Domanda Esistono bot per clash Royal :\ ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma qualcuno di voi ha provato quei siti che dicono che ti riforniscono di oro infinito e gemme se completi un survey? :myeah:
No perché alcuni sono fatti talmente bene che quasi ci credi...
 
Ma qualcuno di voi ha provato quei siti che dicono che ti riforniscono di oro infinito e gemme se completi un survey? :myeah:
No perché alcuni sono fatti talmente bene che quasi ci credi...
Questo è un vecchio metodo, non fidarti mai di queste cose, se sei fortunato è semplice pubblicità, se trovi qualcuno che si impegna un po' di più rischi di farti rubare l'account/ infettare il dispositivo.

Per quanto riguardo l'argomento del topic, esiste un topic in rilievo con uno script che ti permette di:
- Aprire bauli in automatico
- Donare in automatico appena vengono chieste determinate carte
E altre funzionalità che trovi qui: https://www.inforge.net/xi/threads/mod-clash-royale-helper-ios-android.448467/

Credo sia difficile creare un bot efficiente per gli attacchi in quanto devi considerare che sei contro un giocatore e non puoi prevedere le mosse che farà e quindi anche creando un bot comunque sarebbe inefficiente, però comunque sia ho detto difficile perché essendoci gli id delle carte si può benissimo creare anche facilmente un bot che posizioni determinate carte in posizioni x,y assegnate dall'utente, quando l'avversario ne posiziona altre.
Es. se l'avversario mi piazza i barbari posso far piazzare in automatico il bombarolo o determinate difese in una determinata zona.
 
Si ma c'è anche la mod di luckypatcher che ti da il 28% di fortuna in più per trovare le carte, ma funziona solamente se hai il ROOT
Vi prego davvero pensate che quela 28% sia la fortuna delle carte? Maddai quella percentuale vi viene fuori quando fate la patch dell'emulazione InApp e LVL, ergo quella famosa patch che ci permette Grazie a dio di comprare le monete nei giochi del cavolo (quelli senza connessione persistente al server, come lo è clash) e quella percentuale vuole dirti che hai il 28% (nel tuo caso, escono anche altre percentuali) di possibilità che la patchwork ti funzioni, cioè che riesca a emulare il pagamento.
Certo che la gente riesce a credere a tutto hahahaha disinformazione totale
 
  • Mi piace
Reazioni: Virgilio.
Vi prego davvero pensate che quela 28% sia la fortuna delle carte? Maddai quella percentuale vi viene fuori quando fate la patch dell'emulazione InApp e LVL, ergo quella famosa patch che ci permette Grazie a dio di comprare le monete nei giochi del cavolo (quelli senza connessione persistente al server, come lo è clash) e quella percentuale vuole dirti che hai il 28% (nel tuo caso, escono anche altre percentuali) di possibilità che la patchwork ti funzioni, cioè che riesca a emulare il pagamento.
Certo che la gente riesce a credere a tutto hahahaha disinformazione totale
Sisi hai ragione era un periodo che avevo appena rootato il telefono ed ero disinformato totalmente su luckypatcher mi scuso con tutti

Ma comunque hai citato un messaggio troppo vecchio

Clash royale é troppo protetto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.