficile da comprendere.

Un abbraccio
Messaggio unito automaticamente:

Percaso il pvm si basa tutto sul war corpo ?

ma sai leggere ? ha scritto che + player internazionali (+international players) più loro si convincono a mettere la lingua inglese (= eng language)
Il pvm non si basa solo sul war corpo. E' un middle ma abbastanza hard alla wom. Qualsiasi pg può fare tranquillamente tutto. Io sto giocando da arco
 
  • Mi piace
Reazioni: Akuryn
+international players = english language

Non credo sia così difficile da comprendere.

Un abbraccio
Messaggio unito automaticamente:


Il pvm non si basa solo sul war corpo. E' un middle ma abbastanza hard alla wom. Qualsiasi pg può fare tranquillamente tutto. Io sto giocando da arco
Grazie mille , come aveva scritto un tizio , ce gia una gilda italiana attiva ?
 
Ultima modifica:
Il server è molto carino ed intuitivo, i soldi a quanto ho capito all'inizio te li fai solo di libri e man mano che vai avanti hai piu roba da poter droppare e vendere. I gira bonus non sono un problema, vi basta fare pure due pg al 10 e fare metin in villo1 e sarete pieni. Io al momento ho giocato due orette e mezza e sono al 25 con only shamano drago ed ho droppato piu lune e ferri che campana antica (dioca), non mi resta che consigliarlo. So giallo
Messaggio unito automaticamente:

Ancora aspetto qualcuno che scriva due righe su come ottimizzare l'inizio :)
La cosa migliore e rushare il livello 30, fare le misisoni che ti vengono assegnate e poi farmare in mappa scimmie/villo2 per fare skill e cavallo. Le armi 30 vai in mappa orchi e ti fai i brutali. Ricordo che ci sono 8 ch e quindi farmare è molto facile.
 
Eh ma con la lingua polacca cadono le palle a terra , anche se il server è stupendo. La gente crea server stupendi , e non mette la lingua inglese...