Domanda esiste qualche versione di metin 2 in ita che si può arrivare al liv max dopo 1/2 mesi e che si può uppare tutto al massimo con % buone e non basse?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, capisco bene il tuo dilemma, posso consigliarti Otherwise, è un middle che ha aperto da poco e attualmente risulta molto popolato, inoltre il GF è una persona seria che ascolta i giocatori.
Oppure se cerchi un server che possa darti maggiori garanzie per la durata, ti consiglio Aeldra o Metin2SG, sono server internazionali ma con una buona base di utenza italiana.
 
Metin2 sg livello max 120,Aeldra 115/120(non ricordo bene) e otherwise 99. Come altro server ti posso consigliare N2 che sta nella lista server privati stranieri. Ha si e no 5/6k player on contemporaneamente ed io in 5 giorni ho finito rissa e pvm(ci sono risse con più di 150 persone pure). Il livello massimo su N2 è 150.
 
ciao e grazie della risposta, mi ero dimenticato ad'aggiungere nel titolo che sono interessato a dei retrò metin 2 in ita, Otherwise da quello che ho capito e tutto in ita però ho visto che tra i primi in classifica ci sono solo giocatori del regno blu e giallo, come mai non ci sono giocatori del regno rosso?
questi 2 Aeldra - Metin2SG sono tradotti in ita?
secondo te qual'è il migliore tra i 3 per arrivare in 1/2 mesi al liv max e per uppare il tutto al massimo con 1 buona % di riuscita?
vorrei sapere anche per il max liv ho visto che su Otherwise dovrebbe essere il liv max e 99 e su Aeldra liv max 90 anche se sul sito non trovo la classifica e su Metin2SG liv max e 120 ma anche in questo come su Otherwise ho visto giocatori del regno blu e giallo e non vedo quelli del regno rosso, come mai?
dovrebberò essere questi i liv max di queste 3 versioni, giusto?
Ciao ci sono tante novità nel server, gli utenti non mancano e siamo sicuri che se vieni a trovarci non rimani deluso, ti aspettiamo in gioco! :D
 

blackcall

Utente Gold
8 Gennaio 2014
821
61
21
242
Ultima modifica:
salve, come da titolo esiste qualche versione di metin 2 in ita che si può arrivare al liv max dopo 1/2 mesi e che si può uppare tutto al massimo con % buone e non basse?
dico questo perchè e da molti anni che non gioco a dei retrò server di metin 2 e l'avevo abbandonati perchè ci voleva molto tempo per arrivare al liv max e per uppare tutto al max c'èrano poche % e non mi e mai questa cosa di perdere anni della mia vita uppando il tutto e anche per salire di liv.
non mi importa se e 1 server che potrebbe durare pochi mesi, mi basta 1 server dove posso arrivare al liv max dopo qualche 1/2 mesi e dove posso uppare il tutto al massimo prima che chiuderanno il server così da potermi divertire lo stesso per qualche mese e poi se o quanto lo chiuderanno passerò a qualche altro retrò simile.
mi piacerebbe anche fare i boss da solo senza aver bisogno del gruppo ma se non esistono dei retrò del genere non ci fa niente e li farò con 1 gruppo.
fatemi sapere
 
  • Mi piace
Reazioni: Dane™
@Eronar ciao, pensò che parli per Otherwise e ovviamente lo capito dalla tua immagine del profilo :D grazie mille :figo: ho visto che tra i primi in classifica ci stanno giocatori del regno blu e giallo ma non ho visto nessuno del regno rosso come anche su Metin2SG come mai?
@Sardo fammi sapere per la mia risposta #6
Per avere più competizione, più gilde e più war.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mitachi
Ci sono server di diverso genere che potrebbero fare al caso tuo, tra quello già attivi ti consiglio Otherwise sicuramente ma dai anche un’occhiata anche alla sezione beta e troverai un paio di progetti che potrebbero interessarti.
Se hai un po’ di pazienza ti divertirai ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Sir Sandro
@blackcall se ti piace il vero stile di metin2 più semplificato ti posso consigliare il server per cui lavoro Newrazerstars . E’ attivo da 4 anni sono presenti tutti i Dungeon dell’ufficiale e inoltre abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento per i nuovi utenti in modo che possono progredire ancora più velocemente .
https://www.inforge.net/forum/threads/★-newrazer-capitolo-3-★-il-vero-stile-di-metin2-★-since-2017-★-alla-ricerca-della-perfezione-pvm-estremo-con-più-di-10-dungeon-ufficiali-★.467302/page-214
Se posso darti un consiglio e’ quello di provare di persona ogni server e farti una tua idea perché’ ciò che può piacere a un player può’ non piacere a un altro, c’è chi predilige i server Newstyle chi i gli Oldstyle dipende tutto dai gusti personali .
 
