Discussione Esistono ancora i bot ?

Lunaris_97

Utente Silver
1 Aprile 2015
58
17
3
63
Come da titolo. È da poco che ho riniziato a giocare a pokemon GO, mi sono fatto un giro nel webbe per cercare qualche bot, ma non ho avuto riscontri positivi, volevo sapere se voi eravate a conoscenza di qualche bot ancora funzionante
 
  • Mi piace
Reazioni: cassiuccia
Come da titolo. È da poco che ho riniziato a giocare a pokemon GO, mi sono fatto un giro nel webbe per cercare qualche bot, ma non ho avuto riscontri positivi, volevo sapere se voi eravate a conoscenza di qualche bot ancora funzionante
Credo proprio che non ci siano bot funzionanti o meglio se li trovi hanno le API a pagamento per farli funzionare
 
  • Mi piace
Reazioni: Lunaris_97
Come da titolo. È da poco che ho riniziato a giocare a pokemon GO, mi sono fatto un giro nel webbe per cercare qualche bot, ma non ho avuto riscontri positivi, volevo sapere se voi eravate a conoscenza di qualche bot ancora funzionante
Guarda bot non ci sono,esiste il Joystick ma devi avere smartphone che ha da 4.4 kikekat ha 6.0.1 se hai aggiornamenti superiori non funziona piu.Perché anno messo una patch che blocca questa applicazione,applicazione che ti sto dicendo permette di mettere attraverso google maps,una posizione che tu decidi tipo,sto ha milano,devo catturare un pokemon a Napoli,metto attraverso il google maps di questa applicazione,il punto napoli.
L'unica cosa e che se sei in movimento ti fa bug. Lo devi fare quando sei fermo. Anche se cammini in giro per casa bagga. Però funziona
L'applicazione si chiama GPS Joystick e ha icona verde dentro c'e il simbolo della posizione.

Ti lascio il link:https://play.google.com/store/apps/details?id=com.theappninjas.gpsjoystick
C'ene sono anche tante altre però e la stessa cosa,aggiornamento e quello che ti ho detto io. Se aggiorni gia ha 7.0 c'e l'ultimo aggiornamento da aprile 2018 in poi non funziona più.
Un altra applicazione che funziona su alcuni smartphone e questa: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.fly.gps
Quella che ti lascio per prima calcola che funziona sul One plus che uscito 2 Anni fa e che parte proprio con 6.0.1
Ah un altra cosa l'applicazione Gps Joystick ti permette di mettere una tratta,e praticamente lui cammina da solo gli scegli tu la velocità io di solito lo lascio cosi nell'icona in mezzo cosi non devo cliccare sono viaggiatore,puoi fare anche questo. Puoi fare la tratta che vuoi e scegliere se quando arriva al punto da te scelto rimane li,ho se quando arriva al punto scelto torna alla partenza. Rispetto alla seconda che ti ho lasciato e molto meglio. L'unica cosa non si può usare quando sei in movimento,perche bagga,si sovrappone al tuo punto,e inizia praticamente ha camminare nel vuoto.
E va riavviato tutto però se stai fermo funziona al 100%
Se ti serve aiuto per usarla basta che chiedi ti spiego come si usa se non riesci ^^
 
La cosa che non funziona il Fake GPS è una stronzata che gli youtuber si stanno trasmettendo a vicenda. Ho un P10 Plus, Android 8.0.0 e avevo gli ultimi aggiornamenti di Google Services. Prima della Patch di sicurezza del 1 settembre usavo il Fake GPS che trovi su Google Play a 3,99€ che praticamente è il migliore sul mercato a parer mio. Ovviamente con le ultime patch non funzionava più. Invece di fare tutte le stronzate che dicono in giro, scaricare l'apk di Google Services e robe varie, mi è bastato disattivare gli ultimi aggiornamenti ed è ritornato alla versione 12.6.89
Tutti dicono "Eh no, dovete scaricare l'apk 12.6.85 sennò non funziona con le successive versioni", questa è la boiata che dicono gli youtuber perchè siccome sono pupazzi, non fanno dei test personali. Ovviamente ora su youtube improvvisamente tutti che usano FGL Pro, "l'unico" fake gps che secondo loro funziona dopo aver fatto tutto quello che dicono loro. Altra boiata, dopo aver disattivato gli aggiornamenti di Google Services, mi è bastato di nuovo usare la mia app di prima, quella a pagamento, e vado da Dio. Google Services non si aggiorna da solo e non ho problemi con nulla. Morale della favola: non date retta agli youtuber, provateli voi stessi le cose.
Parlando dei bot, no, non penso che ne stiano in giro, o almeno, saranno a super pagamento e non sono neanche safe, ormai con le protezioni di Pokèmon Go è più facile che ti bannino se usi bots. Se proprio vuoi avere vita facile, allora vai di Fake GPS, stando ovviamente attento ai kilometri che fai quando ti teletrasporti, visto che deve passare un determinato tot di tempo. Ci gioco da quando è uscito il primo apk di sto gioco a Luglio di due/tre anni fa (non ricordo che anno uscì), miriade di account bannati per bot, un account serio bannato, e da un anno e mezzo circa vado di Fake GPS sul principale, senza mai essere sospeso, al limite ho preso due soft ban inizialmente perchè ho fatto pratica per capire come usare al meglio il Fake GPS.