Domanda Esistono bot per clash Royal :\ ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'unica mod funzionante è quella per vedere l'elisir dell'avversario, e poi ho letto che c'è quella dei tesori, ma non so.
Però sti pazzo di cinesi, almeno a me, fanno un culo della madonna. XD
 
Scusate la mia domanda, ma come mai tutti giocate a questo gioco? E ce pure un clan inforge

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Le partite sono molto brevi, per passare il tempo ci sta, è molto più strategico di clash of clans perchè oltre a gestirti le truppe devi gestire l'elisir, devi capire quale strategia usa l'avversario e come counterarla, insomma c'è molta varietà.
 
  • Mi piace
Reazioni: xxRavexx
Le partite sono molto brevi, per passare il tempo ci sta, è molto più strategico di clash of clans perchè oltre a gestirti le truppe devi gestire l'elisir, devi capire quale strategia usa l'avversario e come counterarla, insomma c'è molta varietà.
Di solito è il gioco che ti countera. Le uniche partite che puoi giocarti sono quelle contro i friendz.
 
Se sali di coppe ma poi perdi le sfide perché vai contro dei bestioni che senso ha?
Se perdi scendi di trofei fino a quando non rivinci le sfide guadagnandoti le chest, è l'unico modo per farlo, quindi alla base di tutto ci vuole un bot che possa sfidare un altro player
 
Se perdi scendi di trofei fino a quando non rivinci le sfide guadagnandoti le chest, è l'unico modo per farlo, quindi alla base di tutto ci vuole un bot che possa sfidare un altro player

È diverso dire un bot che ti da trofei e un bot che sfida la gente, comunque capito allora la pensiamo allo stesso modo <3
 
Ma se siete scarsi allenatevi invece di pensare alle mod, ai bot e alle madonne..
Che poi non se ne troveranno mai di funzionanti, e se dovesse capitare quel caso su un milione arriva il ban in tempo zero.. Per 5 minuti di gemme infinite o qualche altra cazzata


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Virgilio.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.