  • Mi piace
Reazioni: Overwatch
@blackcall se ti piace il vero stile di metin2 più semplificato ti posso consigliare il server per cui lavoro Newrazerstars . E’ attivo da 4 anni sono presenti tutti i Dungeon dell’ufficiale e inoltre abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento per i nuovi utenti in modo che possono progredire ancora più velocemente .
https://www.inforge.net/forum/threads/★-newrazer-capitolo-3-★-il-vero-stile-di-metin2-★-since-2017-★-alla-ricerca-della-perfezione-pvm-estremo-con-più-di-10-dungeon-ufficiali-★.467302/page-214
Se posso darti un consiglio e’ quello di provare di persona ogni server e farti una tua idea perché’ ciò che può piacere a un player può’ non piacere a un altro, c’è chi predilige i server Newstyle chi i gli Oldstyle dipende tutto dai gusti personali .

Bel video, informativo al punto giusto e d’impatto. :)
 
  • Mi piace
Reazioni: [GA]Null
ciao ragà e da 1 paio d'ore che il server e anche il sito di n2 e off e non si sa se ritornerà on anche se sperò che ritornerà on.
vorrei sapere se ci stanno altri server simili nell'upp tutto al max nell'equi pvm e pvp/rissa e di livellare facilmente fino al liv max e ovviamente nel poter ottenere tutto gratuitamente ovviamente anche costumi ecc.. ecc.. e quindi vorrei giocare 1 server dove e inclusa la lingua ita e che ci stanno i push delle ali, le mount dei draghi e altre belle mount tutto ottenibile anche gratuitamente e che non e tanto difficile tipo come n2 magari anche più facile e che aperto da molto tempo, stavo pensando a rodnia 2 o NovaMetin2 Remastered o qualche altro server buono da poterlo giocare per divertirmi e per passarmi il tempo ?
fatemi sapere anche se come ho appena detto sperò che n2 ritornerà on perchè mi piace come server
Al di fuori di N2 ti consiglio Nova Metin2

Se ti dovesse interessare retro ita, ti invito a dare un occhiata su Progetti e Beta al nuovo progetto Tuja2 che molto presto apriremo. Dove puoi trovare ali, costumi droppabili, con 100% shop in game!
 
  • Mi piace
Reazioni: blackcall
ciao, ho visto dei video e anche dei post per Tuja2 del 2019/2020 quindi non so se poi viene chiuso dopo qualche mese dall'apertura, quindi non pensò di provarlo anche se poi cmq vedrò come me la penserò

-Ciao, abbiamo acquistato la gestione di Tuja2, non siamo i veri proprietari di quando esisteva Tuja2 nel 2019/2020. Dirti che questo nuovo Tuja2 resta aperto per sempre sarebbe una stupidagine, perchè nessun server dura per sempre, ogni server ha un inizio ed una fine.

Riguardo a Nova non saprei dirti non ci gioco da moltissimo tempo, ma a livello di difficoltà N2 era abbastanza easy rispetto a Nova.
 
  • Mi piace
Reazioni: blackcall
ciao e grazie della risposta, mi ero dimenticato ad'aggiungere nel titolo che sono interessato a dei retrò metin 2 in ita, Otherwise da quello che ho capito e tutto in ita però ho visto che tra i primi in classifica ci sono solo giocatori del regno blu e giallo, come mai non ci sono giocatori del regno rosso?
questi 2 Aeldra - Metin2SG sono tradotti in ita?
secondo te qual'è il migliore tra i 3 per arrivare in 1/2 mesi al liv max e per uppare il tutto al massimo con 1 buona % di riuscita?
vorrei sapere anche per il max liv ho visto che su Otherwise dovrebbe essere il liv max e 99 e su Aeldra liv max 90 anche se sul sito non trovo la classifica e su Metin2SG liv max e 120 ma anche in questo come su Otherwise ho visto giocatori del regno blu e giallo e non vedo quelli del regno rosso, come mai?
dovrebberò essere questi i liv max di queste 3 versioni, giusto?
 
@RedStar @Sardo grazie ragà, la versione N2 e tutto in inglese e non tradotto in italiano, giusto? se e si non ci capirei nulla ma cmq linkamelo lo stesso anche se sono interessato a delle versioni in ita anche se N2 per come ho capito e migliore di quelle 3 versioni propriò per il fatto che in 5 giorni si riesce ad'arrivare al liv massimo 150 però peccato cmq se e in versione inglese senza nessuna traduzione.
secondo voi qual'è il migliore tra i 3 per arrivare in 1/2 mesi al liv max e per uppare il tutto al massimo con 1 buona % di riuscita?
Otherwise
Aeldra
Metin2SG
vorrei capire se sono tutti e 3 in ita?
 
Ultima modifica:
@Sardo ok grazie lo trovato, dovrebbe essere questo
visto che e migliore di quei 3 scaricherò la versione N2
in questa sezione ci stanno 3 download direct
quale dovrei scaricare, client installer download mega o dovrei scaricare anche
client zip + important files, fammi sapere
 
@Eronar ciao, pensò che parli per Otherwise e ovviamente lo capito dalla tua immagine del profilo :D grazie mille :figo: ho visto che tra i primi in classifica ci stanno giocatori del regno blu e giallo ma non ho visto nessuno del regno rosso come anche su Metin2SG come mai?
@Sardo fammi sapere per la mia risposta #6
 
Bentornato su Inforge @blackcall lascia che ti aggiorni! Le "versioni" di metin2 si chiamano Server Privati, e sono disponibili in questa sezione:
Metin2 Lista Server Privati Italiani. Dai un'occhiata alle varie descrizioni in modo da farti un'idea su quale potrebbe essere il tuo genere.
Gameplay NON semplificati ce ne sono pochi in Italia, tutti sono molto rapidi come server dato l'andazzo delle preferenze medie di gameplay negli ultimi tempi. Quindi non dovresti avere troppi problemi o scocciature al riguardo :)
 
@Eronar ciao, pensò che parli per Otherwise e ovviamente lo capito dalla tua immagine del profilo :D grazie mille :figo: ho visto che tra i primi in classifica ci stanno giocatori del regno blu e giallo ma non ho visto nessuno del regno rosso come anche su Metin2SG come mai?
@Sardo fammi sapere per la mia risposta #6
molti server per lo piu italiani tendono ad "eliminare" uno dei 3 regni tra cui sempre chunjo che è sempre quello meno popolare per permettere a piu gente di formare gruppi tra loro e non dividere troppo la community
 
Ultima modifica:
ciao ragà e da 1 paio d'ore che il server e anche il sito di n2 e off e non si sa se ritornerà on anche se sperò che ritornerà on.
vorrei sapere se ci stanno altri server simili nell'upp tutto al max nell'equi pvm e pvp/rissa e di livellare facilmente fino al liv max e ovviamente nel poter ottenere tutto gratuitamente ovviamente anche costumi ecc.. ecc.. e quindi vorrei giocare 1 server dove e inclusa la lingua ita e che ci stanno i push delle ali, le mount dei draghi e altre belle mount tutto ottenibile anche gratuitamente e che non e tanto difficile tipo come n2 magari anche più facile e che aperto da molto tempo, stavo pensando a rodnia 2 o NovaMetin2 Remastered o qualche altro server buono da poterlo giocare per divertirmi e per passarmi il tempo ?
fatemi sapere anche se come ho appena detto sperò che n2 ritornerà on perchè mi piace come server
 
Al di fuori di N2 ti consiglio Nova Metin2

Se ti dovesse interessare retro ita, ti invito a dare un occhiata su Progetti e Beta al nuovo progetto Tuja2 che molto presto apriremo. Dove puoi trovare ali, costumi droppabili, con 100% shop in game!
ciao e grazie molto della risposta, mi sono dimenticato a dire che mi piacerebbe avere anche il cerca negozi come su n2 e mi sono dimenticato a specificare anche aeldra e non so se e facile nell'upp e nel dropp e se si può ottenere tutto gratis e se c'è il cerca negozi?
 
ciao e grazie molto della risposta, mi sono dimenticato a dire che mi piacerebbe avere anche il cerca negozi come su n2 e mi sono dimenticato a specificare anche aeldra e non so se e facile nell'upp e nel dropp e se si può ottenere tutto gratis e se c'è il cerca negozi?
Ciao, di nulla. Su Tuja2 ci sarà appunto una lista di tutti i negozi aperti, senza dover girare per la piazza

Su Tuja2 puoi fare tutto senza dover shoppare, naturalmente se fai tutto senza shoppare ciò richiede tempo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